Jump to content

Ciao a tutti!!! :)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! mi chiamo Salvo,ho 24 anni,abito a Pisa e questa è la mia prima esperienza in un forum! Mi sono iscritto un po' per curiosità,un po' per vedere se magari si riesce a conoscere qualche persona interessante anche solo per fare quattro chiacchiere che anzi non fanno mai male! Sono "dichiarato" ,assolutamente in "pace " con me stesso e mi rendo conto che sono molto fortunato visto che fin'ora non ho mai avuto nessun tipo di problema né con la famiglia né con amici ecc...e purtroppo si sa che non è per tutti così...anzi chiunque voglia sfogarsi,avere consigli...per qualsiasi cosa io sono disponibile! :)

Posted

Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :)

Mi chiamo Roberto e son campano ;) stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD

Posted

ciao!

Guarda che ti prendo in parola per farmi fare un pò di psicoanalisi :asd:

benvenuto nel forum!

Posted

Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :)

Mi chiamo Roberto e son campano ;) stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD

Grazie! buona domenica anche a te! :)

Posted

ciao!

Guarda che ti prendo in parola per farmi fare un pò di psicoanalisi :asd:

benvenuto nel forum!

ok Oliver75! non può farmi altro che piacere! :) cmq io sono siciliano anche se studio a Pisa da più di 3 anni ormai! a presto!

Posted

@@ultimo19 e @oliver75...una domandina...ma come mai non posso vedere il profilo degli utenti? :/

Posted

perchè devi avere almeno 15 posts (se non ricordo male) per vedere i profili ^^

welcome to the club ^^

Posted

BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD

Posted

@@Sasà88 per vedere i profili devi postare delle discussioni che non siano quelle della Presentazione ;)

Posted

BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD

grazie :D

Posted

perchè devi avere almeno 15 posts (se non ricordo male) per vedere i profili ^^

welcome to the club ^^

grazie !!:)
Posted (edited)

Che piacere quando si apprende di qualcuno della "nostra sponda" che non ha avuto particolari problemi con la propria omosessualità ;)

mi chiedo quando sarà universalmente così xD

benvenuto sul forum!

Edited by Krypto
JUST THE WAY U ARE
Posted

Ciao Salvo, benvenuto nel forum!

Posted

Benvenuto Salvo. Se ti piace comunicare sei nel posto giusto. E con quel nome di dove altro potevi essere? :P: Dimenticavo, sono siciliano anch'io.

Posted

Ciao @Sasà88!

Benvenuto sul forum :D

Non so perché ma mi sembra che di conoscerti già...ahah x)

PS:Ti consiglio di non postare cosi tanti messaggi di seguito ma limitarti a un solo post(vedi regolamento) :)

Posted

In ritardo, ma eccomi. :P

Ti do anch'io il mio benvenuto, Salvo! ;)

Mercante di Luce
Posted

Benvenuto Salvo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...