Jump to content

Il mio libro Fantasy


Chrys

Recommended Posts

Io invece ritengo che sia rilevante nel momento in cui chi ti offre il servizio specifica di non poter dare quel tipo di riconoscimento legale. A che Pro farlo presente se fosse del tutto irrilevante?

Tra l'altro, per l'ultima volta, non devi convincermi perché lo uso.

E sto solo paventando, per maggiore completezza dell'iter, a livello legale, che sia data la possibilità di far comunicare due pec (o equivalenti) nel processo, che, a quel punto, risulterebbe ancora più sicuro.

(posso dire che, al solito, sono stanca di dover dire le stesse cose 5 volte? Se scrivo in maniera incomprensibile fatemi il favore di dirlo subito, che mi rispiego)

Link to comment
Share on other sites

Al pro di farti mettere le tue credenziali all'interno del file che stai firmando, suppongo.

Le marche temporali hanno valore legale, lo dice la legge, di un minimo di 20 anni perché chi ti offre il servizio è obbligato per legge a conservarle per questo periodo. Non voglio convincerti, vorrei fare chiarezza.

La PEC potrebbe essere un'idea valida, ma li bisognerebbe sì chiedere ad giurista per averne una conferma. E ricordo che la certificazione vale per 30 mesi in questo caso, quindi prima che siano trascorsi bisognerebbe procedere all'invio di una nuova lettera.

 

P.S. Nessuno può giurare che sia tu a scrivere la PEC se la metti su questo piano, se le tue credenziali vengono trafugate anche a tua insaputa.

Link to comment
Share on other sites

Mi sento un po' responsabile del vostro battibecco o.o ragazzi state pure tranquilli! Penso che ormai si sia arrivati alla conclusione che in un modo o nell'altro proteggere i proprio lavori è facilmente fattibile :3

Link to comment
Share on other sites

Ilco io ho una pec e sono dovuta andare fisicamente a farmi riconoscere di persona per averla, non so dirti se sia ancora questo il procedimento, ma quando l'ho fatta io prevedeva il riconoscimento de visu del richiedente (e, anche questo, l'avevo già scritto. La pec assicura, giuridicamente parlado, che le comunicazioni arrivino o siano ricevute da me).

noscimento giuridico della persona fisica la pec lo ha. La marca temporale no.

Visto che la siae unisce le due cose (riconoscimento della persona fisica più marcatura temporale), in italia, pec + marca temporale sostituirebbero in tutto la Siae.

 

E, insisto che sto parlando di pec+marca temporale, visto che tu continui invece a parlarne in sostituzione.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...