Jump to content

Koda Kumi - *ç* Troppo figa!!


*As@hi*

Recommended Posts

Qualcuno conosce questa ragazza stra figa??

Foto:

 

109gffm1.th.jpg

606pxkoda1203dn2.th.jpg

0921mainyu2.th.jpg

asecretsp28tl5.th.jpg

scan10099so3.th.jpg

vodafonexu5.th.jpg

 

Qualcuno la conosce sicuramente xke è diventata famosa cantando le 2 colonne sonore di Final Fantasy X-2 e la sigla del film di Cutie Honey!

 

Il suo genere è Pop & rnb, la sua voce è molto sensuale! Oltre ad avere 1 bella voce è grintosa e bravissima a ballare!

Ai Japan Music Awards ha vinto ben tre premi, battendo addirittura artiste del Calibro di Madonna!!

 

Purtoppo ha 1 fama da icona Sexy x Via dei suoi video Moooooolto provocanti... insomma, molti, ma sopratutto molte oche gelose le danno della troia...

Lei in realtà vorrebbe rinunciare a questa 'fama', ma nonostante le molte richieste i suoi menager hanno sempre rifiutato, xke così comìè vende di +... Ne potrà riparlare quando venderà + di quello che gia sta facendo ora...

 

Ciò lo trovo 1 pò triste, ma allo stesso tempo adoro kumi l'icona sexy!!

Posto dei link di alcuni video, tra cui i miei preferiti *ç*

 

Che dire, io l'adoro! Balla da dio, è bellissima e ho voglia di ballare quando l'ascolto *çççç*!!

 

Real Emotion (Final Fantasy X-2)--->http://www.youtube.com/watch?v=mXAIv1lKBb8&search=Koda%20Kumi%20Real%20emotion

 

Cutie Honey--->http://www.youtube.com/watch?v=78DqDw7EQes&search=Koda%20Kumi%20Cutie%20Honey

 

Hot Stuff--->http://www.youtube.com/watch?v=geFn5_IK1aI&search=Koda%20Kumi%20Hot%20Stuff

 

D.D.D.--->http://www.youtube.com/watch?v=QyBSz_pN1CU&search=Koda%20Kumi%20D.D.D.

 

Shake it--->http://www.youtube.com/watch?v=QKGUHKts9RY&search=Koda%20Kumi%20Shake%20it

 

Juicy--->http://www.youtube.com/watch?v=Z8FPzZUeLPE&search=Koda%20Kumi%20Juicy

 

La qualità di sti video fa 1 pò pietà, ma spero riuscirete a capire qualcosa XD!

Link to comment
Share on other sites

E' stonata, e la cover di Cutie Honey fa schifo... Tra tutte le cover che hanno fatto di quella canzone la sua è la più brutta...

Link to comment
Share on other sites

Apparte che non so come la intendi tu la intonatura, xke 1 delle + amate  e famose delle sue canzoni è proprio Cutie Honey... poi se hai visto il video di Youtube probabilmente è la qualita del video che fa schifo!

X me è la migliore delle canzoni di Cutie Honey!

Link to comment
Share on other sites

La conosco per via di FFX-2, la seguo un po', ma non tantissimo.

Lei bellissima non è, pero' i fotografi che le fanno foto ci sanno fare tantissimo.

 

Tra l'altro, per curiosita', al Classic una sera sui maxi-schermi hanno messo i suoi video.. C'era Trust You, molto carino, e uno dove ballava sulla spiaggia.

Link to comment
Share on other sites

Sulla spiaggia era 'Come with me'! No, Fidati che è figa! Nei video a me piace tantissimo e ho pure dei Live!

Certo il trucco fa miracoli, come con tutti i personaggi dello spettacolo alla fine...

Ad esempio anche Utada la salvano in foto xke in realtà dal vivo è + rotondetta!

L'ultimo video che ho linkato, Juicy, si vede bene il suo viso, e non è affatto brutta!... si imbruttisce quando ride xo XD!

