Jump to content

Ciao a tutti sono nuova!

Recommended Posts

Posted (edited)

Allora mi presento : mi chiamo Viviana , ho quasi 16 anni e sono di Bari !! Sono omosessuale anche se non ne sono convinta al 100% e questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritta su questo forum . Voglio sapere le vostre esperienze per confrontarle alle mie e capire meglio. Mi piace una ragazza lesbica ma lei ancora non lo sa e non l'ho ancora detto (nonostante del tempo passato) perchè ho paura di essere rifiutata...E' la prima volta che mi piace qualcuno , forse perchè prima davo per scontato che mi piacessero i ragazzi e li guardavo , ma nessuno di loro mi attirava!! Faccio il terzo anno al liceo delle scienze umane e sono felicissima di essermi iscritta in questo forum , spero di poter confrontarmi con gente simpatica e che possa capirmi!! Per presentarmi ancora meglio vi dico che adoro Tiziano Ferro , il telefilm "GLEE" dove mi sono innamorata di Santana e amo la pallavolo!! Ciaoo :D

Edited by viviana
Posted

Benvenutissima Viviana :) Prova a sfogliare la sezione Coming Out, se cerchi storie di ragazze e ragazzi alle prime prese con la propria omosessualità, è il posto giusto ;)

Posted

Benvenuta! E auguri per la tua "ricerca"

spottiesvirus7
Posted

io non mi sono registrato da tanto però ti dò il benvenuto anche io.

Posted

Anche io mi sono innamorato di Santana e sono gay ahah :D Benvenuta!

Posted

E siamo tre!

Però mi sa che non ci sono abbastanza Santana per tutti e tre quindi dovremo metterci d'accordo ragazzi v.v

Benvenuta pallavolista! :)

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto siete molto simpatici!! Dreamer grazie per il consiglio!! :D

DoctorNievski
Posted

Da buon ignorante, credevo che santana fosse riferito al chitarrista [ero alquanto confuso in effetti. XD]

Benarrivata!..negli ultimi tempi i pugliesi si stanno iniziando a raccimolare!.. ^^

Posted

Benvenuta Viviana! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...