Jump to content

cosa ne pensate dei piercing? :)


Glee

Recommended Posts

A me piacciono tantissimo :) ... mi potete dire anche se fa' male fare il septum? , lo devo fare però ho tantissima paura anche perché la mia soglia di dolore è piuttosto bassa xD, mi ha fatto male anche fare il trago D:

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono. Il mio attuale ragazzo ha il septum, due dilatatori, il monroe e lo snake bite. Ahahah più tre tatuaggi XD

Link to comment
Share on other sites

su di me non ce li vedo proprio (anche perchè pensare di essere bucato mi fa rabbrividire :D) sugli altri, mi piacciono solo se al sopracciglio ^^

 

@Krypto: come fai ad averne uno sulla lingua? doloreeee

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono per niente, nè su di me, nè sugli altri. Personalmente, se un ragazzo fosse il più bono del mondo e avesse un piercing, non lo troverei attraente. Il massimo che posso acccettare è un comune orecchino al lobo dell'orecchio ù.ù

Link to comment
Share on other sites

Thought&Thought

Anche a me piacciono (ne ho 5 sulle orecchie, uno al naso e credo che farò quello sotto il labbro a destra, che anche se fa un po' bimbominkia mi ha sempre fatto impazzire ;) ) ! Però non amo per niente i dilatatori, il septum e tutte quelle steccone di cui non so il nome, che (per intenderci) spesso si mettono dietro al collo, ecc. Insomma mi piacciono, però per me non devono apparire esteticamente troppo "invasivi" ^_^

Link to comment
Share on other sites

@Krypto: come fai ad averne uno sulla lingua? doloreeee

 

Niente dolore, non ho sentito praticamente nulla.

Mi ha fatto più male la pinza che viene utilizzata per mantenere la lingua tratta verso l'esterno, sentivo un dolore allucinante alla base della lingua tutta tirata xD

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono davvero tanto...

Sto aspettando che ai miei sbollisca l'incazzatura di quando mi sono fatto i tre buchi al lobo per andarmi a fare il central labret :)

Link to comment
Share on other sites

Non mi fanno impazzire.

Anzi, mi piacerebbe capire perchè spopolano tanto... quasi tutti i miei amici ne hanno uno e parlano come se fosse una gara a chi ne ha di più o più strani. Stessa cosa per i tatuaggi.

 

Come mai li trovate tanto irresistibili?

Link to comment
Share on other sites

Come mai li trovate tanto irresistibili?

 

Piacciono, punto. Ti sei mai chiesto perché ti piace quel che ti piace, oppure segui l'innata spinta ad assecondarlo?

Link to comment
Share on other sites

Me lo chiedo sempre perché ciò che mi piace mi piace.

Ecco perchè lo domandavo anche a voi...

 

Per come la vedo io (ed è un'opinione personale, non prendetela come un attacco, per favore!) se non ti domandi - o non ti sai spiegare - perché qualcosa ti piace... probabilmente non la stai facendo perché piace veramente a te.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo, io faccio qualunque cosa che piace a me anche senza cercare di capire il perchè mi piaccia o meno.

Posso dire 'mi piace quella maglietta perché é -verde,attillata,di cotone, chi più ne ha più ne metta-" ma non cerco di capire "perché mi piace il verde?", non mi interessa neanche :D mi piace, punto.

 

Indi per cui mi sono fatto il piercing perché mi piace, lo trovo simpatico e gradevole alla vista, di certo non impiego tempo per capire il motivo per il quale lo trovo gradevole o meno. Che due palle se dovessi farlo per ogni cosa :P

 

Fine OT per rispondere ad Orlok.

Link to comment
Share on other sites

Indi per cui mi sono fatto il piercing perché mi piace, lo trovo simpatico e gradevole alla vista

 

Il fatto che tu lo trovi simpatico e gradevole era sufficiente come risposta. Risponde proprio al perchè ti piace.

 

Fine OT.

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono molto e vorrei farli,principalmente sulle orecchie ^^

tipo al trago a proposito glee xD ma tu come lo hai fatto? sei andato da un professionista vero? xD

anche perché ho sempre una domanda io ho per ora un unico orecchino sull'elice dell'orecchio fatto con la pistola,però leggendo su vari siti e chiedendo informazioni qua e là,ho letto che sarebbe meglio farlo in gioielleria in farmacia (possibile in farmacia? XD) o in un negozio dove si è sicuri che l'ago sia sterilizzato e pulito.

