Jump to content

GENDER BENDER!


Lilith black

Recommended Posts

Sono sostanzialmente d'accordo con @coeranos, anche perché la differenza fisica tra uomo e donna non è solo in mezzo alle gambe, ma è anche una questione di tette, culo, peli e pettorali (eccetera).

Dire "io mi innamoro della persona, non di quello che ha tra le gambe", sarebbe come dire che il resto non si guarda minimamente, e a questo, scusate, non ci credo neanche un po'.

Link to comment
Share on other sites

Accomodante perché è una frase che trasmette l'idea di essere meno sessuomani nei confronti dei genitali (qui mi viene risposto "ma non intendiamo dire che gli altri lo siano" però è quello che traspare), fuorviante perché dà l'idea di una bisessualità quasi asessuale, che non è una cosa che corrisponde alla vera bisessualità. Ovviamente non è riferito a te, è una frase che ho sentito tante volte anche qui sul forum.

 

 

No certo, io tra l'altro non sono asessuata nè casta, e come credo e spero tutti, amo il sesso: certo che le movenze sono differenti considerando che il corpo con cui mi relaziono fisicamente è diverso, però sono sempre io.

 

@Lum, ovvamente: lecita osservazione. Io ho spiegato che ovviamente l'occhio vuole la sua parte, e che mentirei se dicessi l'opposto, semplicemente se è un pene o una vagina, un petto o un seno a me non cambia, in termini di appagamento, cambia solo "Il modo", "l'approccio" d'intrattenermi nell'ars amandi.

Link to comment
Share on other sites

Quel che penso io è che la frase "mi innamoro della persona" possa essere usata prima di innamorarsi.

Fondamentalmente io rispondo con quella frase quando mi viene chiesto "preferisci uomini o donne?" perché appunto essendo bisessuale non mi importa molto se siano l'uno o l'altro.

Nel senso, cerco di spiegarmi meglio: usare quella frase non significa dire che il fisico io, bisessuale, non lo guardo per niente, significa dire che non c'è differenza se la persona è maschio o femmina nel momento della conoscenza, ma ovviamente come già detto una volta innamorata, PER OVVIO, mi sono innamorata anche di quello che rende maschio o femmina (sia mentalmente che fisicamente) quella persona.

 

E' per quello che ritengo che non per forza, in quanto bisessuale, mi debba andar bene che un mio probabile partner cambi sesso.

Link to comment
Share on other sites

Quel che penso io è che la frase "mi innamoro della persona" possa essere usata prima di innamorarsi.

Fondamentalmente io rispondo con quella frase quando mi viene chiesto "preferisci uomini o donne?" perché appunto essendo bisessuale non mi importa molto se siano l'uno o l'altro.

 

Ah no ma poi quando insistono: "ma devi avere una preferenza." oppure "ma sei 50 e 50?"...

Io mi sono rotta anche un tantinello le uova di dover spiegare che esistono veri bisessuali e che non si proclamano tali perchè è moda e/o fa figo e/o non hai il coaggio di ammattere che sei omosessuale.

Comunque stiamo andando OT.

 

Per rientrare IT:

I casi sono due:

 

Per assurdo, se domattina, per chissà quale folle magia, il mio ipotetico compagno/a si svegliasse nel mio letto e fosse di un altro sesso penso che mi verrebbe una crisi isterica, probabilmente perchè mi risulterebbe difficile credere che esistano gli incantesimi atti a mutare il sesso della gente, nonostante cerchi di convincermi. Chiamerei la neuro.

 

Se il mio ipotetico compagno/a decidesse di cambiare sesso di punto in bianco, il problema per me sarebbe un altro: si aprirebbe un mondo di perchè, a prescindere dal "mi dienta uomo o mi diventa donna".

Evidentemente non conosco il mio amore, come invece credevo, e non ho capito niente... il che, è grave.

Link to comment
Share on other sites

Come mai nessuno chiede mai che succederebbe

se il mio ragazzo cominciasse a votare PDL o diventasse Cattolico?

