Jump to content

[Yzel] My coming out


Yzel

Recommended Posts

è arrivato pure il mio coming in famiglia!!!!non ce la facevo più ad aspettare e che cavolo! XDè successo un mesetto fa..pomeriggio grigio e triste:io gioco alla Play con il draghetto Spyro preso da una nostalgia infantile mentre mia sorella chatta al pc..un silenzio tombale incornicia quest atmosfera da cimitero fino a quando dalle labbra della mia cara e dolce sorellina escono le seguenti parole..Nicolas? (io:si..?)... Ma tu sei gay?..rimango per qualche istante di sasso con questa identica faccia O__O poi istintivamente colto così all improvviso e impreparato alla situazione dico velocemente NO ..così penso: ok.ora è finita..peccato però..forse prima aveva qualche dubbio ma ora che è certa della mia eterosessualità non penserà più nel mio presunto essere gayo..avrei tanto voluto che lo sapesse ma è fatta..durante questo pensierino mi si gela il sangue e sgrano gli occhi verso il monitor del computer..adesso vi starete chiedendo:come mai?non immaignate!XDmia sorella si volta verso di me lasciando lo sguardo davanti al monitor del pc e mi mostra il mio profilo in un sito gay con foto un pochino provocanti XDper la prima volta capisco che significa avere immediatamente l intero peso della terra sulle proprie spalluccie..e mi faccio in tanti frammentini piccolini piccolini..ok torniamo al dialogo tra me e mia sorella sennò non la finisco più :gha:-allora?sei gay?-si..(incuriosito di ocme reagiva) chi te l ha detto?-Un mio amico-????-madò..(un pò triste e schifata)-scusa che problema c è nell esserlo?-come che problema c è?non è normale!-tu non sei normale che pensi con la stessa mentalità di un settantenne..non capirai mai*torna il silenzio*da allora è tutto come prima non è cambiato nulla O__O..a parte quando litighiamo ..mi rinfaccia la mia gayezza con parole non tanto carine ma io le rispondo ..non capisco però..mi ha accettato ma non ne vuole parlare?non sò..è la stessa identica di prima..ridiamo litighiamo ..quante volte ho il forte desiderio di entrare nei cervelli delle persone e vedere che cosa stanno macchinando silenziosamente..ò__O''ok fine del mio coming in famiglia XDKissy

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Per prima cosa, sono felice che sia andata bene perché, ti assicuro, è andata bene! :asd:

 

Dalle tempo, lascia che le cose si evolvano e che magari riprendiate il discorso, nel modo più naturale possibile. E nel frattempo non fare ipotesi: di solito sono tutte sbagliate :D:gha:

Link to comment
Share on other sites

auhauuah  ma fash!! povera sorellina! se vuoi picchiare qualche fretello vieni qui e picchia il mio che non lo sopporto più.

Blue, alla fine dei conti è andata bene! mio fratello già l'avrebbe detto a tutti quanti solo per il gusto di denigrarmi e di far vedere che è meglio di me :gha:

Link to comment
Share on other sites

sì,lo sò che è andata bene però pensavo che ci sarebbe stato un piccolo cambiamento(non per forza negativo)

comunque è più piccola..beh..15 anni ma è sicurissimo che deve crescere(mentalmente deve ancora fare tanta strada..u.u )..ma..credo che sia stata la persona che avrebbe preso meno negativamente la mia gayezza :3

Camelluzzo io non meno mai nessuno sorry XD..ci osno altri metodi meno violenti ma che fanno più male :salut:

fortunatamente tralasciando il ocming familiare quello fatto con alcuni miei amici è stato perfetto^^..anche perchè comunque sapevo che l avrebbero presa bene ^__^

Link to comment
Share on other sites

beh è normale che non vuole parlarne! succede spesso però, anche se a volte te lo rinfaccia è perchè non l'ha mandata giù ma accetterà con il tempo.... comunque complimenti :salut:

Link to comment
Share on other sites

Anche mio fratello a volte mi insulta come tua sorella fa con te... xo mio fratello scherza... poi quando lo fa lo molesto :salut:!

