Jump to content

[fallfromgrace] CO un cicinin complesso


Fallfromgrace

Recommended Posts

Fallfromgrace

Dunque dunque, è da un po' che non frequento il forum, ma volevo rendervi partecipi del mio complesserrimo coming out. Prima di tutto devo dire che ho scoperto di essere bi e non gay, questo ad aprile di quest'anno, quando mi sono messo con una ragazza che mi piaceva sotto tutti i fronti, anche se poi alla fine non ha funzionato. A giugno sono partito per una vacanza studio a Dublino, lì ho avuto modo per la prima volta nella mia misera esistenza confinata 9 mesi all'anno in una paesino della terra longobarda, di conoscere gay e bisex della mia età. In particolare ho legato con una ragazza bisex tramite cui ho conosciuto un gran gnoccone (tizio era riduttivo) a cui ho dato il mio primo bacio gay (yeeeeee:D). Adesso finisce questo borioso off-topic e comincia il CO vero e proprio (doppio yeeeeee:D). Si parla di ieri e dell'altro ieri, io e i miei amici (una decina) siamo andati a due feste di compleanno. Aiutato da qualche shottino carino carino, li ho selezionati uno ad uno (come le prugne sunsweet!) e più o meno gli ho detto "a Dublino mi sono fatto uno. E sono bisex, nel senso che spero che lui non sai un'eccezione, ma uno di molti". Al che le risposte in generale sono state tipo " tu sei tu non cambia mica niente :)", poi ci sono state le amiche che mi hanno fatto i complimenti dopo aver visto le foto su feisbuc, i miei amici (che a dir la verità erano quelli per cui avevo qualche timore) che mi hanno detto che hanno apprezzato davvero che ho scelto loro per il coming out e il mio miglior amico che ha risposto " raccontami tutto nei dettagli, e quando vai a casa guarda la 2x16 di grey's anatomy".

Carissimi, cosa dire? Son più felice e leggero di un after joint

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Tanti complimenti per il tuo CO, che non mi sembra affatto complesso come dici: mi pare tutto sia andato in modo semplice e naturale.

Man mano che imparerai a conoscere la tua sessualità e scoprirai cosa sei veramente, avrai la serenità di sapere di avere a fianco amici che ti sostengono e ti vogliono bene.

Link to comment
Share on other sites

Eheh ti capisco bene. Io la prima volta l'ho detto per smettere di dire bugie a tutti, soprattutto ai miei amici più cari!

 

Ps la prima parte del racconto mi fa sognare *-* anche io un giorno voglio vivere un'esperienza di quel tipo ^w^

Link to comment
Share on other sites

In particolare ho legato con una ragazza bisex tramite cui ho conosciuto un gran gnoccone (tizio era riduttivo) a cui ho dato il mio primo bacio gay (yeeeeee:D).

 

La felicità in persona :D

Link to comment
Share on other sites

Ma che bel COXD Beato te che puoi contare su amici di tal fatta:-)

In effetti non è stato complesso, suvvia, meglio di così non poteva andare:-)

Col tempo chiarirai riguardo la tua sessualità perchè ora mi sembri un poco confuso sinceramente... ma forse è sola una mia impressione:-)

Link to comment
Share on other sites

e quando vai a casa guarda la 2x16 di grey's anatomy

Beh questa almeno è originale XD magari ci stava un amico che ti rispondeva 'guardati il film Camere e corridoi' o 'Borstal boy' ma citare un episodio di una serie con così tanta precisione è davvero... originale, non mi viene un'altra parola (a parte nerd XD)!
Link to comment
Share on other sites

originale, non mi viene un'altra parola (a parte nerd XD)!
sì le amicizie con i migliori amici sono sempre un po' weird ahah
anche se mi sono fermato a questa battuta!
ne ho un repertorio vastissimo di queste freddure che arrivano direttamente dal circolo polare artico!

Comunque con complesso intendevo la luuunga premessa, i miei amici si sono comportati da veri amici, cari loro <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...