Link to comment
Share on other sites

Mi piace in quella foto in cui tiene uno specchietto in mano e si trucca.

Li' è carina.

O in quella cover dell'album con tutti i diamanti, mi sembra.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Mi piace in quella foto in cui tiene uno specchietto in mano e si trucca.

Li' è carina.

O in quella cover dell'album con tutti i diamanti, mi sembra.

A me piace oltretutto xke i suoi video sono sempre particolari!

Link to comment
Share on other sites

La conosco per via di FFX-2, la seguo un po', ma non tantissimo.

Lei bellissima non è, pero' i fotografi che le fanno foto ci sanno fare tantissimo.

 

Tra l'altro, per curiosita', al Classic una sera sui maxi-schermi hanno messo i suoi video.. C'era Trust You, molto carino, e uno dove ballava sulla spiaggia.

 

Ma esistono locali jpop in italia?!? Ma ditemelo prima!

 

Comunque la song che preferisco di Kumi è D.D.D. feat Soulhead. che As@hi mi ha gentilmente passato qualche settimana fa  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Appena compro la memoria da 1GB per il cell, me le passate anche a me ste canzoni :P

 

Comunque il CC non è un locale j-pop, ma sta roba è capitato che la passassero :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente Ayu non la seguo molto... In giappone è famosa xke fa moda, ma io non l'ho mai reputata ne bella, ne tutta sta bravura! Utada Hikaru ormai la stra superata di brutto! Kumi è ancora nuova di li, però è gia prima ora in alcune classifiche, e credo non ci metterà molto a superarla anche lei! Ayu fa davvero solo moda! Non sa ballare, Assomiglia a Luciana Litizzetto da giovane! In giappone non fa solo moda x i vestiti firmati ecc, ma anche x la musica! Infatti le sue canzoni sono tutte praticamente uguali, xke in Giappone se 1 canzone ha successo, se la prossima sarà simile alla prima avrà di nuovo successo!... non so se mi spiego...

Link to comment
Share on other sites

Si', pero' le canzoni di Ayumi non sono tutte uguali.

Lo stile puo' anche essere, forse è vero che si puo' confendere Real Me con Memorial Address, ad esempio, pero' non si puo' che dire che abbia fatto canzoni tutte uguali.

In fondo è sulla cresta dell'onda da moltissimi anni, e si sa, le mode non durano cosi' tanto.

Sicuramente all'inizio ebbe successo principalmente per il suo look, per le sue pettinature e tutto il resto, ma col tempo è riuscita a costruirsi un'identita' ben definita che va ben oltre la classica idol.

Sicuramente Utada è molto piu' brava di lei, ma Ayumi è seconda, su questo non c'è dubbio.

Link to comment
Share on other sites

E' qui che ti sbagli! In giappone è diverso! Te lo dico spassionatamente, tra 1 pò d'anni Kumi la passa di brutto! In + si dice che Ayumi si stia pure stufando xke essendo Rincorsa dalla moda le chiedono di fare troppe cose e si sta rompendo il clitoride!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

In effetti Ayumi ha avuto un periodo (e forse lo sta avendo ancora), in cui era sovraesposta! La vedevi dapperttutto, sfornava singoli e cd uno dietro l'altro, una roba davvero troppo troppo commerciale!

Una bella frenata credo le farebbe solo bene!

Lo stesso vale per la Koda Kumi di ora => Il best => I 12 singoli in 3 mesi => l'altro best => il quadruplo singolo.

Tutto questo in meno di un anno...mi sembra davvero eccessivo!