Link to comment
Share on other sites

con mia sorella è successa la stessa cosa.. nel senso che l'ha accettato.. ma per parlare della cosa c'è voluto un pò.. ora conosce tutto di me e di darkMM.. hanno la stessa età le nostre sorelline ma è solo un momento poi le passa..

Link to comment
Share on other sites

uhm ke carina tua sorella...sicuro nn sia figlia di mio padre?

anke mio padre ha reagito un pò così...xò meglio...

nn ne parla semplicemnte xkè ancora nn l'ha accettato e nn ti vede come ragazzo gay!!

Link to comment
Share on other sites

uhm ke carina tua sorella...sicuro nn sia figlia di mio padre?

anke mio padre ha reagito un pò così...xò meglio...

nn ne parla semplicemnte xkè ancora nn l'ha accettato e nn ti vede come ragazzo gay!!

 

avere la stessa reazione non significa avere lo stesso comportamento :roll:

anche se non ne parliamo (dopotutto che dovrebbe dire?)ora mi chiama per un consiglio sul trucco sul vestito giusto da mettere o cose simili..nel piccolo secondo me l ha accettato anche se ovviamente non gli sta molto a genio..ma è una reazione normale per qualsiasi ragazzino di quell età ^^

Link to comment
Share on other sites

A me mi parla mia sorella...forse perchè la cosa è sottotono...ogni sera mi chiede se come è vestita va bene.......non la deludo mai  :roll:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Altro coming out alla classe e ai miei amici!^o^

non ci avrei mai pensato..arrivare a questo punto..X°D

bene bene bene..allora..

un tizio della scuola mi voleva..(cioè..tutt ora..purtroppo..)e mi trovò in un sito gay..però per avere maggior sicurezza ha mostrato il sito ad un mio amico..che è anche suo amico(wow!grande!!..-.-)..il mio amico all inizio sconvolto mi ha parlato dopo qualche giorno  mi ha domandato se ero interessato al ragazzo che mi voleva(mi ha fatto questa domanda prima di dirmi se fossi stato gay o no..XD)..io dissi di no(sia perchè mi ha fatto quella domanda improvvisa..sia perchè davvero il tizio non mi interessava)..comunque..dopo qualche giorno chiarisco con lui dicendo che non mi interessava il tipo..e ho parlato un pò di me..delle mie esperienze..(alcune)..lui un pò stupito ha accettato di buon grado la mia omosessualità..anzi!..ora ci confidiamo più cose..siamo più amici^_^(anche se da una parte mi ha shokkato dicendo che comunque lo aveva detto sia ai suoi genitori..sia ad alcuni amici nostri della classe..XD)

diciamo che quasi tutta la classe lo sa..e non ho più paura di nascondermi anzi..finalmente sono me stesso ..e ho capito di avere amicizie sincere ^__^

pure altri della mia classe mi hanno domandato della mia omosessualità e io ho affermato..però con molta tranquillità e naturalezza..forse ero un pò troppo tranquillo..mi sà che l hanno scambiata per una risposta scherzosa XD..vabbeh..chissene io gliel ho detto..XD

 

ai miei genitori comunque non lo dirò...non per paura..ma perchè diverrebbero un fastidio..sarebbero più scrupolosi e più spioni e ficcanaso..mi farebbero più domande nel caso io esca di casa..avrebbero dubbi sui miei amici maschi..e un pò su tutto quanti..quindi per essere più libero e meno pressato e stressato da loro li terrò all oscuro..per un bel pò o per sempre..io sono già felice così..e soddisfatto..di averlo dito ai miei amici e di non aver paura di dirlo ad altri^^

=D

:(

Link to comment
Share on other sites

wah.. a parte l'emozione nel risentire notizie da uno dei ragazzi più carini del forum (*___*)..

sono felice per te :D anche di me ormai lo sanno quasi tutti.. certo secondo me se togli le foto provocanti da non so quale sito è meglio :D non per altro ma già i tuoi amici ti sgamano gay.. se poi ti vedono anche nudo pensano male.. ihih (fosse per me le potresti lasciare lì e passarmi tutti i link eh?! :( ihih scherzo :*)

comunque bravo bravo.. un bacio..

