Jump to content

Utenti del forum


mitomane2

Recommended Posts

beh io è da un pò che vengo nel forum ogni giorno, dopo mesi di stacco:)...anche se ho paura che con la fine delle vacanze sarà complicato seguirlo bene... :/

Link to comment
Share on other sites

Non esistono topic di scazzo; per quello esiste la shout, il penny e la chat. Torniamo del tutto in tema senza frecciate buttate a caso altrimenti si perde il senso della discussione.
Link to comment
Share on other sites

OT

SaintJust[/color]' timestamp='1346922506' post='601511']

e green lamb è diventato il mio nuovo mito, perché praticamente nessuno aveva mai detto, pubblicamente, di sapere che Saint Just era un rivoluzionario francese XD

Ti ringrazio:-) Ne sono onorato:-)

Ti dico solo che il mio fidanzato pensava che significasse Santa SubitoXDXDXD L'ho sfottuto per mezz'ora e gli ho spiegato la cosaXD

 

@ sei sempre così amabileXD Sono d'accordissimo sul fatto che le pecorelle fanno sempre (tranne quando vengono mangiate!!!!) comodo e portano la felicità:-)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Stiamo cammi,va bene?.. XD

 

Detto ciò, io sono iscritto da 2 anni circa, e prima frequentavo a singhiozzo [vedasi mio topic di presentazioni, aggiornato a periodi.. XD]..negli ultimi mesi sono tornato abbastanza stabilmente, e mi collego giornalmente.. ^^

 

Ho notato che se ci sono gruppi delle stesse città, questi di solito tendono ad essere più stabili di altri di paesini "scogniti"..

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Presente, dopo una frequentazione a singhiozzo per...6 anni più o meno xD

Negli ultimi mesi frequento più regolarmente, anche se senza intervenire troppo.

Link to comment
Share on other sites

@ sei il mio idolo :D, beh io sono iscritto da quasi 2 mesi, come passa veloce il tempo e l'ho sempre seguito quasi giornalmente, poi sono andato in vacanza e da quando sono tornato ci entro ogni giorno e per molto tempo.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sfugge totalmente il senso di questa discussione. Vuole essere un registro delle presenze? Un controllo delle entrate, come si timbra il cartellino al lavoro?
In ogni caso anche questo topic, tra qualche settimana, diventerebbe obsoleto perché gli utenti che si sono dichiarati presenti e attivi nel forum potrebbero averlo abbandonato nel frattempo :lol:
Aspettando che l'utente @mitomane2 mi spieghi il senso, chiudo la discussione. ;)
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...