Jump to content

Cosa ne pensate di Sarah Michelle Gellar?


That's Hot

Recommended Posts

@@SaintJust Come fai a paragonare Sarah Michelle Gellar con gli attori di Beverly Hills??? Ma stai fuso?? Gli attori di Beverly Hills se si mettono tutti assieme, credo non arriveranno mai alla cifra dei film interpretati dalla Gellar. Ha lavorato con Andy Garcia, Richard Kelly ( per tutti quelli che non lo sanno è il regista di Donnie Darko). Io penso che molti e devo dire purtroppo, giudichino la bravura di Sarah Michelle Gellar, solo in base al fatto che è una bionda con le tette grandi. Ma "La Rivincita Delle Bionde" non vi ha insegnato niente???

Link to comment
Share on other sites

Ma stai fuso

peccato che sia una lei xD ma forse ti riferivi al suo ruolo sessuale nella sfera sessuale xDxD

 

Ma "La Rivincita Delle Bionde" non vi ha insegnato niente???

Certo che per avvitare una lampadina occorrono 6 bionde ò_ò Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Se è per questo mi pare più pregnante che abbia lavorato con Anthony head... XD

Un attore, o un'attrice, non sono bravi per gli attori o i registi con cui hanno lavorato.

Ls Gellar per me è una buona mestierante e una discreta attrice, non la migliore della sua generazione... Di sicuro non una grande attrice.

 

Se penso ad attrici brave mi vengono tremila nomi prima del suo. Almeno.

 

Se poi consideriamo che in Beverly Hills ci stava pure la swank direi che 'brandon' è un genio visto che ha lavorato con lei... (non regge eh? XD)

 

Senti, son gusti. A me piace geena Davis, ma lo so che non è una grandissima del cinema, perché sono in grado di discernere la mia passione dalla realtà dei fatti... Tu invece ti comporti da fanboy, e facendo così, anche nel remoto caso fossi nel giusto, non sei credibile.

Almeno secondo me... Guarda il cigno nero, v per vendetta e la mia vita a garden state, poi dimmi, in tutta sincerità, che la Gellar sia un'attrice versatile e la migliore della sua generazione (4 anni di differenza... Generazione la stessa)... Se ci riesci giuro che penserò alla possibilità di cambiare idea.

 

@ e pensare che sono pure la più intimamente femminile delle due :P

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1346367275' post='599196']

@Aizen e pensare che sono pure la più intimamente femminile delle due :P

ma lol allora sguattera vammi a stirare le camicie u_u
Link to comment
Share on other sites

ma lol allora sguattera vammi a stirare le camicie u_u

I

Anche no XD

 

Che comunque, a pensarci...

Geena Davis ha lavorato con Susan Sarandon, Harvey Keitel, brad Pitt, Michael Madsen, Michael Keaton, Alec Baldwin, Winona Ryder, Tom Hanks e Madonna, ed è stata diretta da Ridley Scott e Tim Burton, ha vinto un oscar, un David, un golden globe...

Insomma posso dire che è la migliore della sua generazione in base a questo?

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust Io credo che la carriera di un attore rimanga comunque un fattore indicativo della sua carriera. Perchè far lavorare una cretina che non sa recitare, quando Hollywood è stra-piena di attori???????? Secondo voi non esistono altre bionde-belle che possono recitare??? SMG è partita dal gradino più basso gli spot, poi è passata alle soap e credo davvero si meriti tutto il successo e i film che le hanno affidato.

@@Chrys pessima :P

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma da dire che sa recitare (pure Boldi e De Sica lo sanno fare) a dire che è una grandissima attrice e la migliore della sua generazione ne passa...

Io non ho detto che sia una cagna maledetta(cit.), ma che è un'attrice mediocre, e pure i mediocri servono a Hollywood, perché la Portman di certo non la chiamano per alcuni ruoli, vuoi per cachet, vuoi perché li rifiuterebbe.

Come in ogni ambiente lavorativo c'è bisogno di tutto, dalla mediocrità all'eccellenza.. la Gellar, di sicuro, non rientra nella seconda categoria.

Link to comment
Share on other sites

Ok. La Gellar è un'attrice migliore della Portman... Ma anche di quelle di altre generazioni.

Anzi, si potrebbe dire che sia la più grande attrice mai esistita. Bene così?

 

A me risulta che la Portman abbia soffiato alla Gellar il ruolo da protagonista in "where the heart is" la Gellar che ruolo le avrebbe soffiato? (ho fatto una ricerca superficiale e non trovo notizie)

Comunque sia che facciamo che questo le rende pari? XD

 

E possiamo anche accordarci sul fatto che sia davvero inutile cercare un dialogo con un fanboy? XD

Link to comment
Share on other sites

In effetti questo topic è stato aperto più per tessere le lodi della Gellar che per chiedere un'opinione su di lei agli altri utenti.

