Jump to content

Avete preferenze sull'altezza del vostro ragazzo?


Glee

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katy91

    11

  • 00Glee00

    9

  • faby91

    6

  • Tyrael

    4

Mi dispiace katy ma il mi cuore è giá impegnato.. :-P

Ah ah, è vero, Faby si stava vedendo con un ragazzo! Quanto è alto? XD

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo è alto piú o meno come me non so di preciso ma direi tra 1.68 e 1.72 e quando mi giro ci guardiamo dritto negli occhi <3 e abbracciarsi è moolto comodo essendo che siamo alti uguale!! :-)

Link to comment
Share on other sites

giusto per guastare la conversazione ma non vi siete resi conto che state andando off-topic più del normale? questa sezione poi è gestita da R.POST (non c'è buon sangue fra noi, come tutti gli amori) ma mi dispiacerebbe non leggere più glee (il mio twink *-*)

Link to comment
Share on other sites

Just me =)

Per me un po' conta, essendo io abbastanza alto mi darebbe un po' di disagio come dire baciare un nano, ma sono dettagli comunque superflui e che si possono tralasciare... non sono mica al centro dell'importanza! =)

Link to comment
Share on other sites

ti prego Quasar tu sei alto sei superdotato XXL ti lamenti pure :uhsi:

Che vuol dire, mica mi posso scopare da solo -.-'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Marshall86_86

Potendo ovviamente la stessa altezza, poco piu' basso o poco piu alto. io 178cm. piu' che l'altezza pero' mi fanno paura certe descrizioni, tipo 180x60kg (troppo magro!.... io l'uomo lo voglio uomo! belle spalle, forte, sicuro di se', con una buona dose di logica e HUMOUR! :D

Link to comment
Share on other sites

io sono 1.94..non sono mai uscito con qualcuno più alto di me.. =S

il mio ragazzo è alto 1.80..

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Mi piacciono i ragazzi più alti. Sono anche lievemente complessato rispetto al mio 1.70, ma la statura purtroppo è uno di quegli aspetti su cui non si può intervenire fisicamente. Fra l'altro noto che la ricerca di qualcuno "più alto" è pressocché universale, quindi abbiamo trovato che essere bassi è oggettivamente uno svantaggio, ma già lo sapevo :)

Cercherò di fare il giudice, così che la gente non faccia più caso alla mia statura. 

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono i ragazzi più alti. Sono anche lievemente complessato rispetto al mio 1.70, ma la statura purtroppo è uno di quegli aspetti su cui non si può intervenire fisicamente. Fra l'altro noto che la ricerca di qualcuno "più alto" è pressocché universale, quindi abbiamo trovato che essere bassi è oggettivamente uno svantaggio, ma già lo sapevo :)

Cercherò di fare il giudice, così che la gente non faccia più caso alla mia statura.

 

Ma dai che non è vero! Io dico che se una persona piace, piace e basta, non importa a nessuno dei difetti perché li hanno tutti! Sempre che essere bassi possa considerarsi un difetto, per me non lo è...

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Sì, ma è innegabile che al livello statistico, e al livello di prima impressione, essere bassi e sfavorevole. Poi c'è chi riesce a neutralizzare questo e altri svantaggi fisici in partenza e chi no :)

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh altezza è mezza bellezza....no?

 

Se poi si vuol credere a wikipedia:

 

Secondo questo proverbio l’aspetto di una persona di notevole statura è giudicato gradevole ed autorevole a prescindere dalla sua effettiva bellezza. Diverse ricerche confermano questa convinzione. In media per ogni 5 centimetri di altezza in più della media si è pagati 950 dollari in più all'anno. [1]. Nel XX secolo nelle Elezioni presidenziali degli Stati Uniti il candidato più alto ha ottenuto la maggioranza dei voti popolari nel 88% dei casi ed ha vinto nel 84% dei casi. [2].

 

Cioè non solo amore, ma pure soldi e successo....dimmi tu

se non è una ingiustizia!

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Non so quanto valga in politica, Hinzelmann... alcuni uomini di grande successo politico in Italia non spiccano per la statura :P

Link to comment
Share on other sites

sono 1,72. Mi piacciono i ragazzi un po' piu bassi di me o come me. Sopra gli 1.80 no però non mi faccio tanti problemi...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io personalmente preferisco di gran lunga quelli più bassi di me , e casomai col faccino da "furbetto del quartiere" ( io 1,72 ) ...la maggior parte degli alti che incontro mi sembrano tutti "fessi" ( senza offesa XD ) ..vi sono le eccezioni naturalmente ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...