Jump to content

Cedere alla tentazione?


MidBlack

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MidBlack

    17

  • Fra93

    11

  • yalen86

    5

  • wasabi

    5

@@Fra93 non troppo muscolosi preferibilmente

 

@@yalen86 io credo che l'aspetto sia la base essenziale. come fa a piacerti qualcuno che non rispetta i tuoi canoni? e poi non ho detto che deve essere oggettivamente bello però ai miei occhi deve esserlo. Poi di quello che dicono gli altri non importa. Io conosco ragazzi e ragazze che hanno partner oggettivamente poco appetibili però a loro piacciono e li trovano belli quindi è questo che conta. Poi nemmeno io mi considero bello anzi! Questo non significa che mi devo accontentare :sisi:

Edited by MidBlack
Link to comment
Share on other sites

Amici effeminati,

io adoro le vostre magliette attillate, le vostre sopracciglia,

i vostri culini depilati e il vostro amore per la musica trash.

Però se siete come Midblack vi prenderei a calci in testa.

 

Midblack! E' la voce della tua coscienza che ti parla!

LASCIALO PERDERE: se vuoi dicci che non ti meritava,

che non è giusto che ti "svendi" per uno che non ti piace abbastanza;

dicci che un ragazzo come te ha bisogno del Vero Amore per perdere la verginità:

dicci quello che vuoi, ma LASCIALO PERDERE.

 

Se mi prometti che lo blocchi su MSN, ti offro una pizza.

Link to comment
Share on other sites

No no però cavolo in uni, o fra gli amici ti capita.. Almeno a me è capitato, e continua a capitarmi... Ovvero io il mio ragazzo non l'ho conosciuto in chat...

 

Io si, e in questo non c'è nulla di male. E' solo un modo come un altro per entrare in contatto con qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel fortunatamente ho buongusto a sufficienza da evitare le magliette attillate :P

 

ma poi a me lui non piace di carattere ma di fisico mi piace eccome!!

 

la pizza no, magari se mi porti in qualche ristorante si può fare, basta che non ti prendi una cotta per me! :P :P

Link to comment
Share on other sites

Io si, e in questo non c'è nulla di male. E' solo un modo come un altro per entrare in contatto con qualcuno.

 

Non ho detto che sia un brutto modo, credo solo che comunque tu sei dietro ad un pc, tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto che sia un brutto modo, credo solo che comunque tu sei dietro ad un pc, tutto qui

 

Si ovvio, non ho mai chattato con qualcuno avendolo di fronte. xD

Non hai detto che sia brutto, ma hai lasciato intendere sia per gente insicura e sfigata, sicuramente '''brutta''.

Non capisco perché vi state mangiando a parole sto ragazzo, ha chiesto un consiglio (che lo trovi assurdo anch'io è un altro discorso), non il suo profilo psicologico a gente che non sa manco chi sia.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Per una volta nella mia vita devo dare ragione a Dexter XD

 

Dai su... Le paranoie ce l'abbiamo/abbiamo avute tutti chi più chi meno.

Almadel in due post se l'è letteralmente mangiato!

 

Il mio consiglio è uscirci anche solo per divertimento o in amicizia... Se per ogni persona che devi incontrare devi pensare "oddio ma questo è adatto ad essere l'uomo della mia vita" non andrai da nessuna parte. Soprattutto se si tratta di una prima opinione virtuale.

Link to comment
Share on other sites

@@MidBlack ma per cortesia -.- un bel ragazzo che cerca qualcuno in chat? Sinceramente se un bel ragazzo viene definito tale non ha di questi problemi. Ma evitiamo sti discorsi forse troppo sofisticati.

 

Mica vero,se il bel ragazzo è maschile (e quindi non individuabile a prima vista) e gli piacciono ragazzi come lui, di certo non li riconosce per strada o al supermercato, e loro non riconoscono lui come gay

 

No no però cavolo in uni, o fra gli amici ti capita.. Almeno a me è capitato, e continua a capitarmi... Ovvero io il mio ragazzo non l'ho conosciuto in chat...

