Jump to content

[happyboy87]


happyboy87

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • happyboy87

    12

  • *As@hi*

    4

  • NorwegianWood

    3

  • Sora91

    3

si si..mi sta' venendo quasi spontaneo....e sono molto felice di questo... :cry:...grazie a tutti per gli incoraggiamenti..

 

ps.mi scuso con deed..per il maiuscolo :cry:

 

 

 

oggi me ne aspettano altri due..poi vi racconto.... :roll:speriamo bene..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

....ecco prima o poi doveva succedere pure a me....finalmente l'ho detto ad una mia importantissima  amica;siamo stati anche fidanzati un mese un anno fa'..ma poi si e' consolidato un rapporto di amicizia molto forte, io non gliel'ho semplice detto proprio per questo motivo e avevo paura che potesse sentirsi presa in giro , per questo ho aspettato..

 

messaggio:

''ma chi sei??solo a pensarti mi fai paura!!1 mente malata come la tua poteva studiare tutto alla perfezione..fingere cosi' bene proprio con me l'unica su 15 persone che ha dato l'anima per te...!!falso sei la falsita' in persona..egoista! fai schifo....e proprio perche' sei frocio non me lo hai detto .perchè non hai le p**e!!

 

Io sono rimasto sconvolto e l'ho presa malissimo...da oggi faccio schifo pure a delle altre mie amiche, che prima mi avevano detto '''ma se sie felice tu...a noi non cambia nulla ti vogliamo bene lo stesso...''FALSE!!! Lo sapevo che non poteva andare sempre bene ...e che prima o poi qualcuno mi avrebbe fatto stare male...io non ne' ho assolutamente voglia ,finalmente sono felice e nessuno potra' portarmi via questa felicità ...

Link to comment
Share on other sites

mi spiace tantissimo happyboy  :sbav:

 

posso capire che eravate fidanzati... e che possa avere una reazione non comprensibile... ma questa è del tutto esagerata  :salut:... mah io ti consiglio di non dargli troppo peso e di lasciarli perdere

 

un abbraccio, e buona fortuna  :-*

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace proprio perche' ho trascorso 5 anni con loro e insieme ne abbiam fatte di ogni...ho passato alcuni dei momenti piu' belli della mia vita.e' sempre stata il mio punto di riferimento....non pensavo che potesse arrivare a dire tanto... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, che brutta situazione....T_T

Leggendo queste cose penso di aver fatto bene a non dirlo a delle mie amiche... alla fine con i miei un po' riuscivo a prevederne la reazione...ma a delle persone che si sono sentite rifiutate in passato (qualcuna mi veniva dietro) o che sono state delle ex di milioni di anni fa non credo faccia molto piacere saperlo...u_u

Magari le sottovaluto, ma non mi sento tranquillo...in futuro forse potrei pensare di dirglielo.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente odio persone cosi...

Ma se la mia migliore amica non l'avrebbe presa bene..

Non avrei potuto fare a meno di amarla lo stesso..

Si parla sempre da fuori alle situazioni..

Ma vivendole è tutta un altra cosa...

Mi spiace mio caro Ros,per come è andata..

E nella vita ti auguro di trovare persone migliori..

Ti auguro di lasciare indietro queste ed essere felice con il tuo lui

senza badare alle opinioni insignificanti degli altri perche non fanno testo..

Ma so che possono far male se a queste persone tenevi...

Magari lei ha preso questa cosa troppo in maniera personale..

Vista la situazione "Sono la tua ex"

Credo che prima o poi le passerà,ma passa o no..

tu sei speciale cosi come sei..e non stai sbagliando in nulla..

Un abbraccio Ros

Link to comment
Share on other sites

mi spiace sinceramente .

 

ma non e' che la tua ''amica'' in realta se l'e' presa cosi' male solo perche' e' innamorata di te?

 

e' solo un idea

 

baci baci

Link to comment
Share on other sites

A meno che non abbia addirittura pensato che tu abbia deciso di darti agli uomini perchè lei ti ha deluso...

Non lo so, effettivamente come reazione è veramente esagerata... Pensi che potrebbe essere perchè effettivamente magari non ti vedeva esattamente ancora solo come un amico, come diceva cambiapelle?

Link to comment
Share on other sites

Il CO l'ho fatto via telefono ....gli ho telefonato e gliel'ho detto (essendo io a milano e lei in sicilia..)ormai non volevo più tenerlo nascosto visto che ormai dei miei compagni di classe lo sapevano in tanti..Comunque magari avrà pensato a me sempre come un possibile ragazzo e magari non me ne sono accorto e quindi ha potuto fraintendere i miei gesti ,le mie attenzioni...io davvero non pensavo potesse avere una reazione simile...ma magari col tempo capirà,lo spero davvero...!!

