Jump to content

Cosa non vi piace dei ragazzi?


JessySummy

Recommended Posts

Abbandoniamo per un attimo la frase "tanto sono lesbica..è logico che i maschi non mi piacciono.:" e pensiamo i motivi, secondo voi, per i quali non ci piacciono i ragazzi..

la mia lista è lunga, ci penso un pò e poi riposto! intanto a voi la parola :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    7

  • JessySummy

    4

  • SaintJust

    4

  • Ariel

    3

Guest Irish Dragon

Infatti :love:

Neanche saprei dire cos'è che non mi attira o non mi piace... non li vedo con lo stesso interesse, con la stessa dolcezza, con gli stessi modi di fare, con cui vedo una donna...

Potrei anche fare la lista, ma alla fine si riassumerebbe il tutto in: un uomo non mi da le emozioni che mi da una donna, non mi fa sentire realizzata come quando sto con una... poi apprezzo e stimo tantissimi uomini e ragazzi, ma nisba :love:

Link to comment
Share on other sites

beh io ne ho di "razionalizzazioni" per cui non mi piacciono i ragazzi. sono stata con due ragazzi e mi sono accorta che erano molto simili tra loro, la mia esperienza almeno è questa: i miei ragazzi con me erano molto gentili e sinceri, però poi davanti alle altre persone improvvisamente diventavo una "cosa" da sfoggiare, da cui cercavano di impormi cose sul mio modo di vestire, di portare i capelli ecc...

 

Poi spesso vedo che gli uomini hanno questa convinzione di saperne più delle donne e stanno lì con atteggiamenti snervanti a fare da "professori", del tipo: povera piccola ignorante, adesso ti spiego questa cosa... ecco, io questi atteggiamenti non li sopporto, questi sono convinti che solo perché hanno una cosa in più in mezzo alle gambe devono averne in più anche nel cevello...

 

Poi gli uomini non pensano, mi si potrà dire che per contro le donne pensano troppo, ed è vero, però mi dà fastidio l'atteggiamento di certe persone che pensano solo a riempirsi la pancia e scopare, e sembrano proprio incapaci di fare un discorso serio che sia uno, non dico si debba parlare della pace nel mondo, ma proprio lo vedi che il loro cervello non va oltre a mamma/pappa/cacca...

 

questo è solo l'inizio che mi viene in mente a caldo, alla fine penso vedremo chi farà la lista più lunga, se io o Jessy... :love:

Link to comment
Share on other sites

Infatti :love:

Neanche saprei dire cos'è che non mi attira o non mi piace... non li vedo con lo stesso interesse, con la stessa dolcezza, con gli stessi modi di fare, con cui vedo una donna...

Potrei anche fare la lista, ma alla fine si riassumerebbe il tutto in: un uomo non mi da le emozioni che mi da una donna, non mi fa sentire realizzata come quando sto con una... poi apprezzo e stimo tantissimi uomini e ragazzi, ma nisba :love:

 

idem..  la stessa cosa che avrei detto io...

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono molti loro modi di fare.. posso fare alcuni esempi se volete di quelli che ora mi vengono in mente:

- non mi piacciono quando ci provano perchè si credono di essere chissà chi..arrivano con quei sorrisi da ebete e fanno gli scemi per avere il numero..poi quando ce l'hanno se ne vanno realizzati e ridono con gli amici e magari fanno anche le scommesse tipo "scomemttiamo che domani la porto a letto?" (tanto pensano solo a quello!"

- ci tengono(troppo) al loro aspetto, in palestra ne vedo alcuni che mentre fanno un attrezzo vanno pianissimo e si controllano se il muscolo sale poi si pesano ogni 5 minuti..non è che il peso cambia in un'ora  :love:

- sono tutti per la maggior parte gasati e vanno in giro tutti fighetti e magari hanno 13 anni..ti guardano con quel'espressione che dice anche se stanno zitti "sono figo eh??"

- nemmeno a me il loro cervello sembra poi tanto intelligente, come ha detto Sweet, i discorsi che fanno è meglio che non li facciano!