 

Se ti è capitato in università o in giro evidentemente sei effemminato, o quantomeno individuabile come gay.

 

Per questo consiglio a questo tipo di "scappare a gambe levate".

Già solo una persona che dica "mi concederò solo a pochi fortunati"

è SICURAMENTE una tale pigna in culo da meritarsi un blocco su MSN.

 

 

Quel tipo ha chiarito di cercare solo avventure occasionali, quindi non è un'anima candida che rischia di essere usata e gettata via.

Comunque non c'è nulla di male nel volerlo fare solo con persone che ci piacciono davvero, e/o solo con persone che si amano.

Link to comment
Share on other sites

Beh io credo che sono rari i ragazzi belli, puliti e non sessomani dietro una chat a tematica gay. Tant'è vero che mi sono iscritto ad una chat una volta nella vita, per ricevere decine di proposte sessuali. Il giorno dopo mi sono cancellato.

 

Ps per @@Dexter

Edited by Fra93
Link to comment
Share on other sites

@MidBlack, nel mio malriuscito umorismo

volevo dire che la pizza la offrirei al tipo che ti piace

se mi giura di smettere di parlarti su MSN.

 

Il rischio che io ti offra una cena al ristorante

- o che io mi innamori di te - viste le premesse

mi sembra piuttosto remoto. :)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

@@MidBlack il mio consiglio è, se proprio ti piace, vacci e vivi quest'esperienza. Col cervello, portati dietro i preservativi semmai voleste andare oltre ma non far si che le tue paranoie ti chiudano di fronte al mondo.

Beh io credo che sono rari i ragazzi belli, puliti e non sessomani dietro una chat a tematica gay. Tant'è vero che mi sono iscritto ad una chat una volta nella vita, per ricevere decine di proposte sessuali. Il giorno dopo mi sono cancellato.

 

Ps per @@Dexter

Per l'appunto hai una visione piuttosto ristretta di quel mondo, se ammetti tu stesso di essertici iscritto e cancellato nel giro di 24 ore. ;)

Ma non è questo il tema della discussione...

Link to comment
Share on other sites

Grazie @@Zell @@Dexter finalmente qualcuno che mi difende! :-) :-)

 

@@Almadel @@Fra93 siete stati acidissimi ma probabilmente siete solo ironici come me :P e per questo vi mando un bacio in segno di pace (solo sulla guancia però)

 

@@ben81 hai centrato il punto lui cerca avventure non vuole un ragazzo. Sicuramente è gentile manteniamo i contatti anche se non ci siamo mai visti ciò non toglie che lui cerca solo avventure se non occasionali quantomeno solo "sessuali"

 

@@Fra93 Si può essere belli (non saprei nel mio caso) , puliti e non sessuomani anche in chat a tema. Io ne sono l'esempio. Comunque in anni e anni di chattate a vuoto questo è l'unico ragazzo che ho deciso di incontrare

 

@@Almadel Peccato! un occasione sprecata! per chi dei due non lo so :P

 

@@Mercante di Luce ti ringrazio dei consigli comunque l'opzioni di avere un rapporto completo è fuori questione almeno al primo incontro :D

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcosa che non mi quadra in tutto questo.... Non vi siete mai visti e lui ti attrae fisicamente ma non caratterialmente e come fai a dirlo??? Certo ci sono le foto le web-cam ma tutti noi sappiamo che servono solo a darci un "idea" di come l'altro sia (e vale per entrambi). Dedurne poi il carattere dalle parole spese in chat non ne parliamo. Dai troppo per scontato che dall'incontro si passi direttamente ai fatti...

Certo può succedere, ma visto che sei un po' tirato paranoico e completamente inesperto ne dubito altamente.

Il mio consiglio è fai un passo alla volta. Primo, passa dalle chattate virtuali a vuoto alle chattate dal vivo (anche se a vuoto non importa).

Dopo, una volta presa un po' di sicurezza e dimestichezza di come funziona il real world passare al sesso liberatorio con il principe azzurro o quello che capita sarà molto più semplice.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di capire che siamo ad un livello molto basico...

