Jump to content

Ni No Kuni:The wrath of the white witch - L'erede di Dragon quest VIII????


Funnyboy

Recommended Posts

Phantom il problema è che è un gioco di ruolo prettamente giapponese. O piacciono o annoiano... Soprattutto è abbastanza old school, di quelli con millemila sidequest più o meno tutte uguali (prendi cuore da tizio, ridai cuore a tizio, trova determinati mostri, cerca roba persa, uccidi determinati mostri), con una marea di tempo passata a livellare ecc...

 

C'è una monotonia di fondo che, sostanzialmente, esiste in praticamente tutti I gdr, soprattutto se giapponesi.

 

A me piace XD

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
Phantom il problema è che è un gioco di ruolo prettamente giapponese. O piacciono o annoiano... Soprattutto è abbastanza old school, di quelli con millemila sidequest più o meno tutte uguali (prendi cuore da tizio, ridai cuore a tizio, trova determinati mostri, cerca roba persa, uccidi determinati mostri), con una marea di tempo passata a livellare ecc...

 

C'è una monotonia di fondo che, sostanzialmente, esiste in praticamente tutti I gdr, soprattutto se giapponesi.

 

A me piace XD

Non so, a me di solito piacciono, ma questo proprio no... lo accendo e mi viene sonno

Link to comment
Share on other sites

Pensa invece che è uno dei pochissimi, negli ultimi anni, che non mi fa addormentare dopo 10 minuti di farming XD

 

Sarà il periodo dell'anno :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Noi l'abbiamo appena finito.

Bello. La trama da un certo punto in poi è prevedibile, anzi telefonata proprio... Il finale non è un granché, ma è molto giapponese...

Ora continueremo il postgame XD

Link to comment
Share on other sites

Il pelouche della fata (mo' non ricordo come si chiama in italiano), l'artbook e la versione cartacea in grandezza originale del libro dei maghi.

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho giocato qualche giorno fa e devo dire che mi piace veramente tanto!! Purtroppo la PS3 non è mia quindi chissà quando ci potrò giocare di nuovo :(

E' proprio il classico gioco che potrebbe tenermi incollato alla TV per ore!! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...