Jump to content

Muoio dal bisogno di sapere se è gay


TonyVita88

Recommended Posts

Prova a ragionare a freddo, se lui non ti fosse piaciuto come avresti interpretato i suoi gesti?

 

Diversamente.

Ma solo perché a volte ho bisogno di autoconvincermi che in questo mondo ci sia ancora qualcosa di buono per ciascuno di noi.

Per me questa è una giornata molto triste e dura da mandare giù per il mio orgoglio.

Adesso non voglio fare altro che dimenticare tutto.

Se mi vuole mi cercherà, altrimenti gli auguro di essere felice con un'altra persona.

 

Ps: grazie per la secchiata d'acqua fredda.

Link to comment
Share on other sites

Ascolta l'hai chiamato, gli hai detto che ti può chiamare, se lui è un minimo interessato, lo farà.

Peccato che non sei riuscito a giocare la carta birra, ma vabbeh l'emozione fa brutti scherzi... ora distraiti, pensa ad altro, così se lui chiama, sarà una gran bella sorpresa!

Link to comment
Share on other sites

Ascolta l'hai chiamato, gli hai detto che ti può chiamare, se lui è un minimo interessato, lo farà.

Peccato che non sei riuscito a giocare la carta birra, ma vabbeh l'emozione fa brutti scherzi... ora distraiti, pensa ad altro, così se lui chiama, sarà una gran bella sorpresa!

 

Sì. Se chiama bene, altrimenti pazienza.

 

Spero tanto che mi chiami. Giuro che ho il cuore spezzato e fa male da morire.

 

Non pensavo di perdermi così facilmente.

 

Un bacione a tutti.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

vabbè ma mica ti ha insultato per telefono eh!

io cmq eviterei di fantasticare/ autocreare tali situazioni ché spesso e volentieri risultano fiaschi colossali: rimorchia in posti in cui " è gay?" è una domanda che nemmeno devi porti.

 

mi disp cmq.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro mi spiace, ma non vedo il motivo per cui dovresti essere a pezzi.

 

Lo avrai visto sì e o no 3 volte, c'avrai scambiato sì e no 20 frasi la volta e hai il cuore a pezzi? Parli come se foste stati insieme per 10 anni.

 

Non credo ci siano nemmeno i presupposti per starci male, non hai più 15 anni, ne hai 23.

Link to comment
Share on other sites

va beh senti, almeno hai avuto le palle di scoprire la verità e toglierti subito il pensiero.

pensa se stavi ad arrovellarti per altri X giorni.

secondo me hai fatto bene.

ti passerà.

forza e coraggio!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Bello io per esempio se devo andare a fare compere vado con un'amica perchè mi sento più a mio agio...in fin dei conti voi non vi conoscevate e lui ti ha subito presentato questa ragazza come un'amica..... fai 2 conti. Per me è gay; voglio dire ci ha provato tutto il tempo!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Io tutti sti segnali che è gay non li ho proprio visti e la telefonata la dice lunga..

 

Sono passati alcuni mesi.. Vi siete piú visti o sentiti??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...