July 19, 201214 yr Buongiorno a tutti gli utenti! Mi sono appena registrato, mi chiamo Lino e sono un giovane studente universitario, non ho intenzione di annoiarvi con sciocche storie della mia vita o inutili perifrasi su cosa cerco o cosa mi piace fare, spero solamente di poter fare amicizia con ragazzi che non abbiano come scopo nella vita fare sesso! Detto ciò concludo con un "Io sono qui, se volete chiacchierare ci sono" :)
July 19, 201214 yr Author ciao e benvenuto! di dove sei? Grazie caro.. Be, sò siciliano ma sto a Crotone :) e tu?
July 19, 201214 yr Ciao Lino, cosa studi di bello (se non sono indiscreto)? Benvenuto Lino/Orazio !!!!
July 19, 201214 yr Ciao Lino, vedo che ti hanno già localizzato, per cui per ora attendiamo tue "discussioni" per vedere come la pensi :)
July 19, 201214 yr Author @@Orazio ciao Lino benvenuto nel forum di dove sei? Grazie oh :P Crotone :)
July 19, 201214 yr Author Ciao Lino, vedo che ti hanno già localizzato, per cui per ora attendiamo tue "discussioni" per vedere come la pensi :) Non vedo l'ora :P
July 19, 201214 yr Author A CHE PUNTO SEI?FATTA FARMA 2? ehehe Ho appena finito il primo anno XP ahahah
July 19, 201214 yr Ho appena finito il primo anno XP ahahah quindi aspe vediamo se mi ricordo bene... generale biologia animale e vegetale matematica anatomia fisica come sono andati?
July 19, 201214 yr Author quindi aspe vediamo se mi ricordo bene... generale biologia animale e vegetale matematica anatomia fisica come sono andati? Non proprio XD ahah Chimica generale, Fisica, Chimica analitica, Analisi dei farmaci I, Chimica fisica e anatomia :P bene bene direi