Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

appena iscritto, con la magra speranza di incontrare qualcuno di piacevole con cui intraprendere qualche conversazione (di qualsiasi genere) che non inizi con "sei A,P o V?....

SPERIAMO BENE!

CIAO A TUTTI!!!

Posted

ciao a te e Benvenuto :D

Posted

Benvenuto!

Certo che presentarsi con una foto così... e poi non aspettarsi domande sessuali...... :keeporder: :keeporder: :keeporder::haha: :haha: :haha:

Posted

Benvenuto tartaruga ninja XD

JUST THE WAY U ARE
Posted

Ciao, benvenuto! io 22 anni, a e p! ahahah! scherzo a parte, spero che ti troverai bene qui! :D

Posted

Ahahahaha , ciaooo benvenuto! ;)

Posted

appena iscritto, con la magra speranza di incontrare qualcuno di piacevole con cui intraprendere qualche conversazione (di qualsiasi genere) che non inizi con "sei A,P o V?....

Assurdi questi che cercano sesso in modo così esplicito.

Peggio di questi ci sono solo quelli che mettono una foto a petto nudo nell'avatar... ops

benvenuto comunque!

Posted

grazie a tutti, siete gentili!

accetto alcune osservazioni, sia pure con tono canzonatorio.

premettendo che potrei avere qualche ragione a non mettere la foto del viso, permettetemi di fare un esempio: se una ragazza che si veste in modo succinto viene insistentemente/volgarmente "apprezzata" per strada, è giusto dare una seppur minima giustificazione a chi lo fa?

non credo.

Andando oltre questa "provocazione", chiedo: se metto la foto di un "petto nudo" (al mare andiamo vestiti?!?!?) questo autorizzerebbe la gente a presentarsi chiedendomi se lo prendo o lo do o a contattarmi solo per sesso o cose del genere? Bè, perchè se è così il mondo sta messo proprio maluccio.

Detto questo (e non lo dico con tono sarcastico) ringrazio tutti per la cortesia di avermi risposto.

un abbraccio globale! :-)

Posted

A me sembri proprio nudo... frequenti spiagge nudiste? :music:

E poi impara non a non prenderci troppo sul serio... a meno delle sezioni apposite!

Benvenuto.

Posted

Ma noo ragazzi fate match!

1982 - Ergo 30anni

Foto petto gnudo - So' in tiro

Match: So un po' avanti con gli anni ma guardate qua come so' gnocco.

Ecco.. è funzionale. Non è mera estetica. Cha un suo perchè cha.. e cha cha cha.. v.v

Penfenuten in questo forum di pettegole e malapensanti!

messermanny
Posted

Benvenuto e buona permanenza.

Sembra una frase fatta, e lo è :-D

Posted

Benvenuto!

Posted

Beeenvenuto! :bye:

Posted

se proprio pelle ignuda deve essere..che almeno sia della parte di sotto!

:salut:

Posted

ciao @@Moro1982 :D benvenuto nel forum :)

tranquillo qui non è la solita chat e le conversazioni hanno tutta un'altra natura :)

Posted

ahahaha siete fantastici!

La bellezza della diversità individuale a volte può essere fonte di riflessione, e grazie a "qualcuno" mi sono appena ricordato di avere 30 anni!!!

grazie a tutti per il benvenuto, ance alle più acide!!!! :-P

Posted (edited)

Benvenuto :preved: sono fresco d'iscrizione anche io ;))

Edited by Spike88
Posted

buon per me non essere solo allora! :-)

welcome to you too!

Posted

Benvenuto e complimenti per la tartaruga! :preved:

Posted

grazie per il benvenuto...

ps: fino a qualche mese fa era rovesciata, poi ho deciso di sfogare tutta la mia solitudine e le mie frustrazioni in palestra!!!! :-P

Posted

Puoi quantificare il "qualche mese"? giusto per capire quanto lavoro mi attende da Settembre? :)

Posted

qualche mese? ma di quale calendario? :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...