Jump to content

Evviva le coccole ..


CuoreInSilenzio

Recommended Posts

CuoreInSilenzio

Vabbè, ma nemmeno i ragazzini reagiscono così.

Usare il forum per incontri poi è di uno squallore assurdo.

 

Questa è bella !!

Conosci una persona ... ci dialoghi .. ci scrivi .. ti trovi bene .. instauri una bella amicizia ..... e questo lo chiami squallore ?? Ma dove vivi ?

Io ho conosciuto diverse persone.. ottime e serie persone ... proprio partendo da argomenti comuni e confrontandosi civilmente.

 

Certo che se a te piaccion le chiacchiere sterili, i pettegolezzi .. fini a se stessi .. allora tutto è chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la coerenza :D Poi era evidente che quel topic era un annuncio camuffato.

 

confrontandosi civilmente.

 

 

 

Circa te, coearnos ... non sto neppur a commentarti .. in quanto per capire di che pasta sei non-fatto basta leggere la miseria degli argomenti che hai portato.

Almeno anche se col moderatore mi trovo assolutamente in disaccordo, lui ha portato degli argomenti ... spiegandoli .. ma tu .. evidentemente non ne sei capace .. (..) la faccia è la tua (mi riferisco a quella che hai nell'avatar).

 

 

 

niente .. dai .. non ce la puoi fare .. coeranos ....

non sai esprimere un concetto che vada al di là di 8 monosillabe .. per cui .. per quanto mi riguarda ... sei trasparente come l'aria ...

Ma di un dato devo darti atto: mai avatar fu più adatto a rappresentare il nulla che ti rappresenta. Congratulations ...

Link to comment
Share on other sites

CuoreInSilenzio

Nient'affatto !

ho espresso i miei gusti .... le mie preferenze ... parte della mia personalità ........e tu questo lo chiami annuncio ?

Guarda che se vuoi parlare di qualcosa di concreto (e non pettegolezzi o gossip) con altre persone .. per instaurarci un dialogo serio e civile ... come minimo bisogna partire da ciò che si cerca .. dalla proprie priorità ... dal come si è ...

Se per te questo è un annuncio .. wow .. allora la vita è tutto un annuncio !!

No, sai qual'è il vero problema ? che di persone chiuse di mente in giro è pieno .. ... questo è il vero dramma .. di cui tu sei solo un infinitesimo di tale fenomeno.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che, seppur a tuo dire "innocentemente", hai (forse?) espresso male un concetto che poteva essere espresso in modo diverso, mettiamola così.

Credo che capirai pure tu che tra il scrivere che ti piace un paio di scarpe e iniziarci una discussione è diverso dall'aprire due topic di in cui parli della tua "voglia" di coccole e capelli lunghi.

In più tu stesso hai scritto nel tuo primo post:

 

Se c'è qualcuno che si riconsce nel mio criterio di ricerca .. si faccia vivo ... cosi posso fargli da coccole-dispenser per 18 generazioni :)

 

e in Riflessioni

Qualcuno che si riconosce nella mia descrizione .... e che apprezzi questo genere di coccole ?

Vediamo se nel giro di qualche secolo .. qualcuno mi risponderà .. :) io ci provo ugualmente !!

 

 

 

Quindi non si parla più di libertà di espressione, ma di un vero e proprio annuncio, ti spiego quello che penso io, dal mio unico punto di vista:

 

Se tu ti fossi iscritto al forum con una presentazione simile, ma comunque diversa, diciamo anche solo saltando il pezzo che ho quotato, e poi avessi iniziato a rispondere a vari topic per poi con più calma, magari nelle sezioni adatte (che non è Riflessioni, ma forse volendo Amore e Relazioni) affrontare un argomento come questo e non sotto forma di selezione, come è sembrato, non solo a me ma anche ad altri utenti del forum, le cose sarebbero andate diversamente.

Se tu per primo ti presenti dicendo "a me piace questo,c'è qualcuno così?" intanto non porta a nessuna discussione, e lo scopo del forum è proprio quello di creare discussioni ed esprimere il proprio parere, e poi come pretendi che gli altri siano invogliati a risponderti a un topic in cui già metti le caratteristiche di quello che cerchi?

