Jump to content

Secondo voi sono troppi 3 anni di differenza?


Glee

Recommended Posts

Flacomagico

comunque io a 14 anni non ci pensavo troppo a certe cose ... Dai cresci un po' , io ho aspettato fino a 18 e non me ne sono pentito

Link to comment
Share on other sites

Flacomagico

beati voi sara' che io vivo in sicilia ma qui i ragazzi gay non si dichiarano affatto ... Nella mia scuola non ne conosco nessuno e siamo 800 , solo con internet ho iniziato a frequantare qualche uomo .

Link to comment
Share on other sites

4 anni sono troppi
No.

Poi ovviamente ci sono mille eccezioni. Dipende tutto da come vi sentite insieme: non si può essere categorici!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

le differenze di età sono molto relative.... a 25 anni uscire con un uomo di 10 anni più grande o anche 15 non sarebbe un problema per me, ma a 14 anni uscire con un ragazzo di 18 beh è un pò, come dire, rischioso. Io ti consiglierei di frenare la parte fisica e vedere se lui è veramente interessato a te in quanto ragazzo o a te in quanto giovane corpo con cui divertirsi un pò.

Link to comment
Share on other sites

forse il problema è..

che trova un 18enne di eccitante di un bambino (14enne)?

e poi ammesso che gli piacciano i piccoli, hanno 2 mentalità diverse, anche per dire la libertà di uscita ecc...

 

 

cavolo non lo avrei saputo dire in modo diverso...concordo in pieno!

non ripeto quanto scritto sopra da altri utenti (che la differenza di età si appiattisce con l'avanzare dell'età stessa...io sto con uno 10 anni più grande...), ma il fatto che tu ti senta attratto da lui è perfettamente plausibile, viceversa non credo lo sia il contrario, e se lo fosse credo non sarebbe "sano" passatemi il termine.

al solito, ti consiglio di aspettare anche per il primo bacio, non perchè ci sia una età per farlo, ti dico solo non forzarti, non darti fretta, ciò che deve venire arriverà al tempo giusto (per te) e sarà bellissimo perchè sarà spontaneo e sentito...

ascolta i più vecchi!!!:-)

Link to comment
Share on other sites

la differenza d'età va presa in considerazione dell'età dei due.

voglio dire, tra 14/15 e 18 anni è un conto, tra 23 e 26 è un altro.

tre/quattro anni di differenza nella fase adolescenziale possono essere piiiiiù che sufficienti per determinare differenze abissali e incompatibilità tra i due partner, mentre una volta superata la fase critica non sono niente, almeno per me.

è cmq tutto relativo, come sempre d'altronde ;)

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Non dimentichiamoci il fattore legale: lui è maggiorenne, tu sei appena entrato ora nell'età del consenso (che poi valga o meno per i rapporti omo non l'ho ancora capito, in teoria sì).

Mettiamo caso: i tuoi ti scoprono e in qualche modo ti costringono psicologicamente a denunciarlo per circonvenzione di minore e/o violenza. Sto povero cristo finisce con una denuncia senza meritarla.

 

E' un caso limite, ma meglio non escludere nessun elemento!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho un ragazzo di 22 anni, io ne ho 18... ma la storia è diversa :) tu sei piccino piccino, potresti essere il mio fratellino, e sinceramente non ti permetterei di vederti con un diciottenne... avete diverse esigenze ;)

Link to comment
Share on other sites

Dipende da come sei fatto tu...Non dimentichiamo che i 14 anni di oggi sono i miei 16-17.

Ad esempio nonostante abbia 21, sono riuscito a rimanere incantato (PARLO PLATONICAMENTE, NON FRAINTENDETE!) ad

Agron

 

 

 

quindi i 3 anni, dipende da voi se sono tanti o pochi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...