Jump to content

Ti amo e vorrei che... Ma vuoi mettere in pausa e darmi retta?


Agron

Recommended Posts

Io sono schifosamente nerd.

@@Lum no, lei non schifosamente...

Ma passiamo le giornate a giocare alla play, o, meglio, io gioco, lei mi dice che fare.

A volte guardiamo telefilm.

Giocavamo entrambe a gdr da tavolo e dal vivo.

Compriamo una valanga di manga (e io purei di modellini)...

Insomma, magari non ci si gioca in due, come per almadel uno gioca, l'altro guarda...

Però decidiamo sempre assieme, se ad una una cosa non va si fa altro...

 

(ma, normalmente giochiamo con la ps3, raramente con il DS o la PSP, ognuna per conto suo, praticamente non più con la Wii)... L'unica cosa a cui Ho rinunciato è stato warhammer, ma non né sento la mancanza XD

(anche se compro ancora miniature ogni tanto)

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Di aver detto ai compagni di gilda (scusate vado afk per mezzora) e aver fatto sesso in fretta per rientrare in gioco.

 

 

Questa è la migliore!!

 

Anch'io sono un po' nerd... (mi piace di più parlare di gaygeek :P)

Però capisco Agron perché, se il gioco è World of Warcraft, non ci siamo... non mi piace e non potrei condividerlo.

Sarebbe bello giocare insieme ai videogiochi, scambiarsi i manga (accontento anche la mia parte otaku) ed i giochi di ruolo li farei, ma in versione più piccante.

Una relazione tra nerd gay dev'essere proprio interessante, peccato aver avuto sempre ragazzi molto diversi da me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...