Jump to content

Ni No Kuni:The wrath of the white witch - L'erede di Dragon quest VIII????

Recommended Posts

Posted

Phantom il problema è che è un gioco di ruolo prettamente giapponese. O piacciono o annoiano... Soprattutto è abbastanza old school, di quelli con millemila sidequest più o meno tutte uguali (prendi cuore da tizio, ridai cuore a tizio, trova determinati mostri, cerca roba persa, uccidi determinati mostri), con una marea di tempo passata a livellare ecc...

C'è una monotonia di fondo che, sostanzialmente, esiste in praticamente tutti I gdr, soprattutto se giapponesi.

A me piace XD

Phantom Pain
Posted
Phantom il problema è che è un gioco di ruolo prettamente giapponese. O piacciono o annoiano... Soprattutto è abbastanza old school, di quelli con millemila sidequest più o meno tutte uguali (prendi cuore da tizio, ridai cuore a tizio, trova determinati mostri, cerca roba persa, uccidi determinati mostri), con una marea di tempo passata a livellare ecc...

C'è una monotonia di fondo che, sostanzialmente, esiste in praticamente tutti I gdr, soprattutto se giapponesi.

A me piace XD

Non so, a me di solito piacciono, ma questo proprio no... lo accendo e mi viene sonno

Posted

Pensa invece che è uno dei pochissimi, negli ultimi anni, che non mi fa addormentare dopo 10 minuti di farming XD

Sarà il periodo dell'anno :P

• 2 weeks later...
Posted

Bello, sono a 20 orette di gioco e non mi ha ancora annoiato, il che mi stupisce *-*

Posted

Noi l'abbiamo appena finito.

Bello. La trama da un certo punto in poi è prevedibile, anzi telefonata proprio... Il finale non è un granché, ma è molto giapponese...

Ora continueremo il postgame XD

Posted

Ragazzi non per pubblicizzare ma qualcuno se lo vende?? Hahaha lo compro shubito!! Xd

Posted

Ehhhh no. Ho la wizard edition e me la tengo. Se ci ripenso te lo dico però XD

Posted

[quote name=SaintJust' timestamp='1367018039' post='660269]
Ho la wizard edition e me la tengo.
che avrebbe di speciale? :uhsi:

Posted

Il pelouche della fata (mo' non ricordo come si chiama in italiano), l'artbook e la versione cartacea in grandezza originale del libro dei maghi.

Posted

Mi sa che in italiano si chiama lucciconio...

O una cosa simile...

Phantom Pain
Posted
Mi sa che in italiano si chiama lucciconio...

O una cosa simile...

Con un fastidio dialetto romano, evvai!

Posted

Che è il motivo per cui io l'ho giocato in inglese...

E sono pure romana. Parliamone.... XD

Posted

Io ci ho giocato qualche giorno fa e devo dire che mi piace veramente tanto!! Purtroppo la PS3 non è mia quindi chissà quando ci potrò giocare di nuovo :(

E' proprio il classico gioco che potrebbe tenermi incollato alla TV per ore!! xD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...