Son d'accordo con tutto quello detto finora da SJ.

 

E mi sembra ingenuo pensare che il fatto che abbia fatto tanti film faccia di lei una grande attrice. Altrimenti qualsiasi film che vediamo dovrebbe essere costellato di grandi attori, ma mi pare oggettivo che non sia così.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma sono d'accordo con SaintJust e Madoka, nonostante io sia una GRANDISSIMA fan di Buffy (sul serio, faccio maratone ogni anno di tutto il Buffyverse, ritengo che certi episodi siano tra le meglio scritte ore di televisione degli ultimi dieci anni), lei è giusta *per* Buffy, e in quel contesto fa bella figura, ma in altri a mio parere 'appassisce'.

Poi è ovvio che Buffy è anche tra i prodotti di più alta qualità a cui abbia partecipato, voglio dire, non è che Scooby Doo e Cruel Intentions abbiano esattamente una sceneggiatura e una regia che ti emozionano...

 

Poi BTVS ha un cast di supporto (già citato Tony Head, che è sensazionale) con cui la SMG si trova ad avere chemistry, e questo va a favore dell'impressione che si ha di lei. Ma di per sè, non è grandiosa, mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

@@Chrys scusa, volevo scrivere @ . Non so perchè ho scritto il tuo nome. Non odiarmi Aizen, hai visto in fondo a livello incoscio, ti reputo uno con cui scontrarmi probabilmente :P

@@SaintJust Il film era la versione horror di "Alice Nel Paese Delle Meraviglie".

@@Ariel Ma l'hai visto "The Air I Breathe"??? Per me Sarah è divina, soprattutto nella scena del suicidio. Un volto può dirti mille cose e a chi dice che non è espressiva, farei vedere quella scena.

Link to comment
Share on other sites

No, non l'ho visto, ma ti dico, non sto dicendo che non sia espressiva, che non sappia adattarsi al ruolo. Sto dicendo che divina è un aggettivo estremamente soggettivo e definisce una tua preferenza, un po' come per me la mia ragazza è la più bella del mondo - ma oggettivamente una Monica Bellucci o una Nicole Kidman je danno 'na pista, capisci cosa intendo?

E' ovvio che i nostri attaccamenti emotivi a un attore o un personaggio ci facciano vedere con una luce diversa ciò che fanno e quindi fanno sì che questo abbia una potenza più forte in noi, che in altri, ma dobbiamo essere consci che questo dipende molto più spesso da noi che dalle effettive capacità e qualità di quel personaggio/attore/persona.

 

Cioè, io mi sono guardata tutta la filmografia di Chris Evans, che fa Capitan America, e dato che come Steve Rogers mi ha emozionato, l'ho visto molto bravo in tutti i suoi altri film, ma si vede oggettivamente prima di tutto che sta imparando a recitare tutt'ora, e sicuramente che non è il migliore attore della sua generazione (tra i trentenni sicuramente spicca di più un Michael Fassbender o un Christian Bale), però a me fa morire e quindi le sue interpretazioni mi emozionano più di quelle di tanti altri. So bene che il mio parere non è oggettivo.

 

Non capita spesso di amare qualcosa che è anche quasi perfetto da ogni punto di vista, ma il nostro amore lo renderà tale ai nostri occhi.

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel Guarda io cerco di essere sempre oggettivo nel valutare qualcosa. Infatti, ad esempio nel film "The Grudge", SMG non penso sia stata splendida. O in "Ringer" la trovo sfatta e stanca (intendo fisicamente e non a livello recitativo). Per me è bravissima a recitare e fino a prova contraria, la sua carriera ha dato a lei e i suoi fan, grandi soddisfazioni fin'ora.

Link to comment
Share on other sites

Non sto dicendo che non sia stata soddisfacente, ti sto solo dicendo che probabilmente se tu ritieni di essere oggettivo nel giudicare questo, evidentemente i tuoi criteri di giudizio non sono abbastanza ampi.

Nel senso, rispetto ai 6 miliardi di persone sulla terra, è bravissima. Nell'ambito di tutti coloro che cercano di recitare, è brava. Nell'ambito della sua generazione, a parità di curriculum (cioè un numero simile di film e un'età simile d'inizio carriera), è non più che nella media. Poi a te può piacere di più il suo stile, ti può emozionare di più, ma ripeto, questo è dettato dalla tua percezione e non dalle sue capacità.

