Jump to content

"Sei figo..."


Thomas

Recommended Posts

privateuniverse

La risposta al problema posto da Thomas è molto semplice.

 

Nessuna persona intelligente e non superficiale si metterebbe con una persona bella ma sciocca per motivi diversi dalla bellezza.

Link to comment
Share on other sites

Thomas, il fatto che ti ostini a tenerti legato ad una persona che sai cercarti solo per fini sessuali e, al contempo, ciò differisce da ciò che vuoi tu, mi sembra un po' stupido, non credi anche tu? insomma, se sai che con quel ragazzo non potresti maia ndare oltre il sesso e che tu cerchi anche altro, diglielo chiaro e tondo e finitela lì. Mi sembra così immediata, come cosa, davvero.

Certo, non puoi lamentarti se la gente fa apprezzamenti nemmeno troppo velati ineretnti la tua beltà (che c'è, poi, da lamentarsi?? <_<); sì sa che l'aspetto fisico discreto è sempre un buon biglietto da visita e, volenti o nolenti, colpisce sempre, ad ogni modo, chiarisci poi con le persone con le quali ti relazioni, che TU NON CERCHI SOLO SESSO fine a sé stesso, ma qualcosa di serio e profondo. Basta dirle, le cose! :P

 

Imbruttisciti con dei finti occhiali spessi,

disegnati punti neri o brufoli sulla faccia

e fatti i riscaqui col caffè per ingiallire i denti;

approfitta del caldo per l'effetto "ascella pezzata".

 

Almadel, ancora rido. XD

Link to comment
Share on other sites

chiarisci poi con le persone con le quali ti relazioni, che TU NON CERCHI SOLO SESSO fine a sé stesso, ma qualcosa di serio e profondo. Basta dirle, le cose! :P

 

Maddai, questa invece fa ridere me :D

Non conosci la Simbiosi Santarellino-Stronzo?

(Ci credo, me la sono appena inventata).

 

Ai Santarellini piacciono gli Stronzi (non so perché)

e agli Stronzi piacciono i Santarellini (e so perché)

Il Santarellino dice "Non cerco solo sesso"

e lo Stronzo rispone: "Finalmente uno che la pensa come me!

L'ambiente gay è un posto così brutto! Pensano solo a quello!"

Si fidanzano per un paio di settimane e lo Stronzo lo molla.

Link to comment
Share on other sites

Ai Santarellini piacciono gli Stronzi (non so perché)

 

OT Io sono l'eccezione... sono un Santarellino......però voglio un santarellino figoXDXDXD

Link to comment
Share on other sites

OT opterei per un Santarellino esigente quindi un pò stronzoXD, ma sfortunato visto che sono single...

Link to comment
Share on other sites

Ma è difficile che uno ammetta che gli piacciono gli stronzi, quindi è inutile chiederlo.

Poi le storie raccontate qui dicono sempre il contrario.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Ai Santarellini piacciono gli Stronzi (non so perché)

 

Perché il Santarellino vorrebbe avere un po' della disinibizione dello Stronzo.

Solo un po', quel tanto che basta.

 

 

Ma è difficile che uno ammetta che gli piacciono gli stronzi, quindi è inutile chiederlo.

Poi le storie raccontate qui dicono sempre il contrario.

 

Dài coeranos, lo sai che le persone, anche quando non mentono deliberatamente, raccontano la verità dal loro punto di vista, che non è imparziale. ;)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

adesso capisco perché non ho mai avuto nessuno che volesse andare oltre alla s... PERCHÉ SONO FIGO anchio, ma da umile non me ne ero mai accorto :( buff 26 anni buttati al vento ! ma sabato me ne vado al village a fare il figo :P

 

scherzi a parte boh se sei figo prova ad uscire con un ragazzo che reputi "sfigato" magari lo conosci meglio ti innamori e diventando sfigato a tua volta diventi piu cerebralmente attraente boh!

oddio ma che ho detto? mah! buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

a Thomas! eddai! lo sai bene anche tu che non è un problema, anzi, che statisticamente hai più possibilità e che in quel mazzo di possibilità c'è più probabilità di trovare una persona profonda, chiamiamola così...so che quando si è fighi è difficile fare delle rinunce :D ma se proprio questa cosa non ti fa stare bene, mollaloooo (come gridava Renato Zero nel Triangolo), anche se avrai il cuore sanguinante...

la bellezza aiuta, basta con questa storia che è un boomerang, lo dicono solo le starlette quando vogliono fare la intellettualoidi in tv, ma quelle dicono anche che mangiano di tutto e sappiamo che non è vero, che si provocano il vomito ogni volta che si mangiano un pezzetto di roba in più...

per dire, esempio cretino di un mio intervento sullo stesso tenore: qualche giorno fa alla posta uno davvero figo (mi ha rasserenato la giornata dopo tre quarti d'ora di fila e ancora a 30 numeri di distanza dal mio turno) voleva saltare la fila, e ha cominciato a fare delle moine all'impiegata dicendo che aveva fretta con un sorriso paraculissimo, l'impiegata s'è sciolta e ha ottenuto quello che voleva: ha pagato il bollettino, ottenendo persino la benemerenza delle vecchiette che di solito se fai un passo sbagliato t'impallinano...solo i pensionati mugugnavano, ma quelli c'avevano da parlare di Zeman che è venuto alla Roma e si sa che non hanno nulla da fare, quindi se il loro turno s'allontana sono pure contenti. Io ammiravo la sua beltade ma sotto sotto gliene dicevo di ogni.

