Jump to content

Sconti, Promozioni, Offerte & Bazze del mondo Mac / iOS


gardus

Recommended Posts

di Apps meteo ho queste:

 

MeteoSwiss

LANDI Wetter (pure svizzera)

WeatherProHD

MeteoEarthHD

WeatherMaps

Weather

Meteo Trentino

ilMeteo HD

 

in generale è meglio avere previsioni meteo fatte da qualcuno locale che da un computer in america....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gardus

    124

  • NamelessDreamer

    12

  • marco7

    10

  • angoloinstanza

    4

@gardus

 

non le ho neppure elencate tutte perché alcune altre non le uso mai. il problema è che le previsioni di più di 5-7 giorni non sono affidabili....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

e che miglioramenti vedi rispetto al precedente ?

 

è veramente più veloce ? 

 

spesso col nuovo sistema operativo il computer rallenta perchè succhia più risorse....

 

io ho un mac mini di fine 2009 4GB 2.26 GHz Core 2 Duo e sono sempre timoroso nell'istallare sistemi operativi nuovi.

 

ho dovuto istallare 10.9 perchè altrimenti un programma garmin non avrebbe più funzionato e tutto andò bene ma sono timoroso....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

gardus ho aggiornato l'OS. è molto più flat questa incranazione! e molto più veloce, mi pare

 

bene, allora a breve aggiornerò anche io :)

 

sarà dura avere un dock diverso :(

Link to comment
Share on other sites

@@angoloinstanza, per ora no XD

 

allora ho aggiornato, adesso sto scaricando tutti i vari aggiornamenti delle applicazioni Apple: di sicuro il cambiamento nella grafica è notevole, alcune cose mi piacciono molto, altre meno... per esempio, vorrei proprio sapere chi ha partorito le cartelle e il cestino   :uhsi:

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

@@marco7, a naso il mio MacBook sembra scattante come prima, forse leggermente più veloce all'avvio. Tieni presente però che io nel mio computer ho montato un disco a stato solido e 8GB di Ram, quindi le prestazioni già di per sè sono molto superiori alla media, non so quanto questo nuovo sistema possa incidere sul tuo Mac mini... se non ne senti la necessità e ti trovi bene con Mavericks tieni quello, tanto sinceramente non è che ci siano poi chissà quali novità, a meno che tu non abbia anche un iDevice con iOS 8.

Link to comment
Share on other sites

anche io ho un ssd nel mac mini e pensavo anche io di non aggiornare. in un forum di gente che ha mac mini la maggioranza dice che va come prima più o meno ma a un tipo si è rallentato molto il mac mini....

 

però prima o poi potrebbe capitarmi di essere costretto ad aggiornare perchè garmin ad esempio non accetta più 10.9 come mi è capitato in passato.

 

se rimango con 10.9 inoltre non mi rompe più le scatole con gli aggiornamenti continui che si hanno coi sistemi operativi nuovi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...