Jump to content

[Manga] I"S


FasH

Recommended Posts

Ehhh Luca, devi attenerti alle regole!

 

x nicelittlewizard.. Io te lo consiglio, è bello perche' la storia si evolve insieme ai caratteri dei protagonisti, che pero' per certi aspetti rimangono sempre quelli dell'inizio, magari timidi e insicuri, alcuni estroversi e vivaci.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Difficilmente?

Che mi dici di Akira Toriyama e di Rumiko Takahashi?

Se quello non è "peggiorare"...

 

 

Comunque, anche in questo caso è una questione di gusti.

Appunto... ne hai detti 2 su non so neppure io quanti!! su Akira hai ragione, Ma Rumiko a parer mio è sempre uguale!!

 

A molti piace di + VGA, ma non si può mettere in discussione il fatto che I"S sia disegnato meglio! Poi ci sono Fumetti come Naruto che è Geniale e con 1 livello di retini pari a 0! infatti i retini sono molto meglio xke rendono le immagini + 3dimensionali, ma chi riesce a farne a meno è proprio 1 genio! Oltretutto chi non usa il pc e li compra spende 1 capitale! Qui vanno dagli 8€ a foglio in su!!

Link to comment
Share on other sites

Si chi non l'ha mai letto, quel fumetto un po sconcio... :rotfl: Purtroppo giusto due volumi, della serie non so com è andata a finire la storia (come al solito)!!!

Link to comment
Share on other sites

RICHIAMO:

 

Ora basta... come per tutte le cose, a qualcuno piace, ad altri no. Spiegàti i motivi per cui vi schierate con gli uni o con gli altri, non c'è bisogno di andare avanti a ribattervi una continuazione con post monoriga. 

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente ho visto qualche immagine di VGA, e I's mi sembra piu' curato.

 

beh, questo dipende anche dal fatto che tra l'una e l'altra opera sono intercorsi diversi anni... e lo stile dell'autore si è notevolmente affinato. Leggendo Wingman ad esempio (sua opera prima) si nota uno stile ancora più semplificato di disegno, con anche alcuni errori di prospettiva. Zetman (non il volume unico, ma la nuova serie che sta pubblicando StarComics in concomitanza col Giappone) è ancora più dettagliato e accurato nelle figure. E' un po' come la differenza tra un Ranma o una Maison Ikkoku e un Inuyasha (parlando di disegni e non di storia: più si va avanti più il disegnatore, pure mantenendosi riconoscibile migliora il suo tratto :D )

Link to comment
Share on other sites

Esatto, se non vi piace dite il perche', cosi' come se vi piace :P

 

Comunque è ovvio che essendo stato scritto dopo I's sia migliore in quanto a disegni, pero' c'è poco da fare se è cosi' :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...