Il cambio di sesso è così potente nel vostro immaginario?

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Come mai nessuno chiede mai che succederebbe

se il mio ragazzo cominciasse a votare PDL o diventasse Cattolico?

Il cambio di sesso è così potente nel vostro immaginario?

 

Se iniziasse a votare PDL avremmo seri problemi di coppia.

 

Tornando in topic devo dire che non sono preparato sull'argomento, non conosco transessuali con cui rapportarmi in questo senso, con cui poter capire quanto si cambia in realtà (nel senso che so quello che succede ma farne esperienza è un altro paio di maniche). L'affetto per lui (ora lei) resterebbe e non chiuderei tutti i rapporti ma sarebbe difficile continuare la relazione. Se cerco un ragazzo è perché è quello che voglio. Se stare con una ragazza non mi creasse nessun problema e/o senso di insoddisfazione allora starei con una ragazza e mi eviterei tutte le rogne che l'essere gay comporta.

 

Al massimo potrei riuscire a resistere "aprendo" la relazione cioè mantenendo con lei un rapporto emotivo più profondo ma ricercando anche altrove amanti che compensino il senso di frustrazione sessuale che deriverebbe da una storia simile. Scrivere questa cosa già mi preoccupa perché mi sembra anche di dimostrare scarsa sensibilità però... conoscendomi non resisterei a lungo con una donna,

Link to comment
Share on other sites

Come mai nessuno chiede mai che succederebbe

se il mio ragazzo cominciasse a votare PDL o diventasse Cattolico?

Il cambio di sesso è così potente nel vostro immaginario?

aprilo! ma poi dovresti fare i conti col fatto che magari qui dentro qualcuno sta già con un partner del pdl ed è cattolico.

 

per quanto mi riguarda io chiamerei la neuro. perchè è più possibile che per magia si trasformi in una donna piuttosto che accada una cosa del genere per sua volontà.

Link to comment
Share on other sites

@@Shadia

lamer!! |-:<
questo dici?

 

allora, quella a destra è una sorta di faccina ribaltata un pò incazzosa, accigliata, risentita.

lamer è un gergo molto utilizzato nei giochi on line (almeno di qualche anno fa)

erano quei giocatori che sfruttavano i bug del gioco per fare più punti esperienza, trovare più soldi e più tesori di come avrebbero dovuto fare giocando in modo tradizionale. gente piuttosto furba. molto invidiata, spesso perseguitata perchè prendevano sempre il meglio da ogni situazione :P

(significa che "freghi" che sei avvantaggiata rispetto agli altri perchè in qualche modo puoi barare)

 

chiaramente è uno scherzo a tema "geek"

Link to comment
Share on other sites

Essendo omosessuale sono attratto dalle persone di genere maschile.

Nell'utopico caso il mio boy cambiasse sesso continuerei a volergli bene come amico.

Per il resto game over.

 

Condivido la sua risposta, la penso anche io così.

Link to comment
Share on other sites

Quindi alla fine siamo arrivati alla conclusione che forse per i bisessuali una cosa del genere è in realtà anche più difficile :rotfl:

 

Almeno se sei gay/lesbica vieni giustificato se tronchi la relazione, se sei bisessuale rischi che ti venga urlato dietro se solo osi.

 

(Per chi se lo stesse chiedendo, sono ironica, ovviamente il topic è arrivato ad altre conclusioni.)

Link to comment
Share on other sites

se il mio ragazzo cominciasse a votare PDL o diventasse Cattolico?

 

mmm se non avesse le mie idee politiche sarebbe peggio...credo....anzi non ci sarebbe proprio storia perchè non condivideremmo la stessa visione del mondo....però è una domanda che mi sono fatta spesso anche io

 

Comunque, tornando IT, anche se sono attratta dalla donne se domattina il mio moroso si svegliasse con le tette..no...direi che, avrei seri dubbi sul proseguimento della relazione perchè mi piace lui al momento in quanto uomo e il suo carattere su una donna mi farebbe veramente.... impressione

Facciamo che prima lo provo.....?! :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...