 

Cioè, in questo momento è come se stessi dicendo che Eragon è tra i migliori fantasy degli ultimi anni. Certo, non è Twilight grazie al cielo, ma sicuramente paragonarlo ad esempio agli Hunger Games rivela bene quale sia il suo reale livello...

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel Guarda che sul fatto dell'espressività, mi riferivo ad altre persone che l'hanno definita un sasso. Poi non ho mai detto che è la migliore attrice della Terra. So che Nicole Kidman, Charlize Theron e anche Natalie Portman sono più brave, ma sul fatto che sia un'attrice bravissima, per me non ci sono dubbi.

Link to comment
Share on other sites

@Aizen . Non so perchè ho scritto il tuo nome. Non odiarmi Aizen, hai visto in fondo a livello incoscio, ti reputo uno con cui scontrarmi probabilmente :P

per me hai perso rilevanza xD quindi goditi la tua ammazzavampiri e divertiti ;)

 

comunque da questo topic ho capito che

1) mai andare contro un fanboy, perchè vedrà la sua eroina come star

2) le lesbiche non sono attratte dalle bionde "sciocche" come sospettavo

3) @@SaintJust ti verrò a trovare a caput mundi xD

4) forse dove è arrivata non è tutto merito suo (la baffy)

5) me so rotto <_<

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1346439748' post='599454']

@Aizen non è neanche una bionda vera... XD

oddio è io come faccio a dormire stanotte, ti rendi conto dei traumi mentali che mi hai creato con questa affermazione? ti manderò la parcella dello psichiatra e del massaggiatore :\

 

potevi mettere sotto spoiler guarda mi hai rovinato una serata T.T

Link to comment
Share on other sites

Per Sarah Michelle Gellar nutro amore incondizionato. Ho amato tantissimo Buffy, e ho anche visto tutto Ringer. A me è piaciuta molto anche lì, se qualcuno l'ha trovata cicciottella forse è perchè è già diventata mamma e ora è incinta per la seconda volta...la trovo lo stesso bellissima. E' davvero un peccato che non continui la serie, io non ho trovato che si appesantisse, anzi...sono rimasto a vedere le ultime 3 puntate del finale attaccato allo schermo!! e ho trovato finalmente realistico che, per una volta, la donzella in pericolo spari all'aggressore, invece di non far niente :) e per 2 volte!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vorrei ricordare che la grande interpretazione di sarah michelle Gellar ha portato Buffy ad essere stilato come il terzo personaggio preferito degli ultimi 20 anni ( superata solo da Homer Simpson e Harry Potter )....sondaggio di Entertainment Weekly ... a parte questo è un'attrice che purtroppo ha fatto cinematograficamente , a mio parere , delle scelte sbagliate che non l'hanno portata ad avere l'attenzione che realmente merita....spero comunque in una sua ulteriore ascesa ...non so perchè ma qualcosa mi dice che è un'attrice che avrà una seconda ondata di successo ..una sorta di rinascita ...le ci vuole solo il personaggio giusto ...

Link to comment
Share on other sites

io la vedrei molto bene in desperate housewives, magari in un ruolo strategico, tipo hanno messo la coppia gay, la lesbica di turno ( penso sia passata <_<) perchè non metterla come mamma bisex ò_ò magari ci scappa qualche riconoscimento...

Link to comment
Share on other sites

io la vedrei molto bene in desperate housewives, magari in un ruolo strategico, tipo hanno messo la coppia gay, la lesbica di turno ( penso sia passata <_<) perchè non metterla come mamma bisex ò_ò magari ci scappa qualche riconoscimento...

 

Desperate Housewives è finito :D

 

La Gellar è assolutamente convincente in Buffy, però, vuoi perchè ormai la si identifica solo in quel ruolo, vuoi per scelte lavorative sbagliate, vuoi per limiti interpretativi, non ha saputo sfondare allo stesso modo anche sul grande schermo.....inoltre sono d'accordo con quelli che hanno scritto prima, la definizione di "attrice più brava della sua generazione" quando ci sono l Portman e la Winslet hanno pochissimi anni di differenza m sembra esagerata

Link to comment
Share on other sites

@@Spike88 @@Xander Che bello!!! Finalmente un paio di persone che hanno risposto come mi aspettavo ;).

 

@@Narez92 Comunque non trovo giusto dire che non abbia sfondato sul grande schermo. Ammetto che dopo "The Grudge", ha fatto scelte cinematografiche sbagliate, ma voglio solo ricordare che ha interpretato film come "Scream 2", "So Cosa Hai Fatto", "Scooby-Doo" e lo stesso "The Grudge", che hanno avuto un successo immenso, guadagnando un'infinità al botteghino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...