- non hanno un cuore e se ne fregano dei nostri sentimenti, se non gliela dai non puoi essere amata (legge numero 1 del loro regolamento)

 

questi sono dei riferimenti che ora mi vengono in mente di ragazzi che conosco ma penso che se continuassi la lista ce ne sarebbero davvero molte di cose ma credo che i ragazzi non mi piacciono a tal punto che elencherei ogni minima cosa proprio perchè di loro non mi piace niente!

forse è vero..i ragazzi non ci piacciono e basta.. però a volte quando ne vedo alcuni comportarsi in certi modi, divento sempre più lesbica  :love:

a volte fanno proprio snervare! grr li prenderei tutti a calci  :love:

Link to comment
Share on other sites

non ho motivi. Mi piacciono anche caratterialmente parecchi ragazzi (certo, se non avessero la tendenza a calpestare qualunque tipo di sentimento nasca negli altri sarebbe anche meglio). Semplicemente provo un senso di fastidio quando vengo abbracciata da loro, è come se fossero esseri che non dovessero far parte del mio spazio vitale. Per il resto mi ci trovo anche bene.

(ah, odio l'alza bandiera alla mattina :love:)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Infatti :love:

Neanche saprei dire cos'è che non mi attira o non mi piace... non li vedo con lo stesso interesse, con la stessa dolcezza, con gli stessi modi di fare, con cui vedo una donna...

Potrei anche fare la lista, ma alla fine si riassumerebbe il tutto in: un uomo non mi da le emozioni che mi da una donna, non mi fa sentire realizzata come quando sto con una... poi apprezzo e stimo tantissimi uomini e ragazzi, ma nisba :love:

 

più o meno è quello che volevo dire :love:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Per me il problema è tendenzialmente differente.

 

A me gli uomini piacciono solo caratterialmente. Anzi intellettualmente parlando mi trovo molto meglio con un uomo che con una donna, perchè lui infondo non ha tutte le paure e le timidizze che ha una donna di parlare di argomenti magari anche considerati taboo.

 

Il problema si pone al fattore fisico. Io non andrei e/o comunque non intraprenderei mai una storia con un uomo proprio perchè fisicamente mi piace la donna, e mi piace avere una donna vicino. Essendo molto fisica come persona, quindi anche superficiale, tengo molto all'aspetto fisico e già a priori un uomo non mi interessa da quel punto di vista.

 

E poi se dobbiamo dircelo in totale onestà io gli uomini li spacento quindi sono ancor prima loro che non vorrebbere una storia con me  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

State citando tutte cose che potrei benissimo ritrovare anche in delle donne odiose.

 

Secondo me l'errore sta proprio nel considerarsi lesbica perchè abbiamo degli stereotipi di uomo che poi alla fine grazie al cielo non è che riguardano tutti. Insomma, alla fine siamo persone con un carattere prima di tutto e secondo me fare di tutta l'erba un fascio è sempre la cosa più sbagliata.

 

Ho conosciuto tante donne stronze e insensibili che pensavano solo al sesso ( specialmente lesbiche ) come ho conosciuto altrettanti maschi che stavano male per un amore sincero. E viceversa.

Link to comment
Share on other sites

mammamia paulie... sei carina e pure simpatica...

 

hai ragione... ho conosciuto donne tremende, stronze, egoiste, sul piedistallo, insicure... le mie amike etero si lamentano sempre degli uomini, ma sinceramente se fossero state con certe donne non la penserebbero così...

 

gli uomini mi stanno simpatici, poi sono diretti e infatti mi piacciono molto come amici, cmq sono sensibilissimi, ho visto tanti uomini piangere, molti per amore... sì ci sono i cosiddetti stronzi... ma mica sono tutti uguali...

 

non voglio un uomo perchè sarebbe solo amicizia da parte mia, poi sono complicatissima, gli uomini entrano in palla, inoltre un uomo non mi soddisferebbe mai, sentirei sempre ke mi manca qualcosa... bè se ciò non bastasse mi sono accorta ke non esiste nemmeno un uomo ke mi sia piaciuto sia fisicamente ke caratterialmente...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'errore sta proprio nel considerarsi lesbica perchè abbiamo degli stereotipi di uomo che poi alla fine grazie al cielo non è che riguardano tutti.