 

MidBlack è rassicurato dalla sua gentilezza ( cioè il fatto

che continua a chattarci nonostante non abbiano combinato

niente...) ma è scoraggiato dalla sua promiscuità e dalla propria

paura per il rapporto sessuale.

 

Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca

tuttavia...

 

...se ha avuto la pazienza di chattare con te, magari può averla

anche ad incontrarti senza pretendere tutto e subito, glielo dici e vedi

cosa ti risponde, no?

Link to comment
Share on other sites

Chiedere non costa niente, basta dire le cose come stanno

alla peggio declinerà...

 

...a meno che prima non si siano dette una serie di piccole bugie per

darsi importanza, dire la verità non costa niente.

Link to comment
Share on other sites

Non mi attrae il tipo di persona che è, anche se ovviamente la mia è solo un impressione.

L'unico motivo per cui voglio conoscerlo è perché fisicamente mi attrae. Non ho intenzione di passare giorni a conoscerlo nonostante lui stesso mi abbia proposto quest'opzione . Sono rassicurato dal suo comportamento proprio perché ci sentiamo comunque nonostante sia passato del tempo, e non parlo di 2 mesi parlo di anni. Difficilmente uno passa oltre un anno a chattare con un altro solo per portarselo a letto almeno credo :-)

 

Il punto non è sapere se posso provare sentimenti per lui, se lo posso illudere e via dicendo,

quello che volevo sapere era se è possibile considerare rischioso un rapporto orale con un semi-sconosciuto conosciuto solo in chat , o se si tratta solo di una mia paranoia dovuta all'inesperienza :-)

Link to comment
Share on other sites

I rapporti orali non protetti sono comunque da evitare...anche se si evita sperma in bocca non esiste solo l'aids, ma anche altre malattie che con l'oral occasionale si potrebbero trasmettere facilmente. Quindi pensaci prima di farlo e poi pentirti di aver fatto una cosa rischiosa.

Link to comment
Share on other sites

Scusa @@ben81 ma tu per la prima volta con il tuo ragazzo (visto che siete insieme da anni) hai chiesto subito i risultati dei vari test anche per il sesso orale? ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa @@ben81 ma tu per la prima volta con il tuo ragazzo (visto che siete insieme da anni) hai chiesto subito i risultati dei vari test anche per il sesso orale? ;)

 

Per parecchi mesi abbiamo fatto anche il sesso orale col profilattico, idem coi miei ex.

Poi, dopo aver fatto le analisi, abbiamo smesso di usarlo.

 

 

p.s. comunque, oltre che togliere tatto e intimità, è anche una grossa spesa, visto l'alto costo dei profilattici, ma quando si è all'inizio o si praticano rapporti occasionali è meglio non rischiare...si pensa sempre all'aids, ma anche un'epatite può rovinare una vita.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Guarda che non è che per dire che vi incontrate significa che dovete fare porcherie. E comunque quante paranoie che ti fai! Possibile che sei così sfortunato che ti capita un tipo malaticcio? In caso se parlate di sesso gli chiedi come se fosse una curiosità ''ma tu per caso hai mai sofferto di malattie sessualmente trasmettibili?'' e lui ti dirà si o no. . .

Link to comment
Share on other sites

gli chiedi come se fosse una curiosità ''ma tu per caso hai mai sofferto di malattie sessualmente trasmettibili?'' e lui ti dirà si o no. . .

 

Se uno cerca sesso occasionale stai sicuro che risponde di no ;)

 

il fatto è che per il sesso orale, sia per l'HIV che c'è una discussione apposita sulle percentuali di trasmissione che per altre malattie trasmissibili sessualmente, le percentali sono sempre molto basse, a meno che non si abbiano lesioni gravi a livello della bocca o sul pene (stesso discorso per l'epatite B che per le altre MTS).

Della serie che essere investiti sulle strisce è una percentuale ben più alta.

 

Quindi il preservativo va sempre usato per essere totalmente sicuri per rapporti al di fuori dell'orale, e per l'orale è diciamo "consigliato" ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...