Jump to content

Buonasera a tutti voi!Uu


Ricchionidimerda

Recommended Posts

C'è una cosa che mi sfugge...

Come mai tu, etero come dici di essere, sei tanto ossessionato dai froci?

no, per sapere... tipo tutti gli uomini etero che conoscono convivono benissimo con l'idea dell'esistenza di qualcuno che lo prende in culo...

Al limite gli fanno schifo... di certo non ne sono ossessionati.

 

Hai mai pensato, davvero, di cercare aiuto andando da un medico?

Perché se tanto mi dà tanto sfogarti qui non t'aiuta...

(a parte che è venerdì sera, e scommetto 10 a 1 che non sei uno ma più d'uno che si fa 4 risate, a meno che tu non sia anche schizzofrenico oltre al resto).

 

 

Comincia quasi ad interessarmi la questione :P

 

(di sicuro sta dando un senso alla serata :P)

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

E la verità è che faccio schifo anch'io... sto morendo in tutte le mie parti! non sono stato omofobo, non provo neanche soddisfazione a fare tutto questo... io vorrei solo la mia vita indietro. Chiedo scusa

Link to comment
Share on other sites

Beh di sicuro questi topic di presentazione sono quelli che hanno un maggior successo di pubblico.

Ma come mai non è stato ancora bannato? Mi pare che il regolamento lo abbia già violato parecchio.

 

Se invece sei vero allora il consiglio di un terapeuta ti aiuterebbe tantissimo. Ad accettarti almeno.

Il forum può aiutarti in piccolissima parte data l'enormità del tuo essere inguaiato.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa.......se non abbiamo dignità e tu parli con noi, non è come se parlassi al muro? XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!

E dallo psicologo quand'è che hai appuntamento?

perche mi sa che qui sei tu l'unica persona che non è "normale".

Link to comment
Share on other sites

purospirito

.darei tutto l'oro del mondo per innamorarmi di una bellissima ragazza, per sentire il calore del sesso quello vero, il profumo dei capelli...

 

 

Peccato però che ti piaccia il cazzo!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Io ero una persona felice quattro mesi fa! rispettoso di tutti, innamorato della mia ragazza, sereno, studiavo... e ora mi riduco ad avere gli attacchi di panico vedendo goku e a fare l'omofobo, sono sull'orlo nel delirio

Link to comment
Share on other sites

Beh di sicuro questi topic di presentazione sono quelli che hanno un maggior successo di pubblico.

Ma come mai non è stato ancora bannato? Mi pare che il regolamento lo abbia già violato parecchio.

 

Basta guardare chi c'è online. io e Dario. Dario può al massimo chiudere il topic (cosa altresì inutile visto che ne riaprirebbe 15 almeno)...

per il resto tocca aspettare XD

 

Aspetta hai gli attacchi di panico guardando dragonball?

Ma stai davvero davvero male...

Link to comment
Share on other sites

forse non hai capito che il volerlo prendere non fa di te un gay.

io provo vero affetto per il mio partner non solo attrazione, non hai idea di quante serate ho passato abbracciato a lui

Link to comment
Share on other sites

@Madoka

 

Ovviamente per investirci di poteri speciali dovrebbe esserci un amministratore online... per cui non ci sarebbe bisogno di diventare supergirl :P

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Si perchè vedo i personaggio maschili... non potete capire cosa si prova... mi sento come se ogni giorno perdessi qualcosa di me! mi commuovo davanti alla foto di me e la mia ex... Non sono mai stato omofobo non riesco neanche a tirare avanti questo teatrino. Chiedo scusa per le offese. Vado a prendere un ansiolitico

Link to comment
Share on other sites

Io ero una persona felice quattro mesi fa! rispettoso di tutti, innamorato della mia ragazza, sereno, studiavo... e ora mi riduco ad avere gli attacchi di panico vedendo goku e a fare l'omofobo, sono sull'orlo nel delirio

 

Anche io avrei un attacco di panico a vedere Goku (con tutti quei muscolacci). Comunque è assodato che una tra le persone che è lì con te (perché non sei da solo) ama il fallo, ma non lo dice.

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

forse non hai capito che il volerlo prendere non fa di te un gay.

io provo vero affetto per il mio partner non solo attrazione, non hai idea di quante serate ho passato abbracciato a lui

 

Io non voglio prendere niente! è una sensazione fastidiosa... è come se tu hai paura in quella zona e senti formicolii li. Io li ho guardati i video gay e mi si ammoscia, mi creano solo un ansia folle e delirante.

Link to comment
Share on other sites

tu cerchi solo capri espiatori. Vivi e lascia vivere. Non parlare di suicidio perché se sei un uomo - e sei così orgoglioso di definirti tale - non ti togli la vita. Cercati un bravo psicologo e smettila di sproloquiare inutilmente in un forum che è luogo di confronto, non di insulto gratuito. Tu stesso ammetti di avere dei problemi; ecco risolvili senza usare la violenza, verbale o fisica che sia.

peace!

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che mi hai fatto morire dal ridereXD ma davvero davveroXD

Sei davvero fuoriXD E le tue offese sono così insulse e provenienti da un individuo tanto insulso che risultano spassosissimeXD

 

Comunque la soluzione è molto semplice sai anche se mi sa non ti piacerà...

 

Rimedio della nonna:

prenderlo due volte al giorno per almeno sei mesi!

 

La maturità ti andrà benissimo, magari esci col 100 e torni a ringraziarci pure perchè ti abbiamo dato la dritta giustaXD

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Posso chiedere solo una cosa... voi cosa provate quando vedete un bell'uomo? Cosa vi crea eccitazione? un petto nudo? io non lo concepisco? Il sedere? io li vedo ma sono piatti non ci sono forme. Vi prego... sto cercando confronto

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Ecco bravo, poi magari chiedi di nuovo scusa per le offese gratuite e cominci a raccontare di come da quattro mesi a questa a parte ti è cominciato a venire il dubbiodi essere omosessuale e di come la cosa ti abbia sconvolto talmente tanto fino all' exploit di stasera su gay- forum.

Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Però ragazzi, lo sapete che non si dà corda ai troll, su. Poi va a finire che si prendono quasi sul serio XD
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...