Jump to content

Chi vi manca del vecchio forum?


Blue_Eyes

Recommended Posts

io direi Azhrarn che si è iscritto ma è poco attivoo :)

 

oh ma tesoro smack!!! :***

 

eccomi tutto x te ^^

 

 

 

 

 

anke a me manca Bastard Crow, sapete ke fine ha fatto e xkè nn si vuole iscrivere? Mica sarà mania di spamm :) ?

Deve ancora passarmi 1 canzone via MSN =)

Link to comment
Share on other sites

A me mancano due persone: uno è Ferbus e qualcosa (scusate ma il nick era lungo e complicato)' date=' con cui avevo scambiato qualche pm...lo conosco poco ma spero vivamente che si reiscriva. E l'altro è un amico che avevo fatto iscrivere io (sexblue), ma tanto lo vedo spesso su msn messenger...

 

E a voi chi vi manca nel nuovo forum?

 

*Blue_Eyes curioso*[/quote']

 

 

ohh.... che emozione.... eccomi, carissimo!!!

 

 

a me manca il buon vecchio vampire, ma già di là si faceva vedere poco, anzi pochissimo!!!

 

un po' mi manca adumar, ma tanto lo sento di tanto in tanto per le sue alterne vicende personali...non credo che si iscriverà qui...

Link to comment
Share on other sites

A me mancano due persone: uno è Ferbus e qualcosa (scusate ma il nick era lungo e complicato)' date=' con cui avevo scambiato qualche pm...lo conosco poco ma spero vivamente che si reiscriva. E l'altro è un amico che avevo fatto iscrivere io (sexblue), ma tanto lo vedo spesso su msn messenger...

 

E a voi chi vi manca nel nuovo forum?

 

*Blue_Eyes curioso*[/quote']

 

 

ohh.... che emozione.... eccomi, carissimo!!!

ma bentornato!!

Colgo ancora l'occasione per ringraziarti del tuo appoggio e dei tuoi consigli, sei senz'altro una persona di gran cuore come ce ne sono poche in giro. Smack!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

:P ma sai che pur eio avevo notato che alcuni utenti sono morti in circostanze misterisoe? avevo notate anche io queen, saltatempo e poi spico e aimee! boooh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...