 

Qui dentro di storie nascere ne ho viste a decine fidati, ma nessuno delle persone in questione aveva messo in piazza i propri gusti fin dai primi due topic, la differenza è proprio questa: tu in privato sei libero di fare e dire quello che vuoi, nessuno ti vieta di scriverti anche con tutti gli utenti del forum, i messaggi privati sono stati creati appositamente, ma in pubblica non puoi (e non per regolamento, ma per rispetto verso TUTTI) iniziare una discussione in cui già chiarisci cosa vuoi e cosa non vuoi.

Le persone si conoscono giorno dopo giorno, discorso dopo discorso, argomento dopo argomento.

Quando io mi presento a qualcuno non chiarisco subito che mi piace questo o mi piace quello, può uscire durante diverse discussioni, ma non credo che tu quando ti presenti a una persona parti dicendo "ciao mi chiamo X e mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi".

 

Perché qui dovrebbe essere diverso? Non lo è, non significa che dato che siamo su internet allora le cose debbano andare diversamente, potevi esprimere, liberamente, i tuoi concetti senza attaccare eppure hai deciso di non farlo.

Potevi decidere di parlare dei tuoi gusti nel modo adeguato e in discussioni adeguate eppure hai deciso di non farlo.

 

Arrivare in un posto nuovo e pretendere che le cose vadano come decidi tu non è certo il modo migliore per iniziare, quando arrivi in un posto che non conosci normalmente ti attieni inizialmente alle regole, per poi in caso esprimere i tuoi giudizi su quanto hai visto e vissuto.

 

Hai aperto due topic, scritto in tutto quanto, 10 post? E sei davvero SICURO di poterci giudicare tutti qui dentro?

 

La differenza è che noi stiamo cercando di dirti che c'è modo e modo di fare le cose, e di seguire il regolamento così da poterti conoscere anche meglio, mentre tu stai attaccando un forum intero solo perché ti è stato detto di seguire delle regole che qui dentro TUTTI (chi più chi meno) seguiamo.

Link to comment
Share on other sites

CuoreInSilenzio

Ciao northern,

grazie per la tua approfondita e paziente risposta.

Ho capito .. e prendo atto del tuo punto di vista ... lo rispetto anche se lo posso condividere in parte (e la parte che non condivido .. è semmai legata al fatto che in un forum .. sul web in genere .. si spera di poter essere più diretti e meno propedeutici che non nella vita reale .. ma per un sol fatto di praticità .. di schiettezza .. di immediatezza).

Comunque ... ho apprezzato il tuo garbo ed il tuo spirito costruttivo nel giustificare (se mai ve ne fosse bisogno ... visto che forse avrebbero dovuto farlo i cosiddetti "moderatori").

A pelle ... non amo i bizantinismi come si è capito .. e girare troppo intorno ad una questione. io non vengo qui per parlare di gossip o pettegolezzi (con tutto il rispetto per chi invece ci si diverte) .. e per questo ho preferito un approccio più diretto e franco.

Qui non è possibile ... ok ... perfetto .. ne prendo atto.

Mi sono permesso di esprimere il mio dissenso .. e mi sembrava giusto farlo.

Con ciò ... mi tolgo da questo forum ... e ringrazio coloro che in assenso o in dissenso mi hanno dato un riscontro.

in bocca al lupo !!!

bye bye

Link to comment
Share on other sites

La comunicazione non è univoca. Dipende da tutti gli interlocutori. Se le tue parole sono sembrate un annuncio evidentemente in parte lo era. Anche se non accetti una simile classificazione Devi accettare che i riceventi hanno parte attiva nel giudicare una conversazione.

Se io non ritenessi Stronzo un insulto tu non potresti offendermi dicendomelo. Ergo è imprescindibile la sensazione e la comprensione e il significato di quello che diciamo da coloro che ci ascoltano.

 

Esperienza mi insegna che i forum che chiami veramente liberi sono dei bordelli virtuali che di solito chiudono in 6 mesi. Sono proprio le regole a far sopravvivere un forum.

 

Tu non hai di certo usato parole volgari o infranto le regole della morale pubblica ma hai postato con una struttura semantica pari ad un annuncio. Avresti potuto riformulare ed aprire un topic carino invece hai deciso di scontrarti di petto. A questo punto non puoi mica prendertela col muro contro il quale sei voluto andare a sbattere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...