Jump to content

sesso anale e doccia anale


aveFenix

Recommended Posts

Farle tutte le sere era un sinonimo per dire "farlo spesso". 

Le perette alla lunga bloccano quella ginnastica fisiologica che è la peristalsi. 

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ragazzi..

Se fai sesso anale metti in conto che é il culo quello

e che li ci sta ehmm la cacca! XD

Quindi se si sporca un pochino si pulisce

senza fare troppo i fighetti!!!

 

Comunque basta farlo essendosi scaricati naturalmente

e magari lavandosi con un bel bidet

magari pulendo bene all'inizio del buchino internamente..

 

Clisteri e docce anali sono eccessivi..

In My Opinion..

Poi ognuno é libero di far quello che vuole

ma se si hanno poi problemi non lamentiamoci..

Link to comment
Share on other sites

Be magari na peretta non è che ti rovina.

Comunque sì, qualche volta è successo di "sporcarmi" o "sporcare" un po'.

Purtroppo è una cosa che mi ammazza il desiderio.

Cioè l'odore di merda mi fa proprio passare ogni voglia.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Scusate ma un buona alimentazione no??? Io da quando mangio bene non ho nemmeno più bisogno di docce anali ... Una peretta si, quella é indispensabile soprattutto se non sei a casa tua ma magari ospiti da amici. Se mangi schifezze al mecdonald il giorno prima non potrai lamentarmi se poi ti cade il culo! Io ormai ho smesso con le docce profonde perché non servono un accidente e poi l intestino é abituato a trattenere i liquidi quindi se fai sesso subito dopo é un disastro!

Io preferisco cibi come riso, soia, banane, carni bianche , pesce the nero e verde e molte spremute di agrumi.

Evito invece come la peste nera caffè , prugne, salse, ... È tutti quei cibi che danno problemi ( poi é soggettivo ovviamente).

La verdura fa bene ma tende a rendere le feci molle il che non é mai un bene .. Meglio non abusarne troppo soprattutto il giorno prima del rapporto. Io faccio molto sesso nel week end perché viene il mio ragazzo a casa mia quindi magari tutta le settimana mangio normalmente, mentre il giorno prima mangio muschi e licheni hehehehe .

Link to comment
Share on other sites

Paradossalmente mangiando piu' fibre (quindi avendo un'alimentazione piu' sana) il retto dentro è piu' sporco...mentre chi soffre di stitichezza ha meno residui vaganti all'interno :D

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...