Vabbè ma è chiaro che la cosa non ha assolutamente un rapporto di tipo causa-effetto.

Non è che "sono lesbica perché ho degli stereotipi di uomo", bensì "sono lesbica, e IN PIU', ci sono delle cose degli uomini che proprio non sopporto!"

 

Del resto anche le ragazze etero hanno delle cose degli uomini che non sopportano... quindi... non è una cosa legata all'orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Io odio:

-l'abitudine ormai secolare che hanno di sentirsi in diritto di passare e fischiarti e commentare quanto sei carina

-i loro modi poco originali e studiati a tavolino di approcciare

-la loro incapacità di intraprendere un discorso che non vada a finire sul sesso o ammicchi alla grandezza del loro pene(ho amici maschi,lo garantisco,ed è per questo che ho le prove..)

- il fatto che si prendono la libertà di mandare a cagare la ragazzina che hanno messo incinta come fosse acqua liscia

- il fatto che se non parlano di di sport o di auto non si sentono realizzati

- il non aver mai sentito nessun ragazzo parlare dei suoi rapporti con la famiglia o gli amici

-la loro reticenza quando tu,sua umile fidanzata,decidi di guidare la tua auto:mai e poi mai lui si siede al posto del co-pilota

-il fatto che non hanno mai abbandonato l'istinto animale di mettersi in mostra che li conduce inevitabilmente in una clamorosa rissa

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io odio:

-l'abitudine ormai secolare che hanno di sentirsi in diritto di passare e fischiarti e commentare quanto sei carina

-i loro modi poco originali e studiati a tavolino di approcciare

-la loro incapacità di intraprendere un discorso che non vada a finire sul sesso o ammicchi alla grandezza del loro pene(ho amici maschi,lo garantisco,ed è per questo che ho le prove..)

- il fatto che si prendono la libertà di mandare a cagare la ragazzina che hanno messo incinta come fosse acqua liscia

- il fatto che se non parlano di di sport o di auto non si sentono realizzati

- il non aver mai sentito nessun ragazzo parlare dei suoi rapporti con la famiglia o gli amici

-la loro reticenza quando tu,sua umile fidanzata,decidi di guidare la tua auto:mai e poi mai lui si siede al posto del co-pilota

-il fatto che non hanno mai abbandonato l'istinto animale di mettersi in mostra che li conduce inevitabilmente in una clamorosa rissa

 

Ma scusa la domanda però tu conosci uomini o scimmie scappate da uno zoo? No perchè mi sembra la loro despcrizione.

 

Questi sono troppo luogo comuni legati al maschio, come ci sono i luoghi comuni un po su tutto.

Link to comment
Share on other sites

Infatti :rotfl:

Neanche saprei dire cos'è che non mi attira o non mi piace... non li vedo con lo stesso interesse, con la stessa dolcezza, con gli stessi modi di fare, con cui vedo una donna...

Potrei anche fare la lista, ma alla fine si riassumerebbe il tutto in: un uomo non mi da le emozioni che mi da una donna, non mi fa sentire realizzata come quando sto con una... poi apprezzo e stimo tantissimi uomini e ragazzi, ma nisba :ok:

 

sono totalmente d'accordo.... ma non sono d'accordo con ciò che dice jessy o come diconoo altre che pensano sono a quello o che non sanno fare discorsi seri o che ci provano con tutte.... perchè non tutti i ragazzi sono come dite... se fin ora si hanno conosciuto  solo persone così mi dispiace....  ci sono ragazzi favolosi.. che danno l'anima per una ragazza... che non ci provano con tutte.... che non pensano solo a quello... ovvio, la maggior parte sono così ma ci sono anche ragazzi favolosi

Link to comment
Share on other sites

cmq trovo gli uomini prevedibili... e ciò mi stanca... poi anke quando mi friggevo il cervello con il fatto "ci deve essere per forza un uomo per me"... non facevo altro ke parlare male degli uomini per ore... a mia madre gli facevo 2palle con i miei discorsi...

 

-non sopportavo quando insistevano su qualcosa, tipo farmi regali, farmi le ricarike, pagarmi la cena, farmi scegliere sempre dove andare.