Link to comment
Share on other sites

ma non sono provocanti!XD

o melgio ..sto solo con max max un piano americano nudo..dal petto in su..non penso possano essere chissà che cosa.. XD

esagerato come sempre cute XD

beh..quando ho chiesto al mio amico su quale sito mi aveva visto..mi ha detto il sito ma poi mi ha spiegato che ha eliminato subito la pagina ihihih..XD

dopotutto che gli interessa..a lui interessa solo la mia amicizia^^

Link to comment
Share on other sites

già.. ce n'è di gente stupida eh?! :look: ahah

 

ahahah povero daii XD

cute :*

Zi Jersey..sono tranquillo..interiormente e con gli altri..per fortuna..

lo auguro a tutti quelli che faranno coming out e che come me all inizio erano pessimisti nel dirlo persino agli amici..^^

quando ho chiesto ai miei amici perchè non mi avevano mai domandato se ero gay..loro mi hanno risposto perchè erano imbarazzati..pure loro..e io non avevo pensato a questo..cioè..pensavo solo al mio imbarazzo..non avrei mai pensato che pure loro domandandomi una cosa simile avrebbero provato imbarazzo e tensione^^

Link to comment
Share on other sites

La sorellina è  molto cazzimmosa (termine napoletano stante per= estrema cattiveria e falsità e ipocrisia) a rinfacciarlo quando litigate...penso che la mia reagirebbe uguale -____-

 

In classe sei stato molto fortunato  :look: in fin dei conti senza voelre ti sei levao un bel peso, e comunque il tuo amico avendo un altro amico gay (il tuo spasimante) almeno era abituato e tollerante!!

 

ma poi chi sarebbe il rompipalle che ha spifferato tutto a tua sorella??? O___O

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè ma, i tuo CO non sono mai molto normali vero?

Mi avevi accenato qualcosa...ma non immaginavo una roba simile XD

Ma perchè ho amici così XDDDD

Sei un grande u_u

Link to comment
Share on other sites

La sorellina è  molto cazzimmosa (termine napoletano stante per= estrema cattiveria e falsità e ipocrisia) a rinfacciarlo quando litigate...penso che la mia reagirebbe uguale -____-

 

In classe sei stato molto fortunato  :look: in fin dei conti senza voelre ti sei levao un bel peso, e comunque il tuo amico avendo un altro amico gay (il tuo spasimante) almeno era abituato e tollerante!!

 

ma poi chi sarebbe il rompipalle che ha spifferato tutto a tua sorella??? O___O

 

 

l ho sempre voluto sapere!!!..ma non ho mai avuto il coraggio di riprendere l argomento..^.^''....lo farò..un giorno o l altro XD

Faby..non è colpa mia se niente nella mia vita è normale..XD

=P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Massì aggiorniamo il topic dei coming dopo anni XD

Allora che dire..

oramai i miei amici hanno conferma del mi oessere gay e sono curiosi di questo "mondo" e scherziamo nel parlarne...si finisce alla fine sempre sul sessuale ma fa niente XD

è bello essere se stessi con tutti,ora sono più aperto e ho legato di più con tutti,sono più me stesso..diciamo che sono sbocciato.

persino una prof della mia scuola lo sà,ne parlai quando sono stato male,dopo che il mio ex mi lasciò..beh alla fine è una ragazza tranquilla e simpatica,una prof di 27 anni davvero dolce e solare,l assistente tecnico che sta nella nostra aula di informatica scolastica lo stesso,è mitico e davvero divertente,anche lui è rimasto inalterato dal sapere della mia omosessualità,

Non mi nascondo,

non uso però mostrare al pubblico il mio orientamento sessuale,dopotutto secondo me è qualcosa di secondario e non dovrebbe essere tanto esposto come se fosse un biglietto da visita,

semplicemente se capita l evenienza,se è necessario lo dico,chi mi accetta mi accetta,gli altri sono liberi di allontanarsi,non è rilevante,però per ora non è mai successo,dopotutto che io sia gay o etero la mia personalità non viene alterata e non cambia =)

Con i miei genitori rimango al pensare di no ndirlo,non sento la necessità anche perchè non ho buoni rapporti con loro e penso che sia improbabile un nostro continuo futuro rapporto affettivo,

