Jump to content

la mia classifica!!!!


freddie mercury

vota la tua preferia  

  1. 1. vota la tua preferia

    • bohemian rapsody(queen)
      10
    • like a prayer (madonna)
      7
    • Nothing else matter (metalica)
      5
    • volare (doemnico modugno )
      0
    • sweet dreams (eurythmics)
      4


Recommended Posts

freddie mercury

io ovviamente le conosco!!!priam di votare provate ad ascoltarle tutte,se nn sn presenti nel vostro repertoio musicale provatele a scaricarle e dopo votate!!!!!un bacio

Link to comment
Share on other sites

tutte canzoni famosissime!!! nn si può fare una scelta tra tutte!!

 

comunque ho votato Bhoemian Rhapsody, colonna sonora di un periodo molto molto caruccio della mia adolescenza gay :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho votato like a prayer anche perchè era l'unica che mi piaceva un pò, ma Madonna ne ha fatte di migliori, perchè avete messo proprio quella?

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma è 1 classifica 1 pò così così... cmq tra tutte quella che mi stimola maggiormente è Sweet dreams degli Eurythmics, xke la balliamo spesso io e i miei amici XD! se di madonna avessi messo la isla Bonita ci avrei dovuto pensare...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sì, ma Manson scrisse la sua versione dopo aver ascoltato (in versione distorta per l'alcool) quella degli Eurhythmics ad una festa... :roll:

 

Comunque, tutte pietre miliari della musica, e tutte bellissime. Ma quando c'è di mezzo Bohemian Rhapsody non c'è storia! :rotfl: Per me, con lei, riescono a competere solo Imagine, White Queen, Figlio della Luna, Stairway to Heaven, Goodbye Yellow Brick Road, Gethsemane e pochissime altre...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Sì, ma Manson scrisse la sua versione dopo aver ascoltato (in versione distorta per l'alcool) quella degli Eurhythmics ad una festa... :roll:

 

Comunque, tutte pietre miliari della musica, e tutte bellissime. Ma quando c'è di mezzo Bohemian Rhapsody non c'è storia! :rotfl: Per me, con lei, riescono a competere solo Imagine, White Queen, Figlio della Luna, Stairway to Heaven, Goodbye Yellow Brick Road, Gethsemane e pochissime altre...

 

lo so lo so..ma mi piace di + la sua versione sai comè :roll:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Non dubitavo, e lo capisco benissimo! :roll:

 

Freddie ma... come mai hai scelto proprio queste canzoni per il sondaggio? Hanno un significato particolare per te? :rotfl:

 

PS: Lover, la prossima volta che fai un quote del post precedente, ti chiamo Sandro per un mese! :roll: (toglilo!)

Link to comment
Share on other sites

Quella canzone è davvero bella, migliore di like a prayer

Credo sia la mia preferita di Madonna!! Mi piace pure il rmx che han fatto di recente  :roll:!

 

Xo io ci avrei infilato nel sondaggio Enjoy the Silence dei Depeches e The drowning man dei The Cure!...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

stronzo... :roll:

Sandro! :roll:

 

A proposito di Bohemian Rhapsody... qualcuno ha avuto modo di sentire la cover che ne han fatto i Valensia? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

non ho capito che c'entrano tra loro queste canzoni..cmq bohemian rhapsody è stata la mia canzone preferita per molto tempo...fino a quando non ho sentito stairway to heaven dei led zeppelin..che mantiene il titolo da un po'!!!!!!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

@Aladdinsane87:

rinnovo quello che ho detto pure a freddy: ma allora non sono l'unico che ascolta anche i Led Zeppelin e generi più "etero"(sempre che di generi "etero" si possa parlare)!!!

 

@Anto:

Nothing else matter l'ho consigliata io al nostro caro Freddy... ero indeciso se quella oppure Master of Puppets.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Roberto, guarda che nel mio post anch'io ho parlato di Stairway to Heaven... che sono questi favoritismi? :roll:

Link to comment
Share on other sites

@Anto:

Nothing else matter l'ho consigliata io al nostro caro Freddy... ero indeciso se quella oppure Master of Puppets.

anke fosse stat muster of puppets l'avrei votata...

anke se la migliore rimane sempre fear of the dark degli iron...

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

PERCHE HO SCELTO QUESTE CANZONI ?

PERCHE HO PROVATO A SCEGLIERE DELLE CANZONI CHE POTEVANO PIACERE A TUTTI ..MA  QUELLA DEI QUEEN(DI CUI IO SN INNAMORATO) E SOPRATUTTO "VOLARE"DOVE HO DEI BEI RICORDI LEGATI A QUESTA CANZONE!!!!LO SCLETE SOLO PER VEDERE SE AVREBBE VINTO LA POESIA DI DOMENICO MODUGNO O L'EMOZIONE DI SENTIRE LA VERA MUSICA ...DUE CANZONI DIVERSE CHE REGALO DUE DISTINTE SENSAZIONI UNA CHE TI LEGA A RICORIDI (VOLARE)E L'ALTRA CHE TI REGALA SEMPRE UN EMOZIONE CHE SL LORO SANNNO DARTI (QUEEN)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...