Su questo dovrebbero imparare da Utada, fare un album ogni 2/3 anni, ma farlo veramente bene, e non con le solite 3/4 canzoni orecchiabili che poi diventaranno singoli (o meglio che lo sono già diventati, dato che in Giappone prima escono i singoli poi l'album), e il resto fatto solo di riempitivi!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo x le ragazze che prende la Avex la vita è così! sono considerate + belle di Utada xke sono snelle e le vestono tutte all'ultimo grido, fanno moda e sono costrette a fare qualunque lavoro le si proponga!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Purtroppo x le ragazze che prende la Avex la vita è così! sono considerate + belle di Utada xke sono snelle e le vestono tutte all'ultimo grido, fanno moda e sono costrette a fare qualunque lavoro le si proponga!

Al limite della prostituzione! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente Ayu non la seguo molto... In giappone è famosa xke fa moda, ma io non l'ho mai reputata ne bella, ne tutta sta bravura! Utada Hikaru ormai la stra superata di brutto! Kumi è ancora nuova di li, però è gia prima ora in alcune classifiche, e credo non ci metterà molto a superarla anche lei! Ayu fa davvero solo moda! Non sa ballare, Assomiglia a Luciana Litizzetto da giovane! In giappone non fa solo moda x i vestiti firmati ecc, ma anche x la musica! Infatti le sue canzoni sono tutte praticamente uguali, xke in Giappone se 1 canzone ha successo, se la prossima sarà simile alla prima avrà di nuovo successo!... non so se mi spiego...

 

ti quoto in tutto e per tutto  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Kaito_Hasegawa

oh lol....

nn mi aspettavo di trovare un topic su kumi!!  :P

la mia cantante jap preferita!!  :P

è stupenda!! ç___ç

nn mi importa di quella ke pensa la gente di lei dicendo ke è una tr**a xkè evidentemente nn hanno capito nnt .-.

kumi è kumi ed è stupenda!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma Kuu non è troia... è(ra) trasgressiva per esigenze di mercato... oramai comunque non è più così od almeno non lo è come prima (vedi JUICY). Basta ascoltare le 4 tracce dell'ultimo singolo (MOON). Che ne pensate delle 4 a-side?

"Moon Crying" è una ballatona strappalacrime assurda ç_ç troppo bella!

Il duetto con Fergie (That Ain't Cool) è molto bello, anche se un po' ripetitivo! (ed è più un Fergie feat. Koda Kumi comunque ._.)

"Once Again" è di una noia... mentre "Lady Go!" è bellissima, così estiva *-*

 

Ieri mi è arrivato Kingdom (CD+2DVD)... la confezione è completamente dorata/leopardata... *O*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sinceramente a me non piace molto Kuu e anzi preferisco Ayumi e non mi sembra corretto dire che fa tutte canzoni uguali e che sia famosa solo perchè fa moda anche perchè se è ancora così amata non può essere solo per quello e magari si non saprà ballare benissimo o non avrà chissà che gran voce ma ha una presenza scenica pazzesca XD vedremo se Kuu riuscirà a rimanere nella cresta dell'onda per ben 10 anni e senza usare la carta dell'ero kakkoi(si chiama così lo stile no?). Comunque mi piacciono tra quelle poche che conosco BUT,Freaky,Juicy e Last Angel  :P

Link to comment
Share on other sites

LOL un topic su Kumi Koda  :hail:

 

Che dire... la seguivo un sacco qualche tempo fa perchè ero attratto dalla sua troiaggine, ma adesso l'ho completamente smollata.

Se devo essere sincero mi fa un po' pena, non è altro che una macchina sforna-singoli nelle mani dell'Avex ma non è nemmeno colpa sua in fondo.

Inutile dire che il suo successo sia da attribuire quasi totalmente alla sua immagine da zoccolona, perchè artisticamente è allo stesso livello delle Pussycat Dolls...

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già beccata nella foto dei cellulari, è pazzesca....è un mix particolare, davvero gnocchissima. Poi magari al naturale è uno sgorbio ma non so, mi sembra davvero impossibile  :salut::hail::salut:...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

a me ayumi piace,molto più di koda,sarà perchè a me piace molto l'eurobeat...ma koda è brava,nè!!!peccato che abbia il q.i. paragonabile a quello di un topo di cenerentola  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...