Jump to content

Digimon


*As@hi*

Recommended Posts

  • 1 year later...
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    7

  • *As@hi*

    6

  • FasH

    6

  • BruisePristine

    4

Uuuuuuuh...Che bello! :D

Mi ricordo che io e un mio amichetto ci eravamo messi in testa che dovevamo assolutamente creare un digimon tutto nostro. Abbiam combinato un macello col pc di casa sua :D :D Ora che ci penso mi vien da ridere, ma allora ci credevo sul serio :D

Link to comment
Share on other sites

I Digimon *:*

Sembra passato un secolo da quando non vedevo l'ora di finire la scuola per tornare a casa e mettermi davanti alla tv per guardarli.. Però ho visto solo le prime due stagioni, me le ricordo abbastanza bene, molto molto belle. =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
pierceyourbody

Carini, ma in un certo senso li ho sempre un po' visti come una brutta copia dei pokèmon, che in quel periodo andavano decisamente per la maggiore.

 

Con vari amichetti avevamo anche teorie complottiste su come i Digimon stessero cercando di sovrastare i pokèmon perché tipo per un periodo andavano in onda alla stessa ora o poco dopo se non vado errando XD che tempi

Link to comment
Share on other sites

Quanto ho sognato con questo cartone... Uno dei miei preferiti in assoluto, molto più coinvolgente dei Pokèmon, secondo me non ha mai retto il paragone, nonostante guardassi entrambi. Il mio sogno era di avere Patamon troppo bello, boi quando digievolveva in Angemon chi mi teneva più?  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno era di avere Patamon troppo bello, boi quando digievolveva in Angemon chi mi teneva più?  :D :D

Ah, io l'avevo puro comprato un Patamon enorme...  :look: da dove tiravo fuori Angemon.

Comunque mi sono piaciute la prima e la seconda... la terza era brutta, c'erano anche i bambini nudi!

Comunque la lotta Digimon - Pokémon se la sono creata in America, in Giappone Digimon era uscito molto prima.  :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre pensato fossero la versione tarocca dei pokemon, non sapevo che fossero usciti prima  :D....

Mi sa che avevo seguito le prime tre serie, mi era piaciuta di più l'ultima (anche se non mi ricordo granché), però almeno avevano una trama, nei pokemon alla fine ogni puntata di ogni serie finiva con il team rocket con il culo per aria  :D....

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Comunque la lotta Digimon - Pokémon se la sono creata in America, in Giappone Digimon era uscito molto prima.  :D

ma io sapevo pure che pokemon fu creato per il videogioco mentre i digimon sono nati come anime (cartone animato)

Link to comment
Share on other sites

ma io sapevo pure che pokemon fu creato per il videogioco mentre i digimon sono nati come anime (cartone animato)

E' così, infatti!  :gha: (però prima dell'anime era uscito un simil-tamagochi)

Link to comment
Share on other sites

Bhe per sbrogliare un po di dubbi Nerd: Mode on

 

I pokemon sono nati con pokemon blu e rosso (1996) precisamente [come prima versione] da lì è nato quasi in contemporanea il manga e l'anime.

Il tamagotchi (probabilmente il gioco ispiratore dei digimon) è uscito nel 1997. quindi facendo i conti....ghgh

Link to comment
Share on other sites

Nonostante non li vedessi (ero un po' troppo grande per seguirli *mode puzza sotto il naso on*), ho sempre preferito i Digimon ai Pokemon, la storia mi sembrava più epica, c'era Bene vs. Male, e poi le Digievoluzioni graficamente erano parecchio fighe..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

me li ricordo!! Su raidue

Ne avrò viste 5 o 6 di puntate e mi sono sembrati decisamente meglio del cartone pokemon, ripetitivo e noioso. Avevano un non so che di epico e magico e ti facevano credere che quello potesse accadere anche a te. Almeno questo é il ricordo che ho

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...

Ahahaha io ero infognatissimo dei Digimon, forse li amavo più dei Pokemon (che però restano nel mio cuore).

La terza serie è la mia preferita in assoluto, assieme al mio digimon preferito: Lopmon.

Ma non posso scordare Angemon e Angewomon.

Link to comment
Share on other sites

Sono cresciuto a pane e digimon. A parte gli scherzi, uno degli anime più belli di sempre (almeno le prime stagioni). Ho anche il film animato in videocassetta ancora *.*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

È sicuramente uno dei miei cartoni preferiti assieme a Detective Conan, mi ricordo che in terza media mi ero scaricato tutti gli episodi fino ad allora trasmessi (più o meno 200ep/60GB per i Digimon e 500ep/180GB per DC  :afraid: )

Link to comment
Share on other sites

Diioooo quanto li ho amatiiii <3 :wub:

E' uno dei pochi cartoni animati di cui, ancor oggi, ascolto la sigla con le lacrime agli occhi.

Link to comment
Share on other sites

Io ho amato tutte le stagioni, a parte la quarta (Digimon Frontier) perché mi è sembrata la piú infantile di tutte (infatti, non l'ho guardata per intero). Poi, vabbé, la sesta devo ancora vederla per intero, ma tutte quelle fusioni mi fanno girare la testa.

La mia stagione preferita è la quinta (Digimon Savers) e il mio Digimon preferito è Wizardmon.

Link to comment
Share on other sites

Dopo la terza serie (Tamers) non ci sono state più serie valevoli...

La quarta era caruccia, ma non ha lasciato nulla.

La quinta e la sesta NON ESISTONO NEANCHE PER ME.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...