Jump to content

Locali gay troppo promiscui? Associazione gay (MILK) chiede di chiuderli


Fabiofax

Recommended Posts

Ma non è necessariamente detto che si tratti di infiltrati.

Ritengo plausibile che i soggetti fondatori nonché gli aderenti siano effettivamente gay, ma ritengo altrettanto plausibile che dietro vi sia la regia di associazioni di estrema destra o di gruppi di integralisti cattolici ( a cui questi individui, da omosessuali magari hanno aderito). Dall'Orto infatti ha parlato di "strategia", non di infiltrati.

Link to comment
Share on other sites

Tu ti immagini che ArciGay sostenga segretamente

gruppi di omosessuali cattolici per smuovere la coscienza della Chiesa?

 

Le associazioni e i partiti non agiscono segretamente

perché anzi puntano alla massima visibilità.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che l'Arcigay possa sostenere segretamente gruppi di omosessuali cattolici, anche perché pure una miope dirigenza come quella di Arcigay si renderebbe conto che un simile piano non porterebbe a nulla! :D

Scherzi a parte, continuo a pensare che l'idea non sia poi così fuori dal mondo. Stiamo parlando di gruppi che nell'esporsi in maniera diretta non hanno mai ottenuto grandi risultati, quindi potrebbero aver optato per un cambio di strategia, iniziando ad agire dietro le quinte. Oltretutto, la visibilità necessaria a raggiungere il loro obiettivo (chiudere i locali gay) la conquisterebbero comunque e forse anche con maggiore successo... Prova ad immaginare questi imbecilli da Vespa in una puntata creata ad hoc che sbraitano contro i locali gay e i cruising bar in quanto luoghi di incontro di pedofili e ricettacoli di malattie veneree, mentre nella poltrona accanto Eugenia Roccella o Gasparri si masturbano copiosamente. Più visibilità di così si muore. Infine, ci sono dei precedenti: AGAPO docet.

Poi ripeto, magari mi sbaglio e sopravvaluto troppo i miei avversari, ma ormai non mi sorprendo più di nulla :)

Link to comment
Share on other sites

Ci ho addirittura fatto uno spettacolo teatrale usando i testi del Mattino di Padova, semplicemente ritagliandoli e dividendoli alle varie parti, senza cambiarne i contenuti o la forma, e il risultato è stato tra l'esilarante e l'inquietante a sentire i commenti del pubblico.

 

Peccato non averne saputo nulla, avrei apprezzato :D

 

Anche gli esponenti della Lega fanno dichiarazioni idiote e violente su centinaia di argomenti e decine di categorie, ma non per questo si può fingere che non esistano o archiviarli dicendo che "so' fatti così" e passare oltre come se niente fosse.

 

Il mio fondato sospetto è che quelli del mattino...non siano fatti proprio in nessun modo.

Non credo ci scriva gente sempre "consapevole"...O, se pure lo sono, mi pare si punti molto a condire le notizie in modo sensazionalistico, nella speranza di aumentare un po' la tiratura.

 

Tornando in Topic, spero che @@Orfeo87 stia sopravvalutando l'avversario.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...