Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti!!! :)

Featured Replies

Ciao a tutti! mi chiamo Salvo,ho 24 anni,abito a Pisa e questa è la mia prima esperienza in un forum! Mi sono iscritto un po' per curiosità,un po' per vedere se magari si riesce a conoscere qualche persona interessante anche solo per fare quattro chiacchiere che anzi non fanno mai male! Sono "dichiarato" ,assolutamente in "pace " con me stesso e mi rendo conto che sono molto fortunato visto che fin'ora non ho mai avuto nessun tipo di problema né con la famiglia né con amici ecc...e purtroppo si sa che non è per tutti così...anzi chiunque voglia sfogarsi,avere consigli...per qualsiasi cosa io sono disponibile! :)

Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :)

Mi chiamo Roberto e son campano ;) stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD

ciao!

Guarda che ti prendo in parola per farmi fare un pò di psicoanalisi :asd:

benvenuto nel forum!

• Author

Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :)

Mi chiamo Roberto e son campano ;) stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD

Grazie! buona domenica anche a te! :)

• Author

ciao!

Guarda che ti prendo in parola per farmi fare un pò di psicoanalisi :asd:

benvenuto nel forum!

ok Oliver75! non può farmi altro che piacere! :) cmq io sono siciliano anche se studio a Pisa da più di 3 anni ormai! a presto!

• Author

@@ultimo19 e @oliver75...una domandina...ma come mai non posso vedere il profilo degli utenti? :/

perchè devi avere almeno 15 posts (se non ricordo male) per vedere i profili ^^

welcome to the club ^^

BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD

@@Sasà88 per vedere i profili devi postare delle discussioni che non siano quelle della Presentazione ;)

• Author

@@ultimo19 grazie!:)

• Author

BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD

grazie :D

• Author

perchè devi avere almeno 15 posts (se non ricordo male) per vedere i profili ^^

welcome to the club ^^

grazie !!:)

@@ultimo19 grazie!:)

di nulla Salvo XD

Che piacere quando si apprende di qualcuno della "nostra sponda" che non ha avuto particolari problemi con la propria omosessualità ;)

mi chiedo quando sarà universalmente così xD

benvenuto sul forum!

Edited by Krypto

Ciao Salvo, benvenuto nel forum!

Benvenuto Salvo. Se ti piace comunicare sei nel posto giusto. E con quel nome di dove altro potevi essere? :P: Dimenticavo, sono siciliano anch'io.

Ciao @Sasà88!

Benvenuto sul forum :D

Non so perché ma mi sembra che di conoscerti già...ahah x)

PS:Ti consiglio di non postare cosi tanti messaggi di seguito ma limitarti a un solo post(vedi regolamento) :)

• Author

@ @@JUST THE WAY U ARE @@hara grazie a tutti ragazzi!!! :) @@BeeFree grazieeee bifriiii XD menomale ci sei te che mi bacchetti :P ahahah

In ritardo, ma eccomi. :P

Ti do anch'io il mio benvenuto, Salvo! ;)

Benvenuto Salvo!