Jump to content

Domani farò Coming out.


Angelo1900

Recommended Posts

Angelo,

nessuno ti obbliga a fare co se non te la senti.

Se però credi che per te sia importante farlo, e farlo con lui, non ti attaccare a scuse.

Puoi chiedergli di uscire una volta da soli e dirglielo.

Link to comment
Share on other sites

Angelo, da quanto ho capito tu vuoi veramente fare co con questo tuo amico. Farlo è più semplice di quanto si pensa. Quando lo dissi a mia madre spensi letteralmente il cervello e feci uscire le parole da bocca, dirette, senza pensare alle conseguenze. Se ostenti, se esiti, le ansie e le paure ti divorano. Il co per un gay è un ottimo mezzo di differenziazione. Se il tuo amico ci tiene veramente a te, non troncherà la vostra amicizia per il tuo orientamente sessuale. Se ti ripudierà, allora avrai allontanato un'amicizia che non ti avrebbe fatto stare bene dato che in sua presenza son saresti stao mai te stesso . Lo so che ridere, scherzare e giocare con lui ti fanno stare bene, ma a lungo andare crescerà il tuo bisogno di fare esperienze gay ( non alludo a quelle sessuali) e alla fine comunque verrà a saperlo dai tuoi atteggiamenti non conformi a quelli comuni. Mi auguro che tu trovi la forza per dirglielo. Un bacio =)

Link to comment
Share on other sites

allora se sei sicuro di volerlo dire a questo tuo amico, digli che gli devi parlare da solo, e poi vuoti il sacco. fidati, io preferisco vedermi uno che mi sclera davanti piuttosto che logorarmi nel non sapere e continuare a pensarci. in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Vedetevi tu e lui da soli! Non penso sia così tanto difficile,no? Magari a casa tua :). E poi semplicemente sii diretto e chiaro! Se è un vero amico ti accetterà per quello che sei senza farsi problemi! :). In bocca al lupo!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...