Jump to content

Vi siete mai innamorati di un attore? :)


Glee

Recommended Posts

Sean Faris

 

Concordo con te rodri..nella serie Life as we Know it Sean Faris era fantastico :Q___

 

Da piccolino mi ero preso una cotta per David Gallagher di Settimo cielo:

 

David_Gallagher_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Stephen collins

Attirava anche me, aveva un non so che di polpo da sbattere XD

 

i protagonisti di X-Files

A me lui intrigava da piccolo, ed ero eterosessuale XD
Link to comment
Share on other sites

Io ho amato Eric Camden sia per Stephen Collins sia per la voce di Claudio Capone *__* E' una combinazione che ancora oggi mi tiene attaccato allo schermo XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Innamorato, innamorato no. C'è qualche attore di cui sono fan e avrò fatto pure qualche pensierino sul fare sesso con loro, ma niente di più. Il primo che ho amato è stato Colin Farrell. Credo sia l'uomo più sexy del pianeta!!!

1_800.jpg

 

 

Ma il mio preferito rimane David Boreanaz. Quanto mi eccita!!!

david-boreanaz-20060921-162737.jpg

 

 

Keanu Reeves, all'inizio non lo sopportavo. Poi sono cresciuto...

keanu-reeves-12144.jpg

 

 

Josh Hartnett. Quant'è dolce il suo visetto???

Josh_Hartnett.jpg

 

Freddie Prinze Jr. Beato a Sarah Michelle Gellar.

PrinzeJr766042302.jpg

 

 

 

Kellan Lutz. Quanto è bono quest'attore???

kellan.jpg

 

Jayson Blair. Sarà stato pure stronzo in Hard Times, ma è bonissimo.

jayson-blair-hairy-chest.jpg

 

L'ultimo della lista è Taylor Kinney. Quel gran pezzo di figo del video di Lady Gaga "You And I".

 

 

@ ti capisco benissimo!! E' un figo pazzesco Cam Gigandet. @@Altair Alexander Skarsgard mi piace moltissimo. Anche se Joe Manganiello anche non è da meno ;) @@rodri Sean Faris??? E che lo diciamo a fare??? Se non l'hai visto, vediti un film che si chiama Stirpe Di Sangue 2 o una cosa del genere, mamma mia non te ne pentirai ;). @@Fabius81 è un bambino quello che hai postato tu. Comunque se ti interessa, ha fatto anche il telefilm Angel. Così magari lo vedi un pò più da adulto ;).

Link to comment
Share on other sites

;). @@Fabius81 è un bambino quello che hai postato tu. Comunque se ti interessa, ha fatto anche il telefilm Angel. Così magari lo vedi un pò più da adulto ;).

 

Eh lo so, cmq aveva quasi 18 anni in quel film anche se ne dimostrava 14-15 (quando l'ho visto la prima volta ne avevo 16 e mi sono innamorato di lui), lo so che ha fatto Angel, eccolo qui recentissimo : http://www.imdb.it/media/rm3591878144/nm0440229. E' stata una cotta adolescenziale :D ora non è che mi ispiri più di tanto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Pare stupida come cosa... ma da ragazzino ero follemente invaghito di due attori che ora avranno 60 e passa anni, ma in quei film datati 70's ne avranno avuti una trentina! Non mettetevi a ridere XD

 

Harrison Ford nel ruolo di Han Solo, in Star Wars!

....e... il tizio biondo con la barba che faceva l'Alcalde Luis Ramon (il sindaco spagnolo cattivo) nel telefilm di Zorro di qualche anno fa!

Link to comment
Share on other sites

Non sono mai riuscito ad apprezzare la bellezza delle star e degli attori, certo posso contemplare la loro bellezza in modo distaccato, ma mai con attrazione.

Anzi i divi mi infastidiscono, la bellezza del divo mi crea repulsione, non so perchè ... non so se accade ad altri ...

Quindi la mia risposta è assolutamente negativa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...