Jump to content

Sport da combattimento


UFC_Palermo

Recommended Posts

UFC_Palermo

C'è qualcuno che ami pugilato, lotta, wrestling, mma?

Il mio sogno più grande sarebbe quello di condividere con il mio compagno la passione per questi sport che, oltre tutto, mi eccitano anche a livello sessuale. Purtroppo qui a Palermo non è facile trovare, ma ci spero sempre. Chi altri la pensa come me? Non ditemi che sono l'unico!!

Link to comment
Share on other sites

Beh: nella mia palestra di Kung-Fu facciamo anche sanda, che è la box cinese. Si usano i guantoni, il caschetto, i parastinchi e il corpetto, quindi diciamo che è un po' simile alla boxe ( Almeno credo, dato che non ne capisco molto nemmeno di sanda ). Credo che comunque differentemente dalla boxe si usino di più i calci acrobatici, le proiezioni, low kick e cose simili. Ti posto un video :D

 

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

peccato però... noto che i gay e questi sport non vanno molto d'accordo qui in italia... mentre vedo che su facebook, i miei contatti americani sono molto più attivi in questo senso e anche spagnoli, o tedeschi... peccato davvero...

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono. Vorrei praticarne ma qua da me, a livello serio, si trova solamente la Boxe e comunque sia si trovano ad orari in cui io sono al lavoro. Quindi, anche volendo, non li posso praticare a prescindere. Uffa! Ad ottobre (fine mese) mi scade il contratto (è stagionale) e, se riesco a trovare un lavoro con orari più consoni, la prima cosa che faccio è iscrivermi ad una di queste palestre!!

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

@Ex Lurker anche io stesso problema... ma mi piacerebbe riuscire a trovare un amico gay con cui farne!

Link to comment
Share on other sites

@Ex Lurker anche io stesso problema... ma mi piacerebbe riuscire a trovare un amico gay con cui farne!

 

Io vorrei proprio farlo a prescindere, il problema è il tempo! Sigh...

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

sì, infatti... :( ma purtroppo c'è anche molta ignoranza in italia sugli sport da combattimento... oggi in un negozio di articoli sportivi nemmeno sapevano cosa sono i guanti da mma

Link to comment
Share on other sites

sì, infatti... :( ma purtroppo c'è anche molta ignoranza in italia sugli sport da combattimento... oggi in un negozio di articoli sportivi nemmeno sapevano cosa sono i guanti da mma

 

In Italia c'è sempre stata ignoranza riguardo agli sport che non sono il calcio, mi dispiace dirlo ma è così! Possibile che non si trovino scuole di Wrestling? Io non so neanche se ne esistono in tutta la Toscana!! Onestamente mi sembra una cosa ridicola, visto che, se sei veramente bravo, è più "facile", per te italiano, entrare in una federazione e sperare di approdare, con il tempo e la giusta esperienza, in federazioni come la WWE, TNA e UFC.

Link to comment
Share on other sites

Sì, buonanotte... magari...

capiti mai a palermo? magari ci facciamo un po' di allenamento;)

Per ora non sono mai stato in Sicilia. Ma sarei pronto a trasferirmi se riuscissi a trovare un lavoro e un appartamento (con coinquilino o senza). E una discreta fumetteria, sia ben chiaro!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Mi piace molto guardare il wrestling sia in tv che dal vivo ma non l'ho mai praticato. Ho provato a guardare le MMA ogni tanto ma non mi hanno detto molto purtroppo

Link to comment
Share on other sites

WWE principalmente anche se ho sempre guardato solo i cruiser, le divas e in generale i low e mid carder, poi da circa un anno di WWE sto guardando solo NXT (e prima di lui la OVW, la DSW e la FCW) che è molto più simile ad una indy, poi capita di vedere match della shimmer, della roh o alcuni match della tna.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io trovo qualsiasi tipo di combattiemnto molto bello,il problema è trovare un altro ragazzo gay a cui vada di condividere con me la cosa.:)

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcuno che ami pugilato, lotta, wrestling, mma?

Il mio sogno più grande sarebbe quello di condividere con il mio compagno la passione per questi sport che, oltre tutto, mi eccitano anche a livello sessuale. Purtroppo qui a Palermo non è facile trovare, ma ci spero sempre. Chi altri la pensa come me? Non ditemi che sono l'unico!!

 

Ho fatto vari anni di kick boxing semi contact agonistico. Vale lo stesso?

E non ero nemmeno l'unico gay presente eheh

Mi ha dato una botta di grinta e autostima!

Link to comment
Share on other sites

Ho dei trascorsi da marzialista sfigato...mi "costringeva" a  farlo il ragazzo con cui uscivo, che invece è parecchio portato per la cosa.

Il pugilato mi spaventa un po'. Ho paura di rincoglionirmi più di quanto già lo sono :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho praticato arti marziali per sei anni, poi ho lasciato poiché il mio maestro insisteva troppo nel volermi portare alle gare.

Per me era qualcosa di diverso, anche se vissuto con sana competizione.

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

Io, se includi anche Judo e Ju Jitsu in quella categoria… tuttavia il modo in cui pratico entrambi trovo sia più da arte marziale che da sport di combattimento.

Per quanto riguarda le mma, mi piacerebbe approfondire il settore del ju jitsu brasiliano, visto che nel judo amo la lotta a terra (e non pensate male, infami).

In ogni caso sono a Treviso…

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da ciò che vedo, a parte a me, nessuno ha una vera passione per questi sport...

O.T. :Ti salvi solo perchè stai a Palermo , perchè dal poco che vedo dall' avatar una scazzottata con te la farei più che volentieri :-) 

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Io adoro lo Iaido e il Kendo.

Che eccitano anche me. Il poter picchiare e lo sfidarsi e darci dentro, il sudare...

Il kick-boxing mi sta intrippando ultimamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
UFC_Palermo

Io amo di tutto, dalla lotta, al wrestling, dal pugilato alle mma... peccato sia l'unico a Palermo con questi gusti.:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...