Jump to content

Battuta strana


prisco87

Recommended Posts

In realtà oggi una mia amica mi ha detto che guido da donna/da gay perchè secondo lei guido troppo vicino al volante. Gosh. Quindi segnatevi anche come cosa da gay "guida troppo vicino al volante".

 

@@prisco87 a dire il vero non sono molto convinto sul fatto che ti abbia scoperto e te l'abbia voluto far capire, è solo una battuta cretina e uno di questa bassa intelligenza non può arrivare a dedurre qualcosa, è fuori dalla sua portata

Link to comment
Share on other sites

oggi son tornato in palestra...non ha fatto battute su quello,ma trova spesso occasione x parlare di sesso...ho chiesto come fare certi piegamenti e lui mi fa " ti devi mettere a 90 capisci come se lo prendessi nel...." io gli ho detto beh fammi vedere tu visto sei + pratico ci faciamo una risata ma imbarazzo da parte mia mmm boh

Link to comment
Share on other sites

Gli avrei risposto: Beh.. in effetti sì. Sono gay il martedì, il giovedì e tutti i 31 del mese.. xD

Link to comment
Share on other sites

@@prisco87 mmmh da come descrivi la situazione mi pare che sia quella classica che può essere o molto gradevole oppure molto sgradevole... a seconda di che effetto ti fa l'interlocutore... XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se è vero che l'ha capito mi sa che si prende un po' troppe confidenze. Più che altro vorrei capire perché è così ossessionato dai gay! O la cosa gli piace e ci fantastica, o è uno dal facile umorismo di bassa lega.

Link to comment
Share on other sites

In realtà oggi una mia amica mi ha detto che guido da donna/da gay perchè secondo lei guido troppo vicino al volante. Gosh. Quindi segnatevi anche come cosa da gay "guida troppo vicino al volante".

 

:o Ecco perchè io guido così vicino al volante :sarcastic:

 

Comunque @@prisco87 stai tranquillo! Non penso fosse un modo per dirti che ha capito...ma una semplice battuta infelice!

Link to comment
Share on other sites

Oggi mentre stavo attraversando il corridoio che porta alla sala davanti alla porta c'era lui..apro entro lui mi chiama due volte e mi fa" c'ho l'uccello duro !" io:addirittura Lui: "e con sto caldo si alza" io: ah ok e me ne vado...

Edited by prisco87
Link to comment
Share on other sites

... interessante. cioè ti ha chiamato due volte per dirti questo!? magari ha problemi di erezione e quando ce la fa sente il bisogno di farlo sapere agli altri... certo che gli "etero" sono strani! O_o

Link to comment
Share on other sites

sisi mi chiama due volte no e mi dice quello io li per li boh mi è cascato il mondo che gli puoi rispondere a uno ti dice cosi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...