è davvero bello non aver più timore di ciò che si è,la vita è più luminosa,non ci creamo ulteriori problemi e si vive a pieno ogni singola giornata,auguro la stessa serenità di vivere a tutti coloro che ancora hanno timore della società e si nascondono,verranno tempi migliori :D

:look:

Link to comment
Share on other sites

non uso però mostrare al pubblico il mio orientamento sessuale,dopotutto secondo me è qualcosa di secondario e non dovrebbe essere tanto esposto come se fosse un biglietto da visita,

 

Su questo sono pienamente d'acccordo. L'oreintamento sessuale credo che alla fine sia secondario. Ciò che davvero conta è quanto tu stia bene o vada d'accordo con una persona e non se gli piace la carne o il pesce  :love:

 

Anche per il C.O. con i genitori fai bene, glielo dirai se e quando ti sentirai di dirglielo e soprattutto se ne sentirai il bisogno. In bocca al lupo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie^^

Beh se poi una persona è interessata in qualcosa che è più dell amicizia..è diverso,credo che la questione diventi di primaria importanza  :love:

Tra carne o pesce..io sposto l ottica tra frutta e verdura,

vegetarianizziamo il mondo  :asd:

Grazie comunque  :asd:

scappi il lupo =P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Non trovo più il mio thread...Ma forse su questo dominio mi osno dimenticato di aprirlo  :no: :no:

Bene, non riscrivo tutto l' ambaradam ma parto dall' ultimo..POTENZIALE

 

Su Faccialibro

Risposte ad un Test rivolto ai miei amici riguardo a come ci siamo conosciuti ecc ecc.

 

Alla domanda "Dove ci siamo conosciuti?"

La mia amica fa: Sul Gay forum...

 

Intanto su Msn io e lei XD

 

(16.58) *D£§iD£Ri0*: MA SEI CRETINA A SCRIVERE GAYFORUMM?xddd

(16.58) Wizad. ₪ ø lll o: XDDDDDDDDDDDDDDD

ma non lo sanno tutti? XDDD

(16.58) *D£§iD£Ri0*: nn sono dichiarato esplicitamente mi stai sputtnando NOO

XDD

(16.59) Wizad. ₪ ø lll o: XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

(16.59) *D£§iD£Ri0*: modifica la nota XD

(16.59) Wizad. ₪ ø lll o: scusa XDDDDDDDDDDDDDDDDD

ok XDDD

(16.59) *D£§iD£Ri0*: oh jesus XD

(16.59) Wizad. ₪ ø lll o: mwhawahmwamhwhamwamhwhamwhma

(17.00) *D£§iD£Ri0*: oviamente fai copia incolla XD

(17.00) Wizad. ₪ ø lll o: ovvio XD

ma avevo chiuso fb spe xd

(17.01) Wizad. ₪ ø lll o: certo che gli altri son stati abbastanza chiari eh XD

(17.01) Wizad. ₪ ø lll o: a parlar di conforto sessuale e di "prima pensavo che fossi un ragno con le ragazze mentre ora è ovvio che ho cambiato idea" XDD

(17.02) Wizad. ₪ ø lll o: modificato xd

(17.02) *D£§iD£Ri0*: si ma non è proprio diretto XD

(17.03) *D£§iD£Ri0*: IO RIMANGO AMBIGUO xd

(17.03) *D£§iD£Ri0*: Già su un forum XDD

ricordo quale tranquilla XDD

 

Ovvero tutti sanno o dovrebbero saperlo che io sono gay, e spero che ci arrivino gli altri da soli, non mi piace andarlo a dire perchè è un lato che interessa la sessualità e nell' amicizia è futile, però...Vorrei che tutti lo sapessero  :ok:

Purtroppo sono molto ambiguo perchè poi mi piace anche scherzare maliziosamente con le donne, le provoco, ma solo per gioco...Quindi non si capisce mai nulla chiaramente...

Vabbeh chi è bravo intenda gli altri che rimangano nell' eterna icnertezza  :ok::sisi:

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

*dlin dlon* Si avverte la gentile utenza che da un anno e mezzo a questa parte è attiva la board "Giù la Maschera", quindi siete pregati di sfruttarla e di spulciare sempre tra i topic vecchi prima di aprirne uno nuovo. Grazie! *dlin dlon*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...