Jump to content

Manifesti Forza Nuova a Roma


redcold

Recommended Posts

Quando dicono che è contro natura, che loro sono per l'ordine naturale delle cose ecc. sanno che in natura esistono i comportamenti omosessuali? Ci sono due pinguini maschi che hanno adottato un cucciolo ed il tutto è stato documentato, ci sono esemplari femminili di scimmia che fanno sesso con altri esemplari dello stesso sesso e vale la stessa cosa per gli esemplari maschili, il tutto è documentato da video, ci sono tanti altri animali che hanno hanno questi comportamenti ma nulla, per loro non è naturale? Ok....

Link to comment
Share on other sites

Sì, è verissimo. L'omosessualità è diffusa anche tra gli animali. Solo che almeno loro non devo leggere certi cartelli pieni di insulti...

Link to comment
Share on other sites

per il resto, mi chiedo ancora come sia possibile che nel 2012 ci sia tutta sta discriminazione (sembra quasi che l'omosessualità fosse più tollerata negli anni A.C.!!!) e soprattutto come uno possa dare retta a FN...mah...

 

Guarda, purtroppo nei momenti di crisi economica l'estrema destra prende consenso, specialmente tra le classi più povere e meno istruite, io non li sottovaluterei, complessivamente qui abbiamo La Destra, FN, Fiamma Tricolore che praticamente non si differenziano quasi per nulla, al momento non sembra possano entrare in Parlamento ma... se guardiamo cosa è successo in Francia, Grecia, Ungheria e altri paesi la situazione non è rassicurante, il primo errore è sottovalutare questi fenomeni.

Link to comment
Share on other sites

Mi piaceva pensare che i forzanovisti facessero leva sul fattore omofobia per avere consensi, ma conoscendo avendone conosciuti alcuni devo dire che pensano davvero quello che dicono ed a questo punto credo che la cosa sia ancora più grave.

Francamente non mi capacito. Io sarò di parte ma con tutti i problemi che ci sono che ci sono mi chiedo cosa spinga un mucchio di persone a vedere il male assoluto in due uomini o due donne che si amano.

Boh, a me sembrano tutti gay repressi.

Troppo odio, poche motivazioni.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un ex compagno di classe che è di FN. È l'unico della classe che non si è laureato e che a trent'anni fa il bamboccione a casa con mammà senza aver voglia di lavorare nè studiare. E passa il giorno a frequentare ragazzi ventenni FN e cazzeggiare al bar...bell'esponente...e ovviamente a fare questo tipo di propaganda.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Verissimo, Fabio. Qi praticamente sotto la norma...e la cosa che mi fa incavolare è che lui ci crede fermamente, non è solo un modo per farsi "bullo" davanti agli altri.

Vorrei sapere come farà a mettere su una famiglia "tradizionale", visto che di lavorare non ha voglia e il suo cervello è rimasto a quello di 15 anni fa...

Link to comment
Share on other sites

Io ho un ex compagno di classe che è di FN. È l'unico della classe che non si è laureato

 

Piccolo OT: la cosa triste è che della mia classe io sono l'unico che ha continuato gli studi.... tristissimo.... fine OT

 

Io non ho conosciuto nessuno di FN ma di Fiamma Tricolore si, molti e devo dire che sono tutti o analfabeti o dislessici. Una volta uno di loro aveva pubblicato un post idiota su berlusconi e sulle cose che in teoria aveva fatto, ho speso 30 minuti per fare un post dimostrando che non era vero nulla, riportando dati statistici e articoli e lui che ha fatto? Ha eliminato il post XD Poi una volta a casa sua (è il fratello di un mio amico) ha aperto una discussione simile e ho risposto "come fai a cancellare quello che dico adesso? Cambi discorso o fai finta di non sentire?" si è messo a ridere e ha cabiato discorso...

 

Quindi come volevasi dimostrare sono bravi a fare slogan ma alla fine, nelle discussioni reali non sanno come orientarsi.

Link to comment
Share on other sites

@@redcold : questo era pure in contraddizione visto che questi partiti considerano Berlusconi, Bersani, Casini, ecc... tutti alla pari cioè dei sionisti/atlantisti/al servizio delle banche e altre demenzialità simili, non molto diversi dall'estrema sinistra, proprio ieri passano con l'autobus vedo un manifesto di Sinistra Critica con la Merkel vestita in tenuta nazista e con l'euro al posto della svastica...

Il potenziale pericoloso di consenso non viene tanto da qualche ragazzetto, ma da gruppi di disoccupati o sottoccupati che sono inc.... con il mondo, avevo fatto una piccola ricerca nella mia regione : questi partiti nelle città e nei comuni di riviera avevano preso percentuali da prefisso telefonico, però salivano di brutto nei piccoli centri appenninici, abitati per lo più da anziani e mediamente molto religiosi.

Link to comment
Share on other sites

I "molto religiosi" sono i primi che dovrebbero stare zitti..non è contronatura il fatto, allora, che un uomo o una donna (sacerdote o suora) decidano di non formare una "sacrosanta" famiglia perchè qualcuno, nell'anno 1000 circa in Francia ha deciso, per non far tramandare le Terre ai preti e farle tornare allo Stato, che il matrimonio tra religiosi era vietato ? (trovatemi il passo della bibbia dove c'è scritto che non si possono sposare!! non c'è)

Per non parlare dei veri casi di pedofilia all' interno della chiesa probabilmente dovuti anche a questo tipo di "voti"...

 

Comunque sono convinta che le idee espresse da questi manifesti attecchiscano solo nelle parti piu ignoranti della popolazione, dubito che una persona con un minimo di cultura e intelligenza gli dia anche solo mezzo credito, gay o etero che sia

Edited by Alice_c
Link to comment
Share on other sites

Comunque sono convinta che le idee espresse da questi manifesti attecchiscano solo nelle parti piu ignoranti della popolazione

Ci sono anche quelli tradizionalisti e quelli cresciuti con un forte credo religioso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...