September 22, 201213 yr Ora sappiamo cosa voleva veramente Marchionne: l'ennesima richiesta di sussidi. Lo stile FIAT non si smentisce mai. Ma, a questo punto, tanto varrebbe nazionalizzarla.
September 22, 201213 yr Ma, a questo punto, tanto varrebbe nazionalizzarla. Sono troppo comunista. Tanto vale darla agli operai. :)
September 22, 201213 yr se ne vanno anche gli agnelli? e magari ci tolgono di mezzo tutti gli autobus e ci restituiscono i tram? dove devo firmare?
September 22, 201213 yr Per me la Fiat può andare dove vuole, io mi accontenterei che Marchionne finisse in Siberia.
September 22, 201213 yr e magari ci tolgono di mezzo tutti gli autobus e ci restituiscono i tram? Gli autobus ce li hanno già tolti di mezzo. Hanno chiuso la Irisbus, l'unica fabbrica italiana che li produceva.
September 24, 201213 yr adesso basta post scanzonati! torniamo seri! questo è un argomento serio, ne va del futuro produttivo di questo paese!! non c'è da scherzare, non c'è un minuto da perdere, ci stiamo deindustrializzando!!! ma secondo voi ha il trapianto o porta il parrucchino? Edited September 24, 201213 yr by conrad65
September 24, 201213 yr Crozza-Marchionne: "Io fossi il capo della Rai...andrei in America...chiederei 8 miliardi ad Obama..." Intervistatore: "No ma questo lo ha già fatto con la Fiat non può rifare la stessa cosa" Crozza-Marchionne: "Eh vabbè ma io quello so fare..." Crozza-Marchionne: "In America mi chiamano King of the car" Crozza-Marchionne: "Sa come mi chiama Landini?" Crozza-Marchionne: "Sergio!!! PRRRRR" LoL Muoio ogni volta che lo vedo http://www.youtube.com/watch?v=lv-ahzRUhx8 Edited September 24, 201213 yr by Sbuffo
September 25, 201213 yr qua volano gli stracci http://video.corriere.it/marchionne-della-valle-smetta-rompere-scatole/d19a26e4-064e-11e2-a9b9-923643284af5
September 25, 201213 yr Author adesso basta post scanzonati! torniamo seri! questo è un argomento serio, ne va del futuro produttivo di questo paese!! non c'è da scherzare, non c'è un minuto da perdere, ci stiamo deindustrializzando!!! ma secondo voi ha il trapianto o porta il parrucchino? ahahah meno male che dovevamo tornare seri..... :) secondo me il parrucchino non lo mette perche se no gli vola via :)