Grazie a tutti per il sostegno,avevo proprio bisogno di parlarne.

Link to comment
Share on other sites

secondo me lei si è sentita tradita dal tener nascosto il tuo modo d'esser...da parte mia trovo puerile il suo atteggiamento... :)

che ama di te il tuo sesso o il tuo animo???? ;)

 

la falsa è lei...le amicizie vanno oltre tutto!

 

dai happyboy non hai bisogno di amiche che nel momento dell'apice della tua fragiltà spariscono! :) :)

noi siamo tutti con te! :P

 

un beso de augurio :salut::sbav: :)

Link to comment
Share on other sites

Sei stato davvero sfortunato... la cosa peggiore è quando la prendono male... sinceramente non so cosa dire... a me non è mai capitato e non voglio che capiti mai... cmq spero tu abbia altre persone a cui appoggiarti, li a milano assieme al tuo ragazzo... io 1 giorno verrò x quella mega festa che dovevamo fare XD! e l'avevo detto 3 mesi fa X°°°DDD!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto un'esperienza simile qualche tempo fa. Ho voltato pagina e ho scartato questa mia amica dalla mia vita.

Secondo me presto si farà sentire.. ha reagito così solo perchè evidentemente quello che ha provato [e prova?] per te era [è.] più di un'amicizia:P

Non s'è lè presa tanto per il fatto che tu sia gay o meno, ma solo per il fatto che si è sentita presa in giro.. quando magari lei era presa davvero.. ma d'altra parte tu eri ancora confuso, non hai nessuna colpa!

Link to comment
Share on other sites

Di hai ragione,infatti oggi mi è arriva un messaggio dalla suddetta dove mi dice che ha esagerato e tutto questo l'ha datte per rabbia e senza pensare....va bè...alla fine io non gli ho ancora risposto,pero' penso che presto appena saro' più tranquillo la chiamerò e spero di poter chiarire tutto... :ok:

Link to comment
Share on other sites

non ti meriti tutto questo perchè sei una persona d'oro.. davvero dolcissimo... so che fa male... ma sappi che ci sono persone molto più intelligenti che ti vogliono un mondo di bene... ti sono vicina.. ci rimani male al momento.. ma poi ridici sopra.. provaci.. e tutto sarà più semplice.. purtroppo le cose non le puoi cambiare

Link to comment
Share on other sites

arrivo in ritardo... ma ho una teoria sulla sua reazione...

Non è che il primo pensiero della tua amica è stato: allora stava con me solo per coprirsi?

In quel caso la reazione arriverei a comprenderla un po' di piu'... forse.

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE del supporto.. ;)!!!!ci voleva..!!

 

@ saint just:Io son stato con lei proprio perchè lo sentivo e non per altro,magari ,forse lei l'ha capito così come dici tu...cmq spero di potermi chiarire presto con lei ..faccia  a faccia :ok:..baciuz

Link to comment
Share on other sites

forse non ci teneva a te quanto diceva.. mi p successa una cosa simile, anche se non stavo con lei, e ora non ci parliamo nemmeno piu.. ci si odia!! ma se ci tiene a te vedrai ke chiederà scusa!!

Link to comment
Share on other sites

Probabile che si sia sentita presa in giro, ma non aveva alcun diritto di trattarti a quel modo.

Da parte tua fatti coraggio, perchè per quanto te ne dica, sai che sei una buona persona...

 

Ora sta a lei chieder scusa e cercar di rimediare...

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, e mi dispiace ancor di più il fatto che quelle altre tue amiche, dopo 5 anni, a ruota han seguito l'esempiop della tua ex. Ma sei sicuro che ti "schifino" pure loro oppure è perché sei rimasto un po' sconvolto dalla faccenda che fai di tutta l'erba un fascio?

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Guarda se avete un buon rapporto,magari si è solo sentita presa in igro e forse tornerà lei da te,altrimenti come hai detto tu stesso ora sei felice quindi..in bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

io la penso come molti altri, magari tu a lei piacevi molto, e c'è rimasta male (certo, non poteva fare salti di gioia) però penso che ha avuto una reazione sbagliata. Non c'era bisogno di farti tutto quel male con quel messaggio!!!

 

Cmq credo che se ne farà una ragione, e magari si farà risentire lei e tornerete ad essere buoni amici  :love:

 

in bocca al lupo comunque!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

grazie a tutti...avevate ragione adesso ci siamo chiarit e tutto sembra essere tornato come prima...o almeno nella ''normalità'' :love:

Mi fa piacere

 

è natale e a natale si può fare di più :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...