Jump to content

Depilazione maschile


ilmoro-1

Recommended Posts

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    35

  • Rookie92

    17

  • Hefes

    14

  • prefy

    13

Top Posters In This Topic

Estetista Ilaria

@cicci

Appunto che è un forum gay!

Intendeva che é solo depilazione

NON ANCHE manicure, pedicure, trucco e pettegolezzi sui ragazzi! XD

 

Sono un estetista che effettua tutto, dalla manicure al trattamenti rimodellante e bla bla bla. ma qui si stava parlando di depilazione maschile. Cmq svolgo un lavoro serio e i clienti come dice qualcuno non li perdo, anzi ...

Link to comment
Share on other sites

Maaaaaaaaaaaa... quindi...per la depilazione della zona pubica e del sedere vanno bene le creme depilatorie??? Ho letto i post precedenti ma sono solo pareri, io vorrei la certezza...onestamente andare di ceretta proprio li...AHHHHHHHHH :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Comunque la depilazione é una pratica da sfrante.

Ma così disincentivi alma dalla decespugliazione del suo monosopracciglio :asd:

E se consideri da sfranteuse questo cosa dirai di quelli che parlano di depilazione del pube e buco Qulo :evil: ?

Link to comment
Share on other sites

Maaaaaaaaaaaa... quindi...per la depilazione della zona pubica e del sedere vanno bene le creme depilatorie??? Ho letto i post precedenti ma sono solo pareri, io vorrei la certezza...onestamente andare di ceretta proprio li...AHHHHHHHHH :afraid:

Sulle creme c'è scritto di non usare in quei punti

Ma se lo fai ogni morte di papa non succede nulla..

Link to comment
Share on other sites

e scendiamo nel dettaglio: sul pube magari non farà tanto male ma se per sedere si intende l'ano, ovvero la mucosa penso che sia deleterio mettere simili sostanze

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Che piattole 'ste piattole! Si sta parlando di estetica, ovvio che per zecche, piattole e pidocchi è meglio radersi, tanto ricresce tutto! ;)

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Che piattole 'ste piattole! Si sta parlando di estetica, ovvio che per zecche, piattole e pidocchi è meglio radersi, tanto ricresce tutto! ;)

Tu non eri quello con la barba da phon?

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Si ma non ho le piattole... Infatti i peli me li tengo... :D

che ne sai , magari nei meandri della barba c'è qualche piattola che ti assaggia il sangue

Link to comment
Share on other sites

Corsaro, stiamo parlando di piattole, non di Spock… non credo che queste siano tecnologicamente abbastanza avanzate da usare il teletrasporto.

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Corsaro, stiamo parlando di piattole, non di Spock… non credo che queste siano tecnologicamente abbastanza avanzate da usare il teletrasporto.

Tu non lo sai , ma i maggiori capi di stato stanno nascondendo questa verità. Il teletrasporto delle piattole

#Piattole #Illuminate

Link to comment
Share on other sites

Schlechtbumen

al prossimo che posta questo meme invio una manciata di piattole cybernetiche...

 

Capisco che, come me, odi questo personaggio, ma ci stava alla grande come risposta a Corsaro u.u

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

al prossimo che posta questo meme invio una manciata di piattole cybernetiche...

ne ho già abbastanza con un dito squarciato 

ci mancano solo le piattole ahahahah

Edited by CorsaroneroA
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

l'unica cosa che mi rifarei sono le sopracciglia (ma non ne sono sicuro)....quanto al resto non sento una grande necessità di depilarmi =D XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...