Jump to content

...voglia di un inizio...


griso77

Recommended Posts

Ciao e benvenuto,

anche io sono simile a te (io penso che se una persona mi vede per strada senza conoscermi dubito che capirebbe che sono gay) quindi forse ai trovato una persona affine a te:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Alessandro, benvenuto tra noi!! :)

Voglia tu accettare il mio benvenuto anche con così tanto sfacciato ritardo. XD

Link to comment
Share on other sites

ciao alessandro, io ho vissuto fino a qualche settimana fa la tua stessa situazione. Mi sono sempre sentito sbagliato (passatemi il termine, ma non riuscivo ad accettarmi). Ci sono riuscito di recente, per la prima volta il vita mia a 19 anni ho trovato l'amore, quello vero, e sono riuscito ad accettarmi e capire che non ho nulla di sbagliato. Troverai la persona giusta e in quel momento capirai che non sei diverso. Forza e coraggio alessandro, dobbiamo vivere anche noi una vita normale a ogni costo.

Link to comment
Share on other sites

ciao alessandro, io ho vissuto fino a qualche settimana fa la tua stessa situazione. Mi sono sempre sentito sbagliato (passatemi il termine, ma non riuscivo ad accettarmi). Ci sono riuscito di recente, per la prima volta il vita mia a 19 anni ho trovato l'amore, quello vero, e sono riuscito ad accettarmi e capire che non ho nulla di sbagliato. Troverai la persona giusta e in quel momento capirai che non sei diverso. Forza e coraggio alessandro, dobbiamo vivere anche noi una vita normale a ogni costo.

 

Ciao, forse non mi sono spiegato bene, ma io non mi sento sbagliato, e tanto meno non accetto la mia sessualità, anzi io sono tranquillissimo e la vivo serenamente...quando dico diverso intendo poco appariscente in pratica senza metter in mostra la mia sessualità..:-)

Link to comment
Share on other sites

in pratica senza metter in mostra la mia sessualità

 

Be', non vedo che bisogno ci sia di andare in giro a sbandierare la propria sessualità ai quattro venti.

Semplicemente sii te stesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...