Jump to content

Sesso in una coppia stabile...


cellocello

Recommended Posts

grazie ancora per i consigli

non riesco a citarvi tutti, ma di mollare la presa non se ne parla, di passare ad un altro non se ne parla, sto molto bene con lui siamo molto simili, c'è intesa, l'uomo perfetto non esiste e tanto meno la relazione perfetta...la mia opinione è che si deve lavorare sul problema e risolverlo. Forse dai post ho imparato che si deve convivere con le differenze o cercare di appianarle...

Aggiornamento: ci siamo visti l'altro giorno e l'abbiamo fatto in macchina come ai primi tempi, idea mia..il fuoco c'era. Ieri ho tentanto "attivamente" a letto prima di dormire...ma era stanco...e niente...Odio la stanchezza

Link to comment
Share on other sites

Beh forse è quello il problema, il fatto che voi "lavoriate" a casa in orari di routine magari non lo eccita. Prova a sconvolgere le carte, rendi l'incontro sessuale un momento imprevisto e il meno pianificato possibile.

Link to comment
Share on other sites

oh comunque è pieno di uomini che più di una volta al giorno non ce la fanno eh..

se poi ci metti anche che è ammazzato di lavoro e arriva alla sera che è devastato, poveraccio, ci sta che non ne abbia voglia.

quando si vive insieme poi, e si sa che ci si può vedere tutti i giorni, sapendo di avere la possibilità di farlo appena si vuole, può essere anche la causa di meno foga nel farlo e di farlo meno spesso.

ognuno ha i suoi limiti fisici.

 

@@cellocello comunque così...giusto perchè qualcuno l'aveva suggerito come opzione e devo dire che a me mi arraperebbe troppo ti ho fatto questo fumetto esplicativo di cosa tutti speriamo accada se lo fai:

con i miei migliori auguri...

gayhome.jpg

 

mi scuso per i pessimi disegni ma avevo 5 minuti e poi devo andare ad avvinazzarmi. buona serata gente.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black ahahaahah grazie per il disegno, nessuno me ne aveva mai dedicato uno! :banana:

 

Purtroppo lo conosco troppo bene, una cosa del genere non la farebbe mai, avrebbe paura di farmi bruciare la cena...

Per la cronaca, non viviamo insieme, sta spesso da me questo sì..

Ieri al telefono ho introdotto l'argomento...in maniera goffissima: avrei voglia di qualcosa di nuovo. E lui: tipo? Io: tipo a letto... Poi non so come siamo riusciti a ridere su qualcosa e l'argomento è scivolato,..Lui: cosa dicevi? ti volevo chiedere qualcosa...non ricordo vabbè, buonanotte.

Riprovo la conversazione?

Link to comment
Share on other sites

E non dirgli quello che vuoi a letto per telefono, ma quando siete a letto ;-)

non credere non ci abbia provato...non ascolta di solito, cambia argomento, quando recepisce dice che gli andrebbe invece un'altra cosa, che di solito è di una banalità imbarazzante...

Leggendo il post in effetti la situazione si è un po' evoluta..prima era solo una questione di quantità, adesso in più vorrei anche...brio...qualcosa di diverso... current mood: drama queen

Link to comment
Share on other sites

Bè in una relazione i picchi di desiderio verso l’altro o la voglia di fare l’amore non sono statici: le variabili che determinano questo sono tante.

Secondo dovresti allentare un po’ la presa: parlargli gli farebbe venire l’ansia e il desiderio imploderebbe. Inoltre, a parer mio, gli atteggiamenti atti a “mendicare” (concedimi il termine eh, prendilo con le pinze) l’amore o il sesso non funzionano.

 

Allenta un po’ e fai passare del tempo, poi, se la situazione degenera parlagliene.

 

Ma mi è sfuggita una cosa: lui, tralasciando l’inizio, i primi mesi, è sempre stato meno dedito al sesso di te oppure sta accadendo in questo periodo?

 

Brio? ma fate BDSM ovvio! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

allura ragà aggiornamenti, non so se vi interessi.. ma dà un senso al topic..

 

ho parlato apertamente con lui qualche giorno fa..gli ho esposto il problema... Lui non si era accorto di nulla, non aveva recepito i miei inviti e mie attenzioni, abbiamo convenuto che siamo molto diversi in campo sessuale...Io sono molto esigente, lui si accontenta di poco. Conclusione: proveremo insieme a stabilire un nuovo feeling, ossia a vedere se c'è un punto di incontro tra le due esigenze... è così che una relazione si mantiene stabile no? lavorando sulle piccole e grandi cose giorno per giorno insieme....vero?

Link to comment
Share on other sites

Bravo @@cellocello ... non voglio parlare di "compromessi" ma di trovare una strada comune che vada bene ad entrambi. E se c'è sentimento, la troverete di sicuro. Hai fatto benissimo a parlare. Inutile tentare sotterfugi.

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...