Jump to content

non so più che fare


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

forse erano seghe mentali?

chiamato e pettegolato poco fa... domani ci vediamo e pure sabato a ballare. vediamo come va.

 

rischiare di fare la domanda di stare insieme?

Link to comment
Share on other sites

Ehm..

Capisco che vuoi defininre la vostra situazione (leggi, "legarlo a te per evitare ulteriori disguidi") ASAP (as soon as possible) però farlo dopo una discussione del genere mi sembra tatticamente inopportuno :)....

Poi fai quello che ti senti, anche perchè l'amore non conosce tattiche... Ma siamo pur sempre animali addestrabili :D (woooof)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

venerdì ci siamo visti, ma si era strappato una spalla.

così.. mi fa che probabilmente sabato non usciva.

verso le 17 di pome sabato mi fa "che palle M mi ha chiamato", poi scompare..

alle 22 lo chiamo per sapere che fare, se esce o se vado da lui e mi fa che è dovuto andare a prendere M ubriaco.

blabla la mattina dopo mi fa che questo ha sboccato, verso le 17 di ieri aggiunge un "menomale dorme almeno non rompe"

domenica, si fa sentire cmq poco perchè ha questo in casa, la sera accompagna M in un locale.

 

quindi ora gli ho scritto e sicchè dorme attenderò la risp (sempre se lo fa, ma presumo di sì) e poi lo chiamerò chiedendogli di vederci.

venerdì mi ero addolcito, in poche parole non avevo detto gran chè di sta faccenda, pensando che avesse recepito x martedì.

 

ora non capisco, venerdì mi h a detto se voglio andare in montagna con dei suoi colleghi e anche da lui dove ha la casa sul lago.

gli ho chiesto "ma sei diverso ultimamente?" e mi ha risposto che per vari problemi personali che non sto a dire qui è confuso, depresso, ecc..

la risoluzione di questo è semplice, tant'è che verso sera è diventato euforico e come lo conobbi io perchè forse aveva la possibilità di risolvere il problema.

 

 

cosa gli gira per la testa, se da queste cose penso che va male, dalle altre che va bene.

 

comunque ormai o la va o la spacca. credo che gli dirò se alla fine gli va di stare insieme o meno...

Link to comment
Share on other sites

Ma che ha la sindrome della crocerossina, che si lamenta

ma in realtà gli piace sentirsi utile ?

 

Magari proprio perchè è un periodo che le cose non girano

e si sente frustrato invece di prendersi cura di sé, si distrae

prendendosi cura di questo M ( che dal canto suo pare il

tipico ragazzo che fa del suo meglio per dare il peggio di sè

e condurre chi gli sta intorno all'esasperazione )

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Hinzelmann fa così, solo che l'esasperazione sta venendo più a me :\

anche io ho capito che fa la crocerossina, solo che sembra un loop infinito..

l'attrazione sessuale nei miei confronti sembra calata, di solito lui iniziava, invece ora non fa nulla e io non lo stuzzico perchè lo sto "studiando".

appena lo vedo penso di stuzzicarlo e vedere che succede...

insomma sono da lui sul divano lo accarezzo ecc, ma lui sta messo al pc a fianco a me e intanto mi mostra video idioti.

 

comunque alla mia affermazione "guarda che M non ti ascolterà, cioè non cambia perchè lo dici te"

e mi fa "beh a un certo punto lo mando a quel paese", facendomi capire che potrebbe essere anche questione di poco..

 

M è il male e mi sta rovinando.

Link to comment
Share on other sites

Bruise, io capisco che questo ragazzo con cui ti frequenti ti piaccia, ma ti stai facendo taanto taanto taanto male, lo sai vero?

Non so se sia realmente M a starti rovinando, insomma se è ancora lì a ronzare è perchè qualcuno gli da' corda, giusto?

In bocca al lupo, in questi casi pensa a te stesso e a sbrogliarti da queste storie di voci, litigi, impicci, non detti... le storie non funzionano così !

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@ mi accorgo che mi fa male. a M da corda lui perchè lo vuole aiutare.

il fatto è che boh, sembra che ha più attenzioni per lui che è"incasinato" che per me....

 

cmq mi ha risposto al messaggio di sta mattina.. blabla, gli ho buttato di vederci e che dopo lo chiamo tanto.

ho pure aggiunto di dirmi un sì o no almeno lo so, visto che mi fa l'altra volta che gli metto ansia quando voglio programmare tutto. un sì o no per sapere, quando lo chiamo gli dico per che ora..

nessun segno di vita.

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Bruise, permettimi di essere un po' troppo diretto, secondo me è meglio se lo lasci perdere. Te lo dico perchè a me sono capitate un paio (o più) di situazioni del genere. Uno si fa tanti film, quando la veritá è palese e semplice: non gli piaci abbastanza. Una persona che è davvero interessata a qualcuno non si comporta come il tuo amato che è perfettamente capace di ignorarti o dirti che non ha tempo. In genere come regola davvero preziosa, sfuggi a GAMBE LEVATE da persone che sono troppo impegnate e non hanno nemmeno il tempo di rispondere a un messaggio o parlare.

Link to comment
Share on other sites

l'attrazione sessuale nei miei confronti sembra calata, di solito lui iniziava, invece ora non fa nulla e io non lo stuzzico perchè lo sto "studiando".

 

ho pure aggiunto di dirmi un sì o no almeno lo so, visto che mi fa l'altra volta che gli metto ansia quando voglio programmare tutto. un sì o no per sapere, quando lo chiamo gli dico per che ora..

 

Credo che la relazione stia precipitando...

Cioè vuoi veramente chiedere a una persona di stare insieme in un momento così inopportuno anche dal punto di vista sessuale?

Lui sembra avere scazzi o dubbi e tu non fai altro che peggiorare le cose facendo l'ansioso, geloso e tartassante (cosa che sono sicuro fai con il cuore ma è pur sempre controproducente).

A me sembra evidente che questo ragazzo si sta allontanando e come dice il romantico ad un sms di chi ci interessa si risponde appena possibile senza bisogno di 2-3-4 richiami.

Link to comment
Share on other sites

non esistono terze persone che rovinano una coppia, esistono coppie in cui uno dei due non dice di no alla terza persona. sinceramente non credo sia il momento giusto per chiedergli maggiori sicurezze, visto che mi sembra piuttosto svagato per tanti motivi. magari è proprio perché non state ufficialmente insieme che lui non si sente di poter far affidamento su di te, oppure è proprio così lui. le cose che dovevi dirgli gliele hai dette, mi sembra tu ti sia esposto. non possiamo trattenere qualcuno con la forza e tanto peggio con la petulanza, però possiamo approfittare dei silenzi per capire quanto è disposto a cercarci.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

magari è proprio perché non state ufficialmente insieme che lui non si sente di poter far affidamento su di te, oppure è proprio così lui.

appunto.. visto che si stanno avvicinando i 4 mesi che ci esco tanto vale rischiare credo. alla fine non posso continuare sta situazione all'infinito.

prima mi ha chiamato lui verso le 12.30 e abbiam parlato easy, poi un po su fb e quando è uscito mi fa "Se vuoi chiama"

mmmmm..

domani comunque ci vediamo..

Link to comment
Share on other sites

Bruise, in generale vale la regola del dire le cose che si pensano e di chiedere le cose che si desiderano.

 

Vuoi stare con lui? diglielo. Digli che provi qualcosa per lui, e sticazzi la crisi, lo svagamento e la crocerossina.

 

Lascia i giochi e le situazioni ambigue dietro le spalle.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...