August 5, 201214 yr Allora mi presento : mi chiamo Viviana , ho quasi 16 anni e sono di Bari !! Sono omosessuale anche se non ne sono convinta al 100% e questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritta su questo forum . Voglio sapere le vostre esperienze per confrontarle alle mie e capire meglio. Mi piace una ragazza lesbica ma lei ancora non lo sa e non l'ho ancora detto (nonostante del tempo passato) perchè ho paura di essere rifiutata...E' la prima volta che mi piace qualcuno , forse perchè prima davo per scontato che mi piacessero i ragazzi e li guardavo , ma nessuno di loro mi attirava!! Faccio il terzo anno al liceo delle scienze umane e sono felicissima di essermi iscritta in questo forum , spero di poter confrontarmi con gente simpatica e che possa capirmi!! Per presentarmi ancora meglio vi dico che adoro Tiziano Ferro , il telefilm "GLEE" dove mi sono innamorata di Santana e amo la pallavolo!! Ciaoo Edited August 5, 201214 yr by viviana
August 5, 201214 yr Benvenutissima Viviana :) Prova a sfogliare la sezione Coming Out, se cerchi storie di ragazze e ragazzi alle prime prese con la propria omosessualità, è il posto giusto
August 5, 201214 yr E siamo tre! Però mi sa che non ci sono abbastanza Santana per tutti e tre quindi dovremo metterci d'accordo ragazzi v.v Benvenuta pallavolista! :)
August 6, 201214 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto siete molto simpatici!! Dreamer grazie per il consiglio!!
August 6, 201214 yr Da buon ignorante, credevo che santana fosse riferito al chitarrista [ero alquanto confuso in effetti. XD] Benarrivata!..negli ultimi tempi i pugliesi si stanno iniziando a raccimolare!.. ^^