June 3, 201214 yr Ciao a tutti! mi chiamo Salvo,ho 24 anni,abito a Pisa e questa è la mia prima esperienza in un forum! Mi sono iscritto un po' per curiosità,un po' per vedere se magari si riesce a conoscere qualche persona interessante anche solo per fare quattro chiacchiere che anzi non fanno mai male! Sono "dichiarato" ,assolutamente in "pace " con me stesso e mi rendo conto che sono molto fortunato visto che fin'ora non ho mai avuto nessun tipo di problema né con la famiglia né con amici ecc...e purtroppo si sa che non è per tutti così...anzi chiunque voglia sfogarsi,avere consigli...per qualsiasi cosa io sono disponibile! :)
June 3, 201214 yr Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :) Mi chiamo Roberto e son campano stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD
June 3, 201214 yr ciao! Guarda che ti prendo in parola per farmi fare un pò di psicoanalisi benvenuto nel forum!
June 3, 201214 yr Author Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :) Mi chiamo Roberto e son campano stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD Grazie! buona domenica anche a te! :)
June 3, 201214 yr Author ciao! Guarda che ti prendo in parola per farmi fare un pò di psicoanalisi benvenuto nel forum! ok Oliver75! non può farmi altro che piacere! :) cmq io sono siciliano anche se studio a Pisa da più di 3 anni ormai! a presto!
June 3, 201214 yr Author @@ultimo19 e @oliver75...una domandina...ma come mai non posso vedere il profilo degli utenti? :/
June 3, 201214 yr perchè devi avere almeno 15 posts (se non ricordo male) per vedere i profili ^^ welcome to the club ^^
June 3, 201214 yr BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD
June 3, 201214 yr @@Sasà88 per vedere i profili devi postare delle discussioni che non siano quelle della Presentazione
June 3, 201214 yr Author BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD grazie
June 3, 201214 yr Author perchè devi avere almeno 15 posts (se non ricordo male) per vedere i profili ^^ welcome to the club ^^ grazie !!:)
June 3, 201214 yr Che piacere quando si apprende di qualcuno della "nostra sponda" che non ha avuto particolari problemi con la propria omosessualità mi chiedo quando sarà universalmente così xD benvenuto sul forum! Edited June 3, 201214 yr by Krypto
June 3, 201214 yr Benvenuto Salvo. Se ti piace comunicare sei nel posto giusto. E con quel nome di dove altro potevi essere? Dimenticavo, sono siciliano anch'io.
June 3, 201214 yr Ciao @Sasà88! Benvenuto sul forum Non so perché ma mi sembra che di conoscerti già...ahah x) PS:Ti consiglio di non postare cosi tanti messaggi di seguito ma limitarti a un solo post(vedi regolamento) :)
June 3, 201214 yr Author @ @@JUST THE WAY U ARE @@hara grazie a tutti ragazzi!!! :) @@BeeFree grazieeee bifriiii XD menomale ci sei te che mi bacchetti :P ahahah