Jump to content

Aiuto, mente e cuore in collisione.


Fra93

Recommended Posts

Eppure @@Fra93 ha già deciso di dargli un'altra possibilità e niente e nessuno potrà fargli cambiare idea ...

 

Già nelle precedenti discussioni continuava a dire di essere ancora sentimentalmente legato al suo (ex) ragazzo. La parola "fine" non era mai stata messa davvero.

 

Che dire, Fra? Se ci riprovi (e ci riproverai), cerca di tirare fuori gli attributi, di farti valere e di pretendere il rispetto. Non lasciarti più ferire e frustrare, altrimenti questo "ritorno di fiamma" sarà solo una lenta agonia...

Come diceva @Hinzelmann, i vostri problemi sono ancora tutti sul piatto e dovete affrontarli :-)

Link to comment
Share on other sites

Io vedo solo un tentativo masldestro di risanare una relazione che comunque non è risanabile...

il tradimento non è l'unico problema, anzi è solo stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

C'erano grandi problemi di coppia che hanno logorato la vostra coppia, tanto che tutti e due (chi più chi meno) ha pensato di chiudere la relazione.

Insomma se una relazione è moribonda, se non defunta, a che pro riprenderla? a me sembra che semplicemente ci sia solo paura di rimanere solo da parte del tuo ex, mentre da parte tua mangare un leggero amarcord....

Vuoi riprovarci, fallo. Ma renditi conto che lui ti ha mollato per un altro e che è tornato quando questo è partito per L'inghilterra....

Link to comment
Share on other sites

Bah ...

Facile mandare un mazzo di fiori ... Un po' più difficile mettere impegno e attenzione giorno dopo giorno ... Il tuo ex è capace di questo ? O solo di mandare fiori ?

Link to comment
Share on other sites

Beh le rose hanno un significato particolare per me... Una volta gli dissi che mi piacciono molto le rose, lui mi rispose che sono da donna e non me le avrebbe mai regalate... E' per questo che mi sono piaciute ancora di più... Non sono le rose in sè, sono le rose che acquistano un significato...

 

Bene, Fra93, come ti ho detto, hai scelto l'opzione 1? allora non farti confondere dalle opinioni degli altri. Hai scelto di dargli un'altra opportunità? semplifica la vita di entrambi, dagli questa opportunità e vivitela.

Quello che succederà poi in futuro lo vedrai cammin facendo.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto gli altri interventi, e la mia te l'ho già detto. Non mi piace nemmeno insinuare che la tua relazione fosse impostatain modo sbagliato, perchè solo tu puoi sapere come sono andate le cose, cosa provavi tu, cosa provava lui.

 

Io però non sarei tanto da "amore, amorino ucci ucci, ti perdono, dai ricominciamo", ma sarei piuttosto schietta e "fredda" nell'esprimere cosa esigo dalla coppia, cioè cosa mi fa stare bene... su questo sarei irremovibile. O lo sarei proprio perchp decido di darti un'altra possibilità.

Link to comment
Share on other sites

ma gesti molto più semplici, umili e profondi come un abbraccio o uno sguardo sinceramente accorato, ad esempio, contano molto di più.

Comunque aveva anche questo.. tant'è vero che ho provato tanta tenerezza per lui in quel momento...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...