Jump to content

ciao a tutti


Moro1982

Recommended Posts

bè, li faccio da anni ma solo quando a febbraio ho cominciato a mangiare super-pulito hanno cominciato a vedersi...al minimo sgarro scompaiono pero'!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Se a qualcuno può interessare anch'io ho la tartaruga ...si chiama Minny e la tengo in giardino ..è la stessa cosa no?? :nomention:

Link to comment
Share on other sites

dipende da cosa le dai da mangiare!!!:-P

perché le devo dare io da mangiare ?? non si nutrono da sole ??? ecco spiegato perché mi durano così poco .....mannaggia !!!!

Link to comment
Share on other sites

perché le devo dare io da mangiare ?? non si nutrono da sole ??? ecco spiegato perché mi durano così poco .....mannaggia !!!!

uahahahahaha geniale!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Che intendi per mangiare super pulito?????

ahahah interessato?

bè, in realtà mangio di tutto ma molto leggero, questo intendo.

bisogna essere molto rigorosi, al di là di dolci e fritti da evitare assolutamente, da togliere qualsiasi carboidrato la sera e solo tante proteine e verdura, e a pranzo la pasta non piu di 100 grammi...

ho sperimentato su di me che per gli addominali l'80% è dieta corretta; l'altro 20% sono serie infinite di addominali con 30 kg addosso :-)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ho i lardo-addominali appannati da sempre :-/

Penso che ci penserò quando abiterò da solo... Mia mamma mi uccide se le dico che deve cucinarmi diversamente dagli altri!

Già ha quasi sclerato per anni quando mio fratello era a casa ed era vegetariano XD

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ho i lardo-addominali appannati da sempre :-/

Penso che ci penserò quando abiterò da solo... Mia mamma mi uccide se le dico che deve cucinarmi diversamente dagli altri!

Già ha quasi sclerato per anni quando mio fratello era a casa ed era vegetariano XD

ahahahah è proprio vero che ogni mondo è paese!

non ci crederai ma ho potuto iniziare a mangiare così da quando i miei fratelli se ne sono andati, ora vivo con i miei che non ci sono mai cosiì è come se stessi da solo!

Link to comment
Share on other sites

@@Emu grazie dopo ti pagherò la mazzetta pattuita... Ah non dire che sono anche uno dei più fighi del gayforum sennò ti bacchettano XD

 

@@Moro1982 Vabbè tanto tra un paio d'anni spero di volare via dal nido :D A quel punto.... mangerò ancora più schifezze e addio a quei pochi addominali che ho!

Edited by Zell
Link to comment
Share on other sites

ahahah interessato?

bè, in realtà mangio di tutto ma molto leggero, questo intendo.

bisogna essere molto rigorosi, al di là di dolci e fritti da evitare assolutamente, da togliere qualsiasi carboidrato la sera e solo tante proteine e verdura, e a pranzo la pasta non piu di 100 grammi...

ho sperimentato su di me che per gli addominali l'80% è dieta corretta; l'altro 20% sono serie infinite di addominali con 30 kg addosso :-)

 

we we sta cosa interessa pure a me ....anche a me la tartarughina addosso non farebbe schifo ....mi so rotto di vederla solo in giardino ...quella zo...la !!! che allenamenti fai più o meno ? e quante ripetizioni ?

Link to comment
Share on other sites

we we sta cosa interessa pure a me ....anche a me la tartarughina addosso non farebbe schifo ....mi so rotto di vederla solo in giardino ...quella zo...la !!! che allenamenti fai più o meno ? e quante ripetizioni ?

 

ahahahah quella zo...ola!!!

non c'è un esercizio in particolare, ognuno di noi si trova bene con qualcosa di diverso (come nella vita!!!), e secondo me non servono serie: vanno fatti a non finire fino a quando non bruciano, solo cosi li fai uscire dalla tana!:_)

in tutto tra alti, bassi e laterali una ventina di minuti, non di meno :-)

Link to comment
Share on other sites

vanno fatti a non finire fino a quando non bruciano

Cioè fino a quando non sento dolore ? io già dopo 2 o 3 flessioni sono morto .....:( grazie comunque per il consiglio :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...quando vedo queste foto la mia pancetta e il junk food ringraziano... Scherzo, ovviamente :) complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...quando vedo queste foto la mia pancetta e il junk food ringraziano... Scherzo, ovviamente :) complimenti!

ahahahahah sei geniale!

Link to comment
Share on other sites

Cioè fino a quando non sento dolore ? io già dopo 2 o 3 flessioni sono morto ..... :( grazie comunque per il consiglio :)

si inizia piano piano come in tutte le cose (disse quello che cerca di preparare esami in tempo improponibile...) :-P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...