Jump to content

Chorando se foi quem um dia so me fez chorar


theshadow

Recommended Posts

No, io escludo di potermi innamorare attualmente di questo ragazzo. Per quanto bono e per quanto me lo violenterei ripetutamente, ci ho messo una croce sopra per questioni sentimentali

Non capisco perché questa croce sopra, voglio dire, lui è carino, ti piaceva anche a livello di carattere immagino se no non avresti portato avanti così tanto la relazione, è cotto di te... perché non una seconda chance? Solo perché ci sei rimasto male quando ti ha lasciato?

Detto questo che mi sembrava doveroso, se dopo le riflessioni del caso sarai ancora convinto di non poter mai avere un coinvolgimento sentimentale con lui...

beh dovrai essere chiaro che quello che tu puoi dare è solo amicizia, ma lui della tua amicizia non avrà bisogno, perché è innamorato di te e il tuo rifiuto lo farà stare male, tu per lui non puoi fare niente. Lui ora avrà bisogno di altri amici, che lo sostengano e lo aiutino in questo momento difficile, ed è una cosa che tu Shadow non puoi fare, anche se vorresti.

Link to comment
Share on other sites

infatti dovrebbe abbassare solo pantaloni e mutande

Non so come farò a resistere :P ahahah

 

Non frequenterei mai uno che ti pianta con motivazioni pretestuose e poi si ripresenta all'improvviso facendo una scena madre.

 

Come vogliamo definirlo? Un opportunista, uno psicolabile, un bastardo?

 

Forse un mix di queste tre cose o forse nessuna. Voglio capire seriamente perché lo ha fatto quando mi darà le dovute motivazioni! ;)

 

per quanto riguarda l'amicizia bisognerebbe capire quanto bene possa fare a lui...

E' questo ciò su cui la mia parte razionale sta cercando di trovare una soluzione.

 

Non capisco perché questa croce sopra, voglio dire, lui è carino, ti piaceva anche a livello di carattere immagino se no non avresti portato avanti così tanto la relazione, è cotto di te... perché non una seconda chance? Solo perché ci sei rimasto male quando ti ha lasciato?

Detto questo che mi sembrava doveroso, se dopo le riflessioni del caso sarai ancora convinto di non poter mai avere un coinvolgimento sentimentale con lui...

beh dovrai essere chiaro che quello che tu puoi dare è solo amicizia, ma lui della tua amicizia non avrà bisogno, perché è innamorato di te e il tuo rifiuto lo farà stare male, tu per lui non puoi fare niente. Lui ora avrà bisogno di altri amici, che lo sostengano e lo aiutino in questo momento difficile, ed è una cosa che tu Shadow non puoi fare, anche se vorresti.

 

Perché non mi interessa più, quindi niente possibilità di seconda chance. Non posso farmelo (ri)piacere solo perché è cotto e fa le scene.

 

Domani comunque ho appuntamento con lui, usciremo e parleremo!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Non è che, dietro tutta questa manfrina sull'amicizia, ci sia soltanto il desiderio di farselo di nuovo con la paura che lui si appiccichi, mentre tu questo non lo vuoi? ;)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Non è che, dietro tutta questa manfrina sull'amicizia, ci sia soltanto il desiderio di farselo di nuovo con la paura che lui si appiccichi, mentre tu questo non lo vuoi?

Ti posso garantire che non ho paura che si appiccichi o roba simile, ho fastidio nel vederlo soffrire per "amore", per me che non posso più ricambiare alcunché. Il desiderio di farselo c'è, devo essere onesto, ma è una cosa prettamente fisica, come qualche altro ex che ricordo con piacere! Posto che ora come ora non mi salterebbe in mente neanche un secondo di farci sesso. Se un ragazzo di cui sono preso e non mi vuole fa sesso con me solo per togliersi uno sfizio, io ci rimango secco e parto in quarta con il risultato che starò molto molto molto più male quando avrò un suo rifiuto su altri fronti. Per questo voglio evitare una situazione che, a parti invertite, mi farebbe soffrire molto.

 

A breve lo incontro per pranzo, non gli salterò addosso, promesso @ XD

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato, allora lui sembra cotto. Si è presentato con una scatola di cioccolatini (mi ha fatto anche sorridere il fatto dato che io e queste cose un po' romantiche siamo agli antipodi e lui lo sa). Mi ha dato le motivazioni:

 

Si è allontanato da me perché non voleva una storia seria al periodo, ma ha preferito fare il vigliacco e dileguarsi (sue parole); Non ha voluto tenere un'amicizia perché, a detta sua, sembrava che allora non gliene importasse niente (almeno è stato molto sincero, non son cose che fa piacere sentirsi dire ehehe).

 

Dice di aver avuto diversi incontri, ma non è stato mai soddisfatto. Poi piano piano dice di essersi accorto che voleva me, che mi pensava sempre, che provava un terribile senso di colpa. A proposito di questa sua ultima affermazione, io gli ho chiesto se non stesse scambiando la pietà o senso di colpa per innamoramento, ma lui dice di avere le idee chiare.

 

Mi ha fatto molta tenerezza, poi vedere quel faccino da ragazzino con gli occhi gonfi e quasi piangenti mi ha trattenuto dall'essere rigido come pensavo. Poveretto T.T

 

Però gli ho detto che io non provo assolutamente nulla, che non sono disposto a riaprire nessuna storia. Lui dice che proverà a non farsi sentire per un paio di settimane per vedere come reagisce alla luce del chiarimento, ma vorrebbe rimanere comunque mio amico.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

occhio che quando uno è preso e vuole rimanere amico significa che sistematicamente ci proverà con te perché dentro la sua testa la luce della speranza non si spegne mai del tutto. credo sia meglio che non vi vediate proprio, almeno ora.

Link to comment
Share on other sites

@@angoloinstanza Eh sì, se è come me credo proprio che non si potrà mai avere un'amicizia a meno che non si metta con qualcuno e gli passi seriamente la cosa. Comunque se vedrò dei suoi atteggiamenti che mi fanno pensare che si stia facendo viaggi dovrò tagliare io i ponti (che sbattimento queste cose .-.)

Link to comment
Share on other sites

Vedo che il mio commento è stato cancellato (senza che la cosa mi sia stata segnalata, peraltro).

 

CIao, non risultano tuoi commenti cancellati, altrimenti li visualizzerei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...