June 21, 201214 yr ohi ciao a tutti! mi iscrissi in chat che forse ero minorenne ahahaha poi ci sono finito per caso oggi e mi sono ricordato ahahaha .....e siccome qualsiasi motivo è buono per non studiare.......perdo tempo e mi presento ....però siccome non mi va di perderci ore riassumo tutto e saro schematicissimo ahah...allora...pronti via lorenzo 26 roma 175 74 studio romagnolo scorpione fine chi ci capisce è bravo xD fa un c**** di caldooooo
June 21, 201214 yr Non ho capito se studi romagnolo.. XD sui chili dipende dalla tua massa muscolare..e 100 punti perché sei scorpione.. Benarrivato.. E si, fa caldo.. >.<
June 21, 201214 yr Author Non ho capito se studi romagnolo.. *****BEEEEEEP***** (tipo suono da errore) sono romagnolo, ma studio a roma :p sui chili dipende dalla tua massa muscolare.. *****BIIIIIIIP***** invece questo è il suono per lasciare intendere che è meglio bypassare il tema "muscoli" xD
June 21, 201214 yr Vabbe',ti sono rimasti i 100 punti per l'altra cosa.. XD e poi qui accogliamo tutti.. Buona permanenza caro..torno a studiare o domani la prof mi fa la pelle.. \o/
June 21, 201214 yr Author Un romagnolo, scappiamo! uno del segno dei gemelli, scappiamooooo :p pero la citazione del melograno me gusta o_o eheh
June 21, 201214 yr Author ammappala quanti mess di benvenuto O.o grazie! ma parliamo di cose serie.... perche voi avete tutti quei bei cazzarilli del current mode e io no? U.U
June 21, 201214 yr uno del segno dei gemelli, scappiamooooo :p pero la citazione del melograno me gusta o_o eheh E a quale gay non piace tendere la furbetta mano al melograno?
June 21, 201214 yr Author wtf! 2 romani nell'arco di mezz'ora, grandi progressi comunque bella descrizione di te stesso @@Naveed :)
June 21, 201214 yr ciao @@hypnos :) benvenuto e complimenti per la capacità di sintesi hihihihiih si vede che il caldo ha i suoi effetti..hehehe
June 22, 201214 yr Author Ahahahaha ciao 21! 21 cm? ma che....leggete sotto a quel mess che ho scritto in piccolo :sarcastichand:
June 22, 201214 yr Author Vieni e ti pungo con le spine del mio Tokidoki Bastardino. Ho anche quello.... :) no vabbe hai vinto
June 22, 201214 yr Ciao hypnos e benvenuto! Vedrai che ti troverai bene sul forum! :) Il tuo nick corrisponde alla marca del mio materasso!