 

comunque dopo questa mega parentesi xD piercing di altro tipo su di me,non riesco a vederli. Magari un domani,però mi fanno impazzire per ora quelli alle orecchie.

Non riesco tanto a sopportare piercing su altri tipo il septum o lo snake bite,per non parlare del dilatatore che trovo innaturale.La penso così xD preferisco anche un classico piercing al labbro sopracciglio o lingua al resto ;) sul naso perché no,ma il septum proprio non mi piace neanche a vederlo su altri. Per non parlare di quelli che se lo fanno sulle gengive e roba simile xD

Insomma forse sono più sul piercing 'classico' :)

Link to comment
Share on other sites

Io il trago l'ho fatto con la pistola anche se so che è meglio farlo con l'ago canula :) , l'ho fatto in una gioielleria , ma se lo devi fare ti consiglio di farlo in un negozio specializzato :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ho il septum e all'epoca mi fece abbastanza male + dilatatori

avevo il central però a fine giugno dopo 2 anni l'ho dovuto togliere (mi ha fatto infezione non so come e perchè)

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono per niente, nè su di me, nè sugli altri. Personalmente, se un ragazzo fosse il più bono del mondo e avesse un piercing, non lo troverei attraente. Il massimo che posso acccettare è un comune orecchino al lobo dell'orecchio ù.ù

 

 

Idem, li trovo orribili, un antisesso in pratica.

 

 

 

 

Non mi fanno impazzire.

Anzi, mi piacerebbe capire perchè spopolano tanto... quasi tutti i miei amici ne hanno uno e parlano come se fosse una gara a chi ne ha di più o più strani. Stessa cosa per i tatuaggi

 

 

 

Perchè, secondo alcuni, fanno moda, quindi, per assecondare la moda del branco, bisogna averne uno, un po' come accade per la Mini o per l'Iphone. Solo che se cambia la moda un iphone si può rivendere o buttare, mentre nel caso di piercing o peggio tatuaggi la scelta è difficilmente reversibile.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Li trovo una cosa davvero oscena. Rovinarsi il viso in quel modo è una cosa un po' stupida... Insomma, c'è gente che ha tanta di quella roba in faccia che se prendi una calamita li attiri verso di te... Vi giuro che quando vedo gente conciata così prenderei la roba che hanno attaccata e gliela strapperei con le mani. L'unica cosa carina è quello sul sopracciglio, ma comunque trovo che sia un bel modo solo per rovinarsi il viso. Insomma, se il viso ce l'hanno fatto così e perchè è già bello di suo, non va rovinato con tutte quelle cianfrusaglie attaccate...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Perchè, secondo alcuni, fanno moda, quindi, per assecondare la moda del branco, bisogna averne uno, un po' come accade per la Mini o per l'Iphone. Solo che se cambia la moda un iphone si può rivendere o buttare, mentre nel caso di piercing o peggio tatuaggi la scelta è difficilmente reversibile.

Vabbeh un piercing lo togli e bona, finisce la storia :)

 

cmq sì, purtroppo nel giro di 2 anni sono diventati una super moda, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Il piercing si, se i buchi non sono enormi, i tatuaggi grandi sono invece difficili da far sparire, nel caso ci si stufi.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@ben81 ah ok, parli delle dilatazioni.

boh, io ho i lobi dilatati ma punto a non toglierli in futuro...

ovviamente non me li sono fatti a 15 anni.. e poi da ora ad adesso ho sempre vissuto nell'attesa di poterli fare.

 

il fatto di pentirsi credo sia quando fai qualcosa dettata dalla moda, beh, tra i froci sappiamo che quasi tutti fanno così.

Link to comment
Share on other sites

Esatto...se uno lo fa perchè è appassionato e gli piace ok, probabilmente in futuro non se ne pentirà...ma ho notato il dilagare di gente che li fa solo per moda, non considerando che non parliamo di un jeans che se ti stufi lo butti.

Link to comment
Share on other sites

Su un corpo giovane e fisicato forse si... ma quando avrà 50-60 anni sono degli obbrobri ;)

Il corpo, a voglia a tirarlo sempre su e a pomparlo.. poi cede.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...