Quindi, stop complaining, passa al prossimo che sono sicuro - l'hai detto pure tu - ce l'hai tutti fuori dalla porta :P

Link to comment
Share on other sites

No, non credo affatto al complesso del ragazzo "troppo figo per essere amato davvero".

 

Io persona esteticamente normale mi devo fare un mazzo così per incastrare chi mi piace,

e c'è chi si lamenta perché "mi cercano solo per il sesso"...???

Ha ragione Fred, il sorriso di un bel ragazzo/una bella ragazza apre ogni porta.

Perciò no, i belli non hanno tutto sto diritto di lamentarsi. E che cavolo.

Godete dei vostri vantaggi,

che noi "normali" continuiamo a giocare d'astuzia.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io sono figo ma non voglio che mi si noti per questo ma che si scenda nel profondo.. che so.. il conto in banca XD XD XD XD

 

Anyway i momenti più belli li ho passati con persone "normali" in cui la bellezza stava in quello che ci vedevo io e non quella che dice lo specchio.

 

Secondo anyway io di figo in quella foto ci trovo veramente ma veramente poco. Se mi passasse accanto sbadiglierei come la mattina prima di andare al lavoro davanti alla macchina del caffè aspettando che sia pronta..

Edited by Aquarivs
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi, avete almeno letto il primo post prima di sparare cosi a zero? ò.ò Io effettivamente non avrei mai considerato questo lato della medaglia. Essere una persona "figa" nell' aspetto(magari anche negli atteggiamenti) ma cercare qualcosa di serio e profondo. Molti ti stanno reputando pazzo e probabilmente molti mi reputeranno pazzo con te ma credo di aver capito cosa intendi. Sarà difficile trovare una persona seriamente interessata a te e che non ti consideri qualcosa di "figo" da scopare e basta.

Ovvio, lui ha detto che si trova in questa situazione perchè è fatto cosi; se invece fosse differente il suo carattere scommetto che non ci verrebbe mai a dire una cosa del genere.

Sapete che c' è? E' inutile continuare a dire agli altri "ottusi" quando già davanti al dissidio interiore di una persona ci facciamo prendere dalla superficialità.

 

Saluti,

Pedrous

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Andiamo, Pedrous, le cose non stanno così.

 

Se sono pieno di soldi e punto su quello per sedurre la gente piacerò, tendenzialmente, a gente interessata soprattutto ai soldi. Niente mi vieterà, però, di cercarmi un altro tipo di persone; certo, per interessarle dovrò puntare su altro che non siano i soldi, e a quel punto bisognerà vedere anche se IO ho qualcos'altro da offrire.

 

In ogni caso, se mi mettessi a intonare un lamento del tipo "me tapino, sono ricco sfondato e nessuno apprezza quel che ho da offrire", in una comunità di persone che, magari, in buona parte sono povere, disoccupate, hanno lavori precari o hanno comunque problemi finanziari, credo che agli altri verrebbe voglia di accogliermi a fischi e pernacchie.

 

E come dar loro torto?

Link to comment
Share on other sites

In questo caso bisogna trovare la persona che ti apprezzi subito e che venga colpita principalmente dal tuo modo di essere e non dal tuo aspetto... Però la prima cosa che ti viene da dire di uno figo non è di certo "Sembra dolce e premuroso", ma "OMG quanto è figo, ci voglio andare a letto"... O almeno credo XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

il tipo che ha iniziato il topic è dal 31 maggio alla 15.25 che non si collega, si vede che alla fine non gli importa molto delle risposte che riceve qua o che le legge ma non vuole rispondere più.

Link to comment
Share on other sites

... Saró nuovo del forum ma questo mi pare un post da cretini.

O vuoi raccattare dal forum qualcuno, o sei solo insicuro, oppure sei solo stupido.

 

Il mondo è pieno di ragazzi fighi, se ti cercano solo per il sesso non è perchè sei figo, è perchè appari poco serio.

 

E guarda caso, io che mi reputo e mi reputano un tipo carino, tutti i bei ragazzi con cui sono stato (ora tutti..belli belli ma per davvero sono 2) cercavano solo sesso: e quando me lo hanno detto non mi sono meravigliato troppo eh.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Il mondo è pieno di ragazzi fighi, se ti cercano solo per il sesso non è perchè sei figo, è perchè appari poco serio.

 

non sarei così sicuro.

 

di per se è meglio fare sesso con un figo che con un mediocre in fatto di bellezza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...