Jump to content

Gallina vecchia fa buon brodo...


Blue_eyes92

Recommended Posts

 

@@Lilith black , niente preservativi come promesso non sono serviti.... un bacione!

 

bo, a me sembri molto in grado di capire da solo cosa fare. cosa vuoi già lo sai, è evidente che ci stai bene.

considerando che non sei una donna e non devi stare a preoccuparti di trovare o non trovare un marito troppo vecchio e poi devi farci dei figli e bla bla bla, con la mamma che poi ti rompe per la differenza di età...

secondo me devi fare quello che ti senti. l'importante è che sia una bella esperienza da cui imparare qualcosa e quando finirà, se finirà, almeno ne avrai un bel ricordo e sarai felice di aver speso il tuo tempo con lui.

l'importante è che il suo essere permaloso non si trasformi in qualcos'altro. ma lo sai tu cosa ti piace o non ti piace in un partner.

del resto anche se la differenza di età è abbastanza, non sareste la prima coppia del genere che vedo, che funziona anche magari.

ho conosciuto coppie con molta più differenza di età.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

@@Blue_eyes92 io condivido il pensiero di @Lilith black: fai quello che senti, che ti viene naturale. Ti piace? Vuoi frequentarlo? Fallo.

Ti ho solo riportato il mio parere su ciò che riguarda una relazione, stabile e duratura, e su quali sono i problemi in cui ci si imbatte.

 

Poi, ripeto: ognuno è a sé stante. Non tutte le storie sono uguali, per fortuna...

 

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...