Jump to content

[fallfromgrace] CO un cicinin complesso


Recommended Posts

Fallfromgrace
Posted

Dunque dunque, è da un po' che non frequento il forum, ma volevo rendervi partecipi del mio complesserrimo coming out. Prima di tutto devo dire che ho scoperto di essere bi e non gay, questo ad aprile di quest'anno, quando mi sono messo con una ragazza che mi piaceva sotto tutti i fronti, anche se poi alla fine non ha funzionato. A giugno sono partito per una vacanza studio a Dublino, lì ho avuto modo per la prima volta nella mia misera esistenza confinata 9 mesi all'anno in una paesino della terra longobarda, di conoscere gay e bisex della mia età. In particolare ho legato con una ragazza bisex tramite cui ho conosciuto un gran gnoccone (tizio era riduttivo) a cui ho dato il mio primo bacio gay (yeeeeee:D). Adesso finisce questo borioso off-topic e comincia il CO vero e proprio (doppio yeeeeee:D). Si parla di ieri e dell'altro ieri, io e i miei amici (una decina) siamo andati a due feste di compleanno. Aiutato da qualche shottino carino carino, li ho selezionati uno ad uno (come le prugne sunsweet!) e più o meno gli ho detto "a Dublino mi sono fatto uno. E sono bisex, nel senso che spero che lui non sai un'eccezione, ma uno di molti". Al che le risposte in generale sono state tipo " tu sei tu non cambia mica niente :)", poi ci sono state le amiche che mi hanno fatto i complimenti dopo aver visto le foto su feisbuc, i miei amici (che a dir la verità erano quelli per cui avevo qualche timore) che mi hanno detto che hanno apprezzato davvero che ho scelto loro per il coming out e il mio miglior amico che ha risposto " raccontami tutto nei dettagli, e quando vai a casa guarda la 2x16 di grey's anatomy".

Carissimi, cosa dire? Son più felice e leggero di un after joint

Fabio Castorino
Posted

Tanti complimenti per il tuo CO, che non mi sembra affatto complesso come dici: mi pare tutto sia andato in modo semplice e naturale.

Man mano che imparerai a conoscere la tua sessualità e scoprirai cosa sei veramente, avrai la serenità di sapere di avere a fianco amici che ti sostengono e ti vogliono bene.

Posted

Eheh ti capisco bene. Io la prima volta l'ho detto per smettere di dire bugie a tutti, soprattutto ai miei amici più cari!

 

Ps la prima parte del racconto mi fa sognare *-* anche io un giorno voglio vivere un'esperienza di quel tipo ^w^

Posted

Ahah, "un cicinin"! Influenze piemontesi o si dice anche nel dialetto lombardo? Felicitazioni, comunque!

Posted

In particolare ho legato con una ragazza bisex tramite cui ho conosciuto un gran gnoccone (tizio era riduttivo) a cui ho dato il mio primo bacio gay (yeeeeee:D).

 

La felicità in persona :D

Posted

Ma che bel COXD Beato te che puoi contare su amici di tal fatta:-)

In effetti non è stato complesso, suvvia, meglio di così non poteva andare:-)

Col tempo chiarirai riguardo la tua sessualità perchè ora mi sembri un poco confuso sinceramente... ma forse è sola una mia impressione:-)

Posted

e quando vai a casa guarda la 2x16 di grey's anatomy

Beh questa almeno è originale XD magari ci stava un amico che ti rispondeva 'guardati il film Camere e corridoi' o 'Borstal boy' ma citare un episodio di una serie con così tanta precisione è davvero... originale, non mi viene un'altra parola (a parte nerd XD)!
Posted

(come le prugne sunsweet!)

spero che non ti abbiano fatto cagare :pausa: comunque auguri per il CO, anche se mi sono fermato a questa battuta!
Posted
originale, non mi viene un'altra parola (a parte nerd XD)!
sì le amicizie con i migliori amici sono sempre un po' weird ahah
anche se mi sono fermato a questa battuta!
ne ho un repertorio vastissimo di queste freddure che arrivano direttamente dal circolo polare artico!

Comunque con complesso intendevo la luuunga premessa, i miei amici si sono comportati da veri amici, cari loro <3

Posted

Ottimo ;-)

Complimenti anche da parte mia!

Posted

Complimentazioni anche da parte mia :blind:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...