Jump to content

Giochi di Carte Collezionabili


Kain_89

Recommended Posts

Ahahahahahahah

Ma se non so neanche che roba giocate nei mazzi che ne so di cosa potrebbe esservi utile? XD

 

Facciamo che pesco a caso e poi ne scegliete qualcuna che può servirvi :P

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una buona idea,

in fondo cosa c'è di più bello di sapere

che le proprie amate carte vengono ancora giocate?

 

(Lo sapevi che sono il più grande collezionista mondiale di Minotauri di Hurloon? Ne ho più di 300)

Link to comment
Share on other sites

ahahahahah oddio anche io XD

Anche perché è stata una delle prime carte che ricordo di aver avuto in mano (e aveva un disegno magnifico).

Ma mi sono stancata presto dei minotauri...

..ora colleziono solo tutte le carte illustrate da rebecca guay, di qualunque serie esse siano XD

(e, anche, di qualunque gioco... tipo il perlopiù sconosciuto arcadia... che a me però piaceva)

 

Guarda che le mie carte sarebbero anche ancora giocate, se avessi qualcuno con cui giocarle che noi sia io stessa XD

(si, lo facevo, come si fa con gli scacchi XD)

Link to comment
Share on other sites

quando cera revised avevo 7 anni :laugh: ero piccino

nessuno faceva tornei?

 

Guarda che le mie carte sarebbero anche ancora giocate, se avessi qualcuno con cui giocarle che noi sia io stessa XD

(si, lo facevo, come si fa con gli scacchi XD)

se vuoi si può giocare online io sono di genova se qualcuno vuole giocare ci si puo vedere da Games Academy

Link to comment
Share on other sites

Arcadia era quello ispirato a Changeling

con i personaggi in 3d?

 

Io ho Minotauri in coreano, in tedesco, in spagnolo, alpha, beta, unlimited...

La carta peggiore di sempre: per averne così tante le scambiavo pure per i Serra Angel.

 

Poi ho smesso per lungo tempo, fino a che un amico cretino 5 anni fa

non ha insegnato al mio ragazzo a giocarci e quindi abbiamo ripreso da zero

(la mia vecchia collezione è stata tutta scambiata per minotauri...)

 

@otamarco

Mia fratello gioca online :D

Io sono stato a qualche torneo a Lucca, ma solo per guardare;

però in questo forum c'è un supercampione che si è girato gli USA con Magic. :)

Link to comment
Share on other sites

Arcadia era quello ispirato a Changeling

con i personaggi in 3d?

 

yeah... in casa ho qualcosa come 3 o 4 box interi di arcadia... le ho prese quando il mio datore di lavoro le svendeva a 200 lire al pacchetto perché nessuno le comprava XD

E mi piaceva pure XD

 

 

quando cera revised avevo 7 anni :laugh: ero piccino

 

in effetti io avevo nove anni quando ho iniziato con la unlimited XD

(anche se quanto erano più belle le carte bordo nero?)

 

 

Odio giocare a magic su internet, c'ho pure provato, ma visto che gioco solo per divertimento (e per farmi massacrare il mazzo artefatti :P) voglio vedere la persona con cui gioco, magari davanti ad una birra :P

 

Ho deciso... chiederò a @@Frattaglia di giocare XD

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1339771648' post='575669']

 

Odio giocare a magic su internet, c'ho pure provato, ma visto che gioco solo per divertimento (e per farmi massacrare il mazzo artefatti :P) voglio vedere la persona con cui gioco, magari davanti ad una birra :P

 

Ho deciso... chiederò a @Frattaglia di giocare XD

 

Chi mi nomina invano?!? u.u

 

Comunque ci sto... a patto che non si possano usare le carte degli ultimi anni u.u

Magic è andato sempre peggiorando, le carte di adesso sono troppo forti, è impossibile giocare :-/

Link to comment
Share on other sites

cè un pro italiano gay? sono curiosissimo chi sarebbe?

Magic è andato sempre peggiorando, le carte di adesso sono troppo forti, è impossibile giocare :-/

non saprei è da un po che non gioco ma le nuove meccaniche sono quasi sempre molto skillate.

l unica cosa brutta è stata la modifica dello stack il poter giocare in risp dopo l assegnazione danni era la base del gioco

con la modifica si è perso tanto

ormai di carte ho solo quelle da collezione le uniche che compro ancora sono le comini di summer

Link to comment
Share on other sites

@@Frattaglia conosci bene i miei mazzi... Più tipo uno di così si muore XD

 

(tra l'altro sto giocherellando a magic sulla play... Devo leggere le spiegazioni di ogni singola abilita, comprese quelle che conosco visto che sono stati così furbi da cambiargli i nomi...)

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1339788333' post='575743']

(tra l'altro sto giocherellando a magic sulla play... Devo leggere le spiegazioni di ogni singola abilita, comprese quelle che conosco visto che sono stati così furbi da cambiargli i nomi...)

ho provato magic su ps3 ma non riesco a giocare bene non ti fa scegliere come tappare il mana per me è una mancanza inaccettabile con quello che costa poi :angry:

Link to comment
Share on other sites

io ci sto giocando a gratis perchè il psn plus ha deciso di regalarmelo in tutte le salse...

(a me da più fastidio che non mi permetta di costruire un mazzo... che senso ha magic così? meglio un gioco di scopone scientifico allora :P)

Link to comment
Share on other sites

metto un po di foto del poco che mi è rimasto tutta roba che ha solo valore affettivo XD

partiamo con una panoramica

dsc02963qp.th.jpg

ora un po di alfa e beta

dsc02968t.th.jpg

dsc02969fw.th.jpg

dsc02970z.th.jpg

 

e per finire un po di carte che mi sono state regalate da amici in occasione di tornei importanti

dsc02972w.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Visto che i magician stanno prendendo possesso del topic xD metto le foto del mio deck di Yu-Gi-Oh anche se abbastanza vecchiotto visto che non ho preso le ultime espansioni u___u

 

 

foto0326ug.jpg

 

 

foto0325l.jpg

 

Mi scuso per la dimensione dell'immagine e la rotazione ma quando le ho caricate erano dritte! ^^'

Link to comment
Share on other sites

Io vado fiera solo della mia collezione di unglued XD

Solo che sono in uno scatolone ora come ora, quindi non posso fotografarle XD

Link to comment
Share on other sites

che belle le unglued XD peccato non aver potuto farci draft

quando usci unhinged mi sono divertito per mesi e mesi

se uscisse una terza espansione tornerei a giocare :banana:

Link to comment
Share on other sites

saintjust non so se hai visto è uscito mtg 2013 su play store 10 nuovi mazzi e si possono scegliere le terre da tappare.

http://blog.it.plays...20-giugno-2012/

 

io lo compro in settimana se qualcuno vuole giocare io sono disp. mandatemi un pm che ci scambiamo l amicizia sul psn

Edited by otamarco
Link to comment
Share on other sites

Io aspetto che me lo regali il Playstation plus XD

(non ho intenzione di spenderai soldi, davvero)

E poi mi infastidiscono più i mazzi prefatti che il tap delle terre ad essere sincera...

Non capisco perché nei giochi per game boy advanced di yu-gi-oh potevi costruirti i mazzi come cavolo volevi e anni dopo, sulla play, sei costretta a giocare assurdi mazzi di magic con combo ancora più assurde e quasi impossibili da far entrare XD

 

(insomma, il videogame di magic mi fa proprio cagare...)

Link to comment
Share on other sites

provata la demo non ho notato nessuna differenza :angry:

caricamenti lenti e gioco macchinoso, non riesco a capire perché non fare un porting di magic online con lagestione completa dei mazzi. :angry:

non si può nemmeno cambiare il numero delle terre.

ero stato colto dal entusiasmo ma si è raffreddato in pochi secondi.

non conviene nemmeno scaricare la demo, 1,6 giga sprecati.

Link to comment
Share on other sites

ho 10 mazzi: gilde di ravnica...

 

adesso come adesso uso le carte virtuali gratis, e a volte ho stampato le carte... 99% simili all'originale e usate nel mio mazzo con amici...

la rottura era usare le forbici :D

Link to comment
Share on other sites

Visto che non viene considerato nerd.. mi unisco al coro..

 

Ho iniziato a giocare a Magic quando sono uscite in italia.. non so che anno fosse... ma più che giocare direi comprare.. perchè ho preso un po' di mazzi, ma non aveva ancora preso piega in Italia, per cui non credo di aver fatto più di qualche partita in casa.

... mia mamma poi avrà portato negli anni le carte a scuola per i suoi alunni,, e così tutto il valore delle carte è andato a farsi benedire.

 

Ho avuto un fase pokemon ma più per il piacere di collezionarle (un po' come ha detto Loup.. "figurine")... ma mi sono fermato alla FOSSIL, credo fosse la seconda espansione..

 

Da qualche annetto invece gioco a MTGO... devo dire che la notte prima di andare a dormire, dopo una giornata al lavoro, rilassa!

 

Mi sono dato al COMMANDER/EDH, è più vario dello Standard e ci si diverte di più.. anche se le partite in 4 durano ore!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

riporto in auge il topic con un paio di filmati con giocate very skilled :laugh:

nel primo pro tour Honolulu 2006

Olivier Ruel in piena race con doppia rusalka e HoC

si prende uno sbagliatissimo char in faccia da Craig Jones che topdecka l' helix della vita :shok:

nel secondo pro tour Kyoto 2009

un Nassif praticamente morto chiama un cruel ultimatum che esce e lo porta alla vittoria.

per fortuna che li chiamano pro... :rofl:

 

ancora nessuno mi ha presentato il pro del sito sono curiosissimo.

Edited by otamarco
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...