-portare dietro gli amici magari per il mio comple.

-annullare un appuntamento xkè dovevano vedere gli amici,

-farmi quei patetici cd con le canzoni d'amore senza senso e messe a caso,

-non essere considerata perchè non avevo le tette (ha ha... ora ho una 5)...

 

 

madonna ce ne sono a miliardi di cose da dire ke non mi piacciono...

 

-il fatto ke se una ragazza veste carina danno per scontato ke gliela da.

-il fatto dell'orgoglio maschile: "non me la dai, hai chiuso con me", oppure "non me l'ha data ma agli amici dico di sì", oppure "non me l'hai data, non ti saluto più".

-ma il peggio è quando pensano ke l'amicizia tra uomo e donna significhi anke sesso.

-quando si aspettano di stare con una fidanzata ke gli permetta di fare anke i cavoli loro con altre ragazze.

-quando non ammettono di avere sbagliato e quando dicono: "io non ho mai chiesto scusa a nessuno, figurati a te".

-quando dicono ke se una ragazza è andata con 5 citti è troia e invece se loro vanno con 100ragazze sono dei grandi.

-quando non gli ci stai e dicono: "tu non sai cosa ti perdi!"....(ha ha ha ha....poveri scemi)

-odio il fatto ke non sanno controllare la loro eccitazione.

-non mi piace quando fanno soffrire le mie amike.

-non mi piace quando continuano a mentire dopo essere stati sgamati di qualcosa.

-odio quando sono in giro e sentirmi dire dai ragazzi ke ci avevano provato con me:

"poverina, quella non capisce nulla, fa così solo xkè non la piglia nessuno",

"quella farà solo le orge"

"quella non può amare una donna xkè il ca..o è meglio"

oppure uscire con la mia amorosa e sentire proposte indecenti.

 

cmq credo ke tutte queste cose siano abbastanza scontate, non mi stupiscono molto... mi stupiscono di più le ragazze etero ke non se ne accorgono.

 

ma la cosa ke mi ha veramente fatto fare una mega risata sull'encefalo maschile è stata quando ero con un ragazzo al pub perchè mi aveva pregato di uscire una sera solo per chiacchierare con me, lui mi sbavava dietro da un pò di tempo e a fine serata mi fa: "sai prima credevo ke tu fossi solo una cretina xkè di solito le ragazze ke sono carine non sanno argomentare un discorso, tu invece mi hai stupito" 

 

sono rimasta soddisfattissima da quella serata, avevo dimostrato a quel cretino ke una donna non è solo apparenza!

Link to comment
Share on other sites

sono totalmente d'accordo.... ma non sono d'accordo con ciò che dice jessy o come diconoo altre che pensano sono a quello o che non sanno fare discorsi seri o che ci provano con tutte.... perchè non tutti i ragazzi sono come dite... se fin ora si hanno conosciuto  solo persone così mi dispiace....  ci sono ragazzi favolosi.. che danno l'anima per una ragazza... che non ci provano con tutte.... che non pensano solo a quello... ovvio, la maggior parte sono così ma ci sono anche ragazzi favolosi

 

se hai conosciuto ragazzi con un cuore sono contenta per te ma secondo me la maggior parte dei ragazzi sono tutti uguali e corrispondono alle descrizioni che tutte hanno fatto in questo topic.

spero che col tempo migliorino di cervello ma per quelli che ho conosciuto io mi dispiace per loro ma sono tutti dei cretini e stupidi.

ho anche io amici maschi e per carità si sono simpatici ma a volte non li sopporto. per esempio un mio amico qualche sera fa mi ha detto: chiara te ti sei innamorata...

e io gli ho detto: e te? (parlavamo di una ragazza che ci piace a tutti e due)

e lui mi ha risposto: seeee prima che mi innamoro io mi deve fare un p...ino

ecco a cosa pensano sempre i ragazzi :D

e poi c'è un'altra differenza : quando hai un problema e ne parli con le amiche xke hai bisogno di consigli, loro ti ascoltano e ti aiutano ..se ne parli con un ragazzo ti direbbe "beh? ti preoccupi per questo? ma fregatene!"

per loro è tutto troppo scontato..

Link to comment
Share on other sites

credo dipenda davvero dalle persone che si conosce pero'.

Conosco ragazzi che sono come quelli descritti da jessy, mentre conosco ragazzi affidabili, persone che passano anche due ore ad ascoltare i tuoi problemi, che fanno i salti mortali pur di essere presenti, che si preoccupano prima delle condizioni degli altri che delle proprie, son pochi, vero, ed hanno molti altri difetti, ma non sono sottospecie di scimmioni arrapati  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Oddio, credo di aver conosciuto un solo uomo in grado di non rispondere: "che te ne preoccupi a fare" :salut:

Che poi il suddetto mi venisse dietro, è un altro discorso e preferirei non ricordarlo :P

Non so... forse è una questione di empatia fra donne o più semplicemente, di priorità... ma in genere gli uomini hanno una forte attitudine al dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, spesso anche fra uomini :P

Poi di uomini capaci di sentimenti, ne ho conosciuti... però non so, o hanno finito per diventare dei grandissimi menefreghisti, o hanno cominciato a prendere tutto alla leggera, mai una via di mezzo... l'universo maschile mi risulta abbastanza strano... e sinceramente preferisco spendere il mio tempo nel capire le altre donne :P

Link to comment
Share on other sites

Ok... dovrei anche aggiungere che questi ragazzi son certa siano omosessuali alquanto repressi, ma poi scado in altre generalizzazioni :salut:

Link to comment
Share on other sites

In effetti credo che sia così.. i maschi sono i maschi..noi siamo lesbiche e non ci importa di come si comportano..meglio stare a guardare una bella ragazza piuttosto che andarsi a cervellare per capire i loro comportamenti! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non voglio dire che tutti i ragazzi pensano solo una cosa, ma al 90% poi finisce così. In un rapporto c'è bisogno anche di quella speciale intesa che a mio parere si instaura solo tra ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Io qui a Londra convivo con un ragazzo che è proprio la sintesi di tutti i difetti che avete indicato, praticamente l'unica cosa che lo differenzia da un animale è la capacità di parlare.

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Non so perchè mi trovo qui a rispondere a questo topic e mettere pure in piazza i cavolacci miei.. Non so perchè lo faccio soprattutto visto che non bazzico da queste parti da molto tempo (eh l'amour mi tiene impegnata!! Ah mi trasferisco a Milano con la mia LEI!!!  :P)... Forse mi sento chiamata in causa, anzi togliamo il forse, avendo per tantissmo tempo frequentato solo ragazzi.... E avendo ora finalmente trovato la vita con Lei. Non è che non mi piacciono i ragazzi, solo che io non riesco più a starci. Dopo aver subito violenza da piccina e dopo essere stata con uomini solo per dimostrare a me stessa che quella violenza era superata (ah come mentivo..).... ora possono essere solo amici. Perchè.. perchè... perchè devono portarti a letto? Perchè riducono tutto al sesso? Perchè credono che provarci in modo pesante lusinghi? Perchè prima non parlano e poi agiscono? Non so, trovo più mente nelle donne.... più cerebralità... e mi sono scoperta così attratta anche fisicamente... i maschietti mai me l'han fatto un effetto così!  :P

 

Non so.. ho scritto così di getto... e magari sono anche andata "fori tema".. però.. ecco.. insomma mi andava di parlare....

 

Bacini a tutte.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Io qui a Londra convivo con un ragazzo che è proprio la sintesi di tutti i difetti che avete indicato, praticamente l'unica cosa che lo differenzia da un animale è la capacità di parlare.

 

 

Ahaha.. allora mi sa che a breve troveremo una tua foto sulla prima pagina di un giornale:

 

"Ragazza italiana Lesbiketta massacra ragazzo eccessivamente stupido"

 

:)

Link to comment
Share on other sites

oh ragazzi idioti ce ne sono tanti...

come ragazze cretine...

certo, la percentuale dei ragazzi è certamente più alta :asd:

però alla fine qualche ragazzo a posto lo conosco...

insomma, noi siamo esseri superiori... ma mai generalizzare